Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per quanto mi riguarda se c’e’ l’accordo col Man utd non dico che e’ fatto ma quasi.. Naturale che devono mettere nero su bianco l’accordo col giocatore, ma tu non tratti con il club se non hai gia’ qualcosa col giocatore.

Oltretutto sarebbe la prima volta che prima ci accordiamo col club e poi col giocatore….ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

GDM : video call effettua,  sembra positiva però la Juventus deve ancora parlare con Sancho per sapere cosa vuol fare........ quindi non esclude nuova call ( forse domani) con il giocatore ....

Personalmente credo che GDM stia brancolando nel buio come non mai.

Insomma supercazzola per dire qualcosa.

14 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Jean-Luc si mette le mani avanti. Vediamo se il giocatore accetterà la Juve....

allor al ajuv parla con lo united e non ha mai lontanamente sondato il procuratore di sancho? ma siamo seri? anche in modo informale non hanno snetito il giocatore o il procuratore? ma gianfuffà è serio o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per quanto mi riguarda se c’e’ l’accordo col Man utd non dico che e’ fatto ma quasi.. Naturale che devono mettere nero su bianco l’accordo col giocatore, ma tu non tratti con il club se non hai gia’ qualcosa col giocatore.

Oltretutto sarebbe la prima volta che prima ci accordiamo col club e poi col giocatore….ghgh

Bisogna vedere se anche Dusan è d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Senti, ripeto lascia perdere.

Bravo hai ragione.

Concentrati sui riassuntini.

Hahahaha si vabbè so 13 anni che lo faccio e non faccio i riassunti i visto che sto guardando live gdm ti auguro una buonaserata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma è vero che il 27 riapre il mercato per le squadre che sono al mondiale per club?

Si signora, 3 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì ma poi chi si cucca Dusan con il suo contrattone ?

tua moglie non penso sarebbe contenta di pagare 20 milioni pur di liberarsi di te ahahahah 

Beh facciamo una call pure con lei e chiediamoglielo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per quello che ho visto gli è già andata di lusso cosi 

non fosse stato per il Filosofo Metropolitano che avevamo lo scorso anno Mbangula sarebbe andato a giocare in serie B

oer me non perdiamo nulla dal punto di vista tecnico…mi dispiace invece per Weah perché il ragazzo ha sempre dato l’anima giocando terzino esterno destro esterno sinistro mezz’ala e ala…mai una polemica 

spero continui a fare una buona carriera 

Preferisco non aggiungere altro perché la questione Mbangula mi stava mandando al manicomio

Mi sembrava giusto precisare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

L’anno scorso ho rosicato quando alla fine è andato al Chelsea, se lo portano come primo innesto è tanta roba.   

Al Chelsea ha fatto mediamente * ad onor del vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Bisogna vedere se anche Dusan è d'accordo 

Con Dusan sara’ trattativa a parte per me in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come Weah insomma ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sancho mi aspetto poco

La coppia Kolo-David mi sembra di basso profilo 

sembriamo la squadra del vorrei ma non posso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oh finalmente qualcuno che come me ogni tanto ci infila un po’ di umorismo .drink 

La vita è già fin troppo seria per tutti quanti amico mio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dura la finestra di mercato inserita durante il Mondiale per Club?

La finestra di mercato istituita durante il Mondiale per Club si svolgerà dal 27 giugno al 3 luglio 2025 e sarà valida per i club qualificati alla fase a eliminazione diretta.

Quanti giocatori si possono cambiare?

Nella finestra di mercato "in competition" i club potranno sostituire i giocatori i cui contratti siano scaduti naturalmente durante la competizione. Durante tale periodo, i club potranno anche aggiungere fino a due nuovi giocatori, che non conteranno nel numero massimo di 35 giocatori nella lista finale. Si possono modificare al massimo 6 giocatori all'interno della lista. I giocatori nuovi e sostitutivi dovranno essere regolarmente tesserati per il proprio club in conformità con il RSTP (regolamento status e trasferimenti FIFA) e i regolamenti della propria Federazione affiliata. Pertanto, deve essere aperto un periodo di trasferimenti nella Federazione del club in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

L’anno scorso ho rosicato quando alla fine è andato al Chelsea, se lo portano come primo innesto è tanta roba.   

C’è da dire una cosa…il Chelsea pur di non riscattarlo ( così come aveva pattuito ) ha deciso di pagare una penale di 6 o 7 milioni pur di non tenerlo 

pensa quanto ha fatto bene quest’anno uhuh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.