Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da quello che leggo tra due o tre anni sarà pieno di crack in giri per l Europa. 

Bene.

.sisi

Sempre meglio del fentanyl negli USA 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Sto marocchino del Lens è un recupera  pallone tra le linee..così stanno dicendo..

Perché tu non vuole il recupero palla aggressivo

Tiago la lavatrice 🤩 quanti ricordi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Possono tranquillamente essere calciatori da una stagione…per essere definiti campioni e durare nel tempo, la strada è lunga.

Sicuramente la continuità è fondamentale  nell'arco di una carriera. Comunque parliamo di gente dal talento cristallino e che sul campo mette qualità molto sopra la media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

I fatti e la logica mi indicano questo. 

a me pure le caratteristiche di Koop...da 3/4ista non mi piace proprio!  .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Io non glieli darei ma poi la domanda è : sono competente  sul mercato a trovare un corrispettivo altrettanto valido che mi permetta di investire meglio/ risparmiare quei soldi? Il buon @Ampiezzaeprofonditá  batte sempre a martello sulla competenza dei talent scout anche per questo.E ci si incazza pure...

Ma si non mi interessa piú nulla.

Quello che sta accadendo quest'anno é qualcosa di mai visto. 

Ho saputo che sono stati contattati alcuni Ds da brividi zio canta. 

Chiello unica figura salvagente. 

Peró guarda, l'ho giá scritto parecchie volte. Negli ultimi 2 anni abbiamo toccato davvero il fondo dentro un'allucinazione collettiva gigantesca. Adesso l'attuale proprietá ha fatto una roba assurda, senza criterio, e infatti siamo un club che va avanti di inerzia. Non sappiamo letteralmente chi prendere come DS (sul ruolo del DT non mi esprimo). Sullo scouting ci si affida (come sapete dall'intervista di insediamento) a persone esterne. Quindi cosa vuoi che ti dica? Niente, andiamo avanti che prima o poi qualcuno di buono riusciremo anche a prenderlo .ghgh

Sulle commissioni? A gennaio per 3 leasing  abbiamo speso una quantitá subumana in commissioni. Dovrebbero farvi effetto e invece si aprono topic di calcio e finanza sui costi di gennaio assolutamente congrui e in linea. Ma congrui de che oh?

Per tutto quello che abbiamo speso dovremmo stare stabilmente come MINIMO tra le prime 8 in Champions e invece facciamo caghare ad ogni latitudine. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Furio78 said:

Ma ha un bagaglio tecnico vario e quindi gioca bene sia a destra che a sinistra.

Dico la mia: servono almeno 4 trequartisti di tecnica e dribbling:

- Yildiz

- Sancho

- Chico

- xxxxx

Su mr.X concordo: deve essere mancino 

NICO PAZ

Non mi sembra mancino ma pare abbia giocato a sinistra... Daniel Maldini?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se hai già in rosa Sancho e David di sicuro hai più forza di contrattazione con il Porto e il PSG... Comunque per me semplicemente Tudor ha valutato che koop come trequartista per il suo gioco non è adatto, tenterà di riciclarlo come mediano e prendono un trequartista in più, credo che poi il fine ultimo della trattativa sia piazzare Dusan al MU. Se no non ci sarebbe bisogno di mega incontri in videoconferenza. IMHO 

Se hai Sancho e David non hai più i soldi per Conceicao e Muani, stiamo cambiando per non cambiare nulla è sempre la solita solfa da ormai 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Guler vi risulta partente?

Sopratutto fattibile?

A sensazione direi di no...

Probabilmente no

Ma ripeto,Guler e Mastantuono concettualmente sono uguali

Paz è più potente ma mancino simile 

Rodrygo gioca a dx

Sono 4 giocatori x un ruolo,alla fine anche loro dovranno fare una scelta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Probabilmente no

Rodrygo gioca a dx

Ma vogliamo parlare del City?

