Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Blitz immediasubito!!! Non possiamo lasciarcelo scappare!!!

P.S.: perdona l'ignoranza, ma chi è Thiago Almada? sefz 

Un eterna promessa che tra l'altro non è neanche del lione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

In una Juve seria come da tradizione Kolo sarebbe il Zalayeta di turno…e non so nemmeno se arriva al livello di Marcelone 😂😂

ma scherzi vero?

a me ricorda trezeguet

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma il Lione è retrocesso per gli stessi motivi che dovrebbero determinare una retrocessione dei cartonati?

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

c'è di meglio rispetto a david a quel costo 

sancho vibes alla douglas luiz

Tipo ?

Numeri di David nel campionato francese.

Screenshot_20250624_215655_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con Tudor non è neanche ventesimo, altro che dodicesimo. State tanto a farvi domande sul valore dei giocatori, ma a nessuno viene in mente che, se un giocatore è completamente fuori dal progetto dell'allenatore, per forza di cose vale meno sul mercato? 

Dillo a delaurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti Mbangula è un buonissimo "12esimo" per il livello che abbiamo oggi.

Sinceramente anche a me dispiace molto per la sua cessione, soprattutto per quella cifra.

Poi se lo vendono per fare "spazio" a un Sancho è già un altro discorso, se lo vendi per raccattare i soldi per acquistare Conceicao è "grave".

Credo abbia bisogno di giocare e di minutaggio e forse ha chiesto anche lui di andare. Anche perché Tudor finora nn l'ha mai visto: probabilmente non gli piace e cmq mbangula è chiuso da Yildiz nel ruolo

magari han parlato e mbangula la riserva del 10 non la fa: fare la riserva di Yildiz significa farsi 10/15 partite scarse perché Yildiz gioca sempre, praticamente 

E credo inoltre che mbangula a dx non sia il suo lato prediletto 

Quindi la cessione ci sta. Il processo di parlare sempre male di chi si cede, a me sinceramente nn piace 

Se uno è bravo e promette bene per me lo è a prescindere se resta o va via.

Dall'altra parte conceicao è nettamente più duttile, più intenso atleticamente più generoso, più utilizzabile anche in ruoli differenti.

Giocatore di sostanza e di quantità che però ti può sempre combinare qualcosa quando ha il pallone tra i piedi.

Non mi sembra oggi giocatore da 10+10, per questo motivo oggi ci vedrei gente più "offensiva" oltre lui,ma nn significa che nn possa diventare più incisivo mettendo sempre per assodato quel che sono i suoi difetti (di tecnica applicata e collettiva visto che si è parlato di tecnica appunto) perché per me il "vizietto" alla Cuadrado (innamorato della palla) non se lo toglierà. Ma non significa che non puoi giocare ad alto livello specialmente se sei intenso in non possesso e sei molto efficace in dribbling. Un giocatore che salta l'uomo è sempre uno che salta l'uomo e che quindi ti dà poche problematiche perché anche se magari dopo sbaglia scelta,lo hai fatto dopo superiorità numerica conquistata 

Certo se conceicao fosse più completo nn lo compri a 30 milioni ma a 70, il che è tutto dire nel senso che la Juventus può e deve fare questa tipologia di colpi.

Mbangula è discorso diverso credo che più che una bocciatura tecnica ci  sia sotto una questione gestionale e di prospettive di minutaggio. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con Tudor non è neanche ventesimo, altro che dodicesimo. State tanto a farvi domande sul valore dei giocatori, ma a nessuno viene in mente che, se un giocatore è completamente fuori dal progetto dell'allenatore, per forza di cose vale meno sul mercato? 

Può essere anche 25esimo, resta il fatto che il giocatore ti costa poco, viene dalle tue giovanili e quindi fa comodo pure per le liste, se devi venderlo "tanto per" non ha senso, è quello il punto.

Se devono venderlo perché c'è dietro l'idea  di andare a rinforzare il reparto è un discorso, se devi farci plusvalenza per prendere un giocatore, che potevi già acquistare a titolo definitivo l'anno precedente al posto di Nico, è il solito cane che si morde la coda, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Yildiz/Sancho Chico/Nico

David/Kolo

Potrebbe essere questo il nostro prossimo attacco? 

Ma magari!!

non succederà MAI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conceicao offrimao la clausola e dicono no? ma a sky non snano nulla... ipotizzano e /o inventano.. detto questo i 30 mil dirottiamoli altrove

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ve lo dico fratelli

a me DAVID non piace 

eppure michelangelo c’ha messo impegno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

No, la clausola da 75 vale solo per l' estero

Si, ma il prezzo è quello, come ribadito dal Napoli alla squadra di Inzaghi. Non c’è nessuna asta da fare, lui verrebbe. Bisogna solo pagare 75mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

non è del lione

Lo so, e' in prestito dal Botafogo, ma essendo che il Lione e' retrocesso ora e rientrando in Brasile, credo si possa prendere a buon prezzo.

Anche se sto quà andava preso quando era al Velez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Credo abbia bisogno di giocare e di minutaggio e forse ha chiesto anche lui di andare.

Può essere, ma ciò non giustifica il prezzo di vendita che trapela, ricordiamo che di ufficiale nonnve nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Dillo a delaurentis

Osimhen lo ha pagato parecchio, ovvio che voglia monetizzare, però voglio proprio vedere cosa farà se al 20 agosto nessuno avrà ancora offerto i soldi che chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Kaladin il Folgoeletto said:

22 milioni per weah e mbangula fa scopa con Huinsen a 15+3 di bonus. Vedrete che non avremo neanche il 50% sulla rivendita.

O con Illing e Barranechea, che mi sembrano tutto tranne che in grande forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei , niente riscatto di conceicao , Luiz se si riesce a vendere o a dare come contropartita , mbangula in prestito secco o con recompra, vlahovic vendere o contropartita .. ci servono un tornante sinistro , un trequartista e un attaccante ..3 acquisti buoni e stop.. 3 escono 3 entrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Tipo ?

Numeri di David nel campionato francese.

Screenshot_20250624_215655_Chrome.jpg

David ha segnato 109 reti e fornito 30 assist negli ultimi 5 anni al Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ve lo dico fratelli

a me DAVID non piace 

Pure io faccio outing

DAVID non so nemmeno chiccazzè

so di nasconderlo bene, però a volte faccio finta di conoscere i giocatori per non sembrare troppo ignorante .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ve lo dico fratelli

a me DAVID non piace 

Grazie.

Per noi il tuo parere è importante 

bah

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Aston Villa senza qualificaizone alla prossima Champions League non ha potuto attivare l'opzione per trattenerlo. Ora dunque Marcus Rashford dovrà fare ritorno al Manchester. L'inglese però, a meno di clamorose sorprese, sarà solo di passaggio allo United: la sua avventura con i Red Devils sembra ormai ai titoli di coda. Ragione per cui molte squadre si sarebbero già fatte sotto per assicurarsi il classe '93. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo United è disposto a lasciar partire Rashford per la cifra che era stata concordata con l'Aston Villa, ovvero 40 milioni di euro. 

lo prendereste in uno scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.