Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, No cav ha scritto:

8 per Mbangula, bel modo di valorizzare i giocatori. Dopo l’esonero di Motta non gli fai più giocare un minuto e lo svaluti 

beh si era infortunato si pensava fosse per quello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 mln per Mbangula, ma stiamo scherzando? Casadei fu venduto a 14mln e aveva zero presenza nei professionisti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Anche quest'anno stiamo a contare i centesimi col bilancino per dare mercato. Che strazio

In efffetti lo scorso anno abbiamo comprato due lupini e tre mostaccioli uhuh 

ancora me li ricordo i post di chi si disperava per Iling Junior e Barrenechea .asd 

Mbangula è la versione 2025 di Iling…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

A tutti interessano solo i giocatori..
Il punto è che i giocatori dovrebbero essere scelti da un board dirigenziale che non è ancora ben chiaro.

Dato che sull’allenatore è stato già fatto un po’ di casotto, l’ideale sarebbe chiudere i tasselli in dirigenza prima, tutto qua.

Ma tanto le scelte le sta facendo Comolli quindi avere aspettative su uno staff che di fatto rappresenta un supporto mi sembra inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

non mi strappo le vesti per la cessione in se, 14 milioni per weah ci stanno (quest anno ha avuto la stagione di grazia per me, perché non vedo qualità particolari in lui) ma 8 milioni per mbangula sono veramente una miseria, mamma mia. Voglio anche vedere come verranno sostituiti:

-abbiamo solo due esterni su 4 (cambiaso e costa), mancano una riserva a sinistra (non voglio neanche permeare che questa sia kostic o peggio rouhi) e un titolare a destra (spero che non sia nico!)

- ho anche paura che la riserva di yildiz sarà miretti, ha giocato in quella posizione a genova.

Esterni a tutta fascia ne servono a iosa, giocando a 3 è il ruolo più dispendioso di tutti. Non me ne priverei manco di uno di quelli attualmente in rosa. E ne aggiungerei uno a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

22 milioni di plusvalenza cmq

Come Hujsen. Poi Estate 2026 mbangula ceduto per 60 al Chelsea. 

Basta basta basta..questo non è la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuon, si parte con le prime cessioni di 2 giocatori che fondamentalmente non sono utili per Tudor, sempre se accetteranno di andare al Nottingham.

Poi si passa ai prossimi, Kostic, Djalo, Arthur, Rugani etc

Nel frattempo sotto con i sostituti forti, speriamo escano dei nomi interessanti.

David sarebbe gia’ ottimo, anche se vorrebbe dire niente Gyokeres ed Osimhen :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fatico ancora a credere che un giocatore come Theo hernandez finisca in Arabia. La Juve con i terzini che si ritrova uno come Theo deve almeno provare a prenderlo. Boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Weah non ha combinato nulla con Allegri e basta in quel ruolo. Punto. Unico giocatore con tiro da fuori area. Fondamentale con il quale ci puoi vincere una partita. Con 15 milioni ci prendi la Dacia di mio suocero

Ma neanche con Tudor ha fatto granché 

Lui per essere incisivo ha bisogno di giocare esterno d’attacco, ma non in una big

Chi rimpiange Weah non lo capirò mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

8 mln per Mbangula, ma stiamo scherzando? Casadei fu venduto a 14mln e aveva zero presenza nei professionisti 

Ma infatti non scherziamo , parliamo di un 2004 che fa fatto dei goal e degli assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In efffetti lo scorso anno abbiamo comprato due lupini e tre mostaccioli uhuh 

ancora me li ricordo i post di chi si disperava per Iling Junior e Barrenechea .asd 

Mbangula è la versione 2025 di Iling…

no Iling non mi ha mai detto niente e non ho mai detto niente sulla sua vendita. 8 milioni per Mbangula sono una vergogna

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

si può mettere la recompra per Mbangula? 

sarebbe cosa intelligente.

mi aspetto quindi che nico stabilmente in fascia a giocarsi il posto con costa se cedono weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Come Hujsen. Poi Estate 2026 mbangula ceduto per 60 al Chelsea. 

Basta basta basta..questo non è la Juventus 

Non è che tutti devono essere fenomeni

Bastava tenerlo in rosa non sono Mbangula o Weah il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

O siamo talmente pieni di soldi che 5 mln in più o in meno non fanno la differenza, oppure siamo dei *. 

Abbiamo bisogno di fare spazio a bilancio, siccome non riusciamo a vendere le zavorre facciamo le  plusvalenze. Da quanto va avanti sta storia, 7/8 anni? Ormai è un cane che si morde la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.