- Marmoush

- Savinho

- Cherki

- Doku

- Foden

- Bernardo Silva

- Echeverri

- Bobb

Hanno 8 tra esterni d’attacco e trequartisti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Raco06 said:

Probabilmente no

Rodrygo gioca a dx

Compreranno Nico Gonzalez così hanno il titolare 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

- Marmoush

- Savinho

- Cherki

- Doku

- Foden

- Bernardo Silva

- Echeverri

- Bobb

Il City gioca con due ali e due trequartisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi affascina e mi manda al tempo stesso in bestia per quanto riguarda il calciomercato sono le trattative e come vengono raccontante. Mi spiego, prendiamo la fantomatica call di domani per Sancho. Ma dico io, se io (Juventus) so già quanto voglio spendere o comunque a trattare tratterò sempre allo stesso modo, cosa vuol dire fare 4/5/6 incontri diversi? Perché non si può risolvere in uno solo? 

Come funziona? Al primo incontro il M.Utd spara 50, la Juve chiede un secondo incontro per rispondere. Al secondo incontro la Juve risponde offrendo 10; il M.Utd chiede un terno incontro. Al terzo incontro il M.Utd risponde chiedendo allora 40 etc.

Ma sarà mai possibile che un accordo sulle cifre non arriva in qualche ora? 

Poi per carità per la parte burocratica normale ci vogliano più giorni, ma io non capisco come si possa far durare una trattativa fatta di rilanci più di una massimo due incontri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

- Marmoush

- Savinho

- Cherki

- Doku

- Foden

- Bernardo Silva

- Echeverri

- Bobb

però, a differenza di altri ne giocano 4 per volta! praticamente i titolari e lo rispettive riserve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Probabilmente no

Rodrygo gioca a dx

Per niente. Guler giocherá piú basso, da mezzala di concetto e rifinitura (fará il percorso di Modric se non lo danno via). Masta invece agirá da trequartista laterale ibrido nei mezzi spazi o sottopunta a sostegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Se arriva Sancho salta Conceicao. Io tifo per il portoghese.

Considerazioni lisergiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consolo con una considerazione x il deus

Altri hanno un tasso tecnico quadruplo rispetto a noi MA non hanno Yildiz 

metteteci tutte le bestemmie che volete a seguito ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Giusta la premessa, giustissima la precisazione. Come per altri in passato ormai i pozzi per Vlahovic sono avvelenati, per cui è meglio dividersi. Il mio intervento sta a indicare che l’ipotetico “nuovo che avanza” alla fin fine potrebbe non essere tanto differente da ciò che si rifugge con orrore. Posso avere utilizzato i numeri “pro domo mea”  per fare emergere una differenza risibile; tu che invece li hai utilizzati nel modo giusto hai avuto come risultato una differenza di 18 minuti . Perdonami, non specifico cosa andrebbe  fatto su una cifra di quel tipo.

Lo scorso anno David ha fatto 16 gol su azione e 12 assist.

Vlahovic 10 gol su azione e 5 assist.

E tutto ció a fronte del fatto che il Canadese guadagnerebbe la metà.

Di Vlahovic si rifugge con orrore il fatto che non ha i requisiti tecnici minimi per giocare in attacco in una squadra gloriosa come la nostra.

David sa stoppare il pallone, quindi non potremmo mai rimpiangere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Se hai Sancho e David non hai più i soldi per Conceicao e Muani, stiamo cambiando per non cambiare nulla è sempre la solita solfa da ormai 5 anni

Che non ci sono più i soldi per la clausola di conceicao (e che li stiamo a vendere a fare Weah e mbangula?) e per Muani è tutto da dimostrare. Mi gioco i miei proverbiali 50 cent che Sancho arriverà solo se sulla corsia opposta andrà via Dusan. Continuo a ripetere: stessa età, stesso residuo a bilancio, stessa condizione contrattuale e stesso ingaggio non sostenibile. Se il MU è interessato al serbo per me tenteranno lo scambio (che non è detto che vada a buon fine). Hojlund è in uscita e vlahovic ha caratteristiche simili o può essere che in alternativa tenteranno di rifilargli luiz in qualche maniera (prestito con obbligo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.