Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sec me scherzi tu. Mbangula nn è assolutamente scarso tecnicamente anzi tecnicamente è pure più completo di Conceicao 

Conceicao è un dribblomane ma il dribbling è solo un aspetto della definizione di tecnica , a prescindere dal fatto che ci mancherebbe nn avesse dribbling e rapidità nello stretto visto che è 160cm. 

nel tiro e nella capacità di calcio per esempio mbangula è superiore 

Poi qui avete la concezione che avete tecnica significa al 90% avere dribbling ed è un altro paio di maniche. 

Infatti è così tecnicamente forte che per Chico rifiutano 30 e per Mbangulla accettano 8. Ma tu certamente ne sai più di chi fa questo mestiere. Mbangulla ha difficoltà a stoppare la palla in velocità. Basta guardare una partita per rendersene conto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dal lione i giocatori interessanti:

Kumbedi Td

Fofana Cc

Thiago almada Treq

Fofana Att esterno mancino 

Nuamah Att esterno mancino

Mikautadze Att centrale

Molebe Att centrale talentuoso paa Nextgen

Kumbedi forse non sarebbe male come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

L'ho visto solo contro il Chelsea ma secondo me servirebbe un esterno più qualitativo 

Come é cane rabbioso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Segnalato!!!

durante il calciomercato usa Deliveroo. 

Con tutta la spesa ho xizzato la notizia di sasha tovalieri su David ho le qualità 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Blitz immediasubito!!! Non possiamo lasciarcelo scappare!!!

P.S.: perdona l'ignoranza, ma chi è Thiago Almada? sefz 

Il sogno erotico di giuntoli lui e veiga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pare che per mbangula e weah la juve ha chiesto 30 il Nottingham ha offerto 23 e Comolli ha accetttao lo stesso 

sono molto confuso

Mi auguro non sia vero sennò ha veramente poco senso sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Infatti è così tecnicamente forte che per Chico rifiutano 30 e per Mbangulla accettano 8. Ma tu certamente ne sai più di chi fa questo mestiere. Mbangulla ha difficoltà a stoppare la palla in velocità. Basta guardare una partita per rendersene conto.

Eh infatti  il prezzo è un aspetto che definisce la definizione di tecnica. 

Menomale che ci sei tu che giochi a pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tratta con il flamengo per wesley

i brasiliani vogliono 25 milioni

e’ il sostituto di weah

Lo dicevo che avremmo speso di più di quanto incassato da Weah e Mbangula, mi sa che abbiamo lo chef 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Qualcuno a 29? sefz

31 li ha appena fatti significa che passa la stagione prossima da 31enne ancora 3 anni li fa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Mbangulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me Conceicao sembra pure più pulito nello stop, nella conduzione e pure nella tecnica di passaggio, il problema se mai è che è spesso molto restio a passarla.

Però vero che Mbangula ha un bel tiro e begli spunti, è però meno "esplosivo" nel dribbling.

Conceicao è rapido baricentro basso ,leve corte ed esplosività estrema e "passettini" veloci che gli consentono di dribblare e avere un buon contatto col pallone 

Mbangula è giocatore diverso ma non ci sono 10 categorie di differenza come qualcuno dice

Tralaltro la tecnica è di per sé fine a se stessa poi c'è quella collettiva in cui mbangula ha dimostrato di aver anche una incidenza superiore.

Sono due ottimi giocatori e piuttosto diversi ma nel complesso non siamo a un livello tecnico così lontano tra loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non mi dite che la notizia di Sancho al fenerbhace è di sebah perché allora posso già prendere la maglia

Potevi prendere la maglia se la notizia era di albanese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Eh infatti  il prezzo è un aspetto che definisce la definizione di tecnica. 

Menomale che ci sei tu che giochi a pallone. 

No il prezzo è una definizione del valore di un giocatore e la tecnica individuale è un fattore determinante (oltre alle doti fisiche) per stabilire il valore. E visto che  le doti fisiche non sono certo la dote principale di Chico, la differenza di valore tra lui e Mbangulla risiede tutta nelle capacità tecniche ( dribbling, controllo, velocità di esecuzione, tiro, etc) dove Chico è di dieci categorie superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbabgula meglio di Conceicao é forse peggio di Koopmeiners meglio di Thuram.

Se palesemente non ci capite niente evitate di lanciarvi in certi ragionamenti.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

comunque l'angolo è un branco di iene, col cadavere ancora caldo tutti a fiondarsi sulla preda, vergognatevi sefz

Mi ricordano gli Interisti durante  Farsopoli🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.