Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Araujo contro l'Inter mi è sembrato la versione bollita di Rugani 

Con quella oscena fase difensiva lo sarebbe sembrato anche il Cannavaro del 2006.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio mercato mi sta dando tante emozioni come una zanzara di notte in camera da letto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Se l'idea è quella di verticalizzare tanto il gioco, sia David che Muani riescono a risalire velocemente il campo, David sembra ancora più freddo sottoporta del francese, ma comunque non scarso palla al piede, il problema potrebbe essere appunto il trequartista destro e il "regista", nel senso che credo ci vorrebbero giocatori con buona propensione al gioco di squadra e velocità di pensiero 

Io ci proverei per Isco, è ancora un giocatore straordinario e penso di prenda a una buona cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Se l'idea è quella di verticalizzare tanto il gioco, sia David che Muani riescono a risalire velocemente il campo, David sembra ancora più freddo sottoporta del francese, ma comunque non scarso palla al piede, il problema potrebbe essere appunto il trequartista destro e il "regista", nel senso che credo ci vorrebbero giocatori con buona propensione al gioco di squadra e velocità di pensiero 

Conceicao e locatelli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Sebbene io sia il principe dell’offensività e il real pure,vedo difficile un centrocampo Guler-Bellingham con 3 punte davanti 

L'ultima l'hanno giocata così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Leoni non l' ho seguito. È da difesa a tre o 4? Sx o dx?

Altro destro...15 partite in serie A, nessuna convocazione in nazionale...25 milioni minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ripeto una cosa che ti ho già detto: se David sarà in tanti rimarranno sorpresi dal modo di giocare tenendo in considerazione lo spazio ed i movimenti dei compagni 

raramente ho visto questa cosa negli ultimi anni…poi Gyokeres è più un 9 classico…Sesko è molto più tecnico e talentuoso ma David potrebbe veramente essere un piacere per gli occhi se Tudor, come sembra, punterà molto sul fraseggio stretto e movimenti rapidi di accompagnamento .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

A noi serve il braccetto di sx 

A noi serve la versione di Yildiz a dx.

E poi leggo di Araujo e di Sancho.

Boh! 

Sancho con Yldiz ci può stare

Entrambi giocano sia a dx che a sx sulla trequarti 

Araujo nel caso lo metti in mezzo ai tre, ma servirebbe un centrale mancino. Hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se guardate le varie rose delle big europee vi accorgerete che alla casella “centravanti” ne hanno solo uno.

Provate a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Leoni non l' ho seguito. È da difesa a tre o 4? Sx o dx?

A Parma ha fatto il centrale dei 3, ma per me può 3-4 forte sull uomo ma bravo anche in impostazione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bensss ha scritto:

Per 25 araujo è da prendere ieri. Tuttavia penso sia fuffa

25 euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A noi serve il braccetto di sx 

A noi serve la versione di Yildiz a dx.

E poi leggo di Araujo e di Sancho.

Boh! 

Sancho ci sta tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Araujo contro l'Inter mi è sembrato la versione bollita di Rugani 

vade retro arajuio vade retro, prono algi infortuni alto ingaggio, rotto il ginocchio 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con 25 ci prendi Murillo aggiungendo ai soldi Weah e Mbangula 

Magari, non è roba per noi, lo venderanno a qualche big di Premier League per 80 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se li mette giù così quest’anno non vince niente

Eh sai quante volte si è detto del Real così? L'ultima l'hanno stravinta in dieci contro 11

Questi qui vuoi o non vuoi dettano la linea, sono i maestri....sul mercato sul marketing, sulle vittorie...sui fatturati....non c'è nessuno che si può permettere di sputtanarli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Datalore ha scritto:

La prima volta quando è stato?

A gennaio ...quando eravamo alla ricerca disperata di un centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi continuiamo a menarla con mbangula a 8 huijsen a15 ok va bene..ma tra un po ci sarà la questione rovella, svenduto a 17 mil regalato per 2 anni in prestito gratuito..lotito mette clausola di 50 mil, e mafiotta pensa fortemente a rovella per sostituire chalanoglu..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.