Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Locatelli tu (come altri) secondo me hai grossi pregiudizi. Se non avesse personalità non si sarebbe preso la responsabilità di tirare il rigore decisivo col Venezia, lui che non è tra l'altro il nostro rigorista. 

stiamo parlando di quarto posto e risultati miseri

è un giocatore da Fiorentina e simili, non ha a mio avviso carisma e qualità per questi livelli

poco dinamico, statico e poco qualitativo

è uno dei problemi della nostra pessima manovra offensiva

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che propongo Luca Fausto Momblano come nostro responsabile della comunicazione. Ora addirittura qualcuno lo propone come direttore . 

Sono contento che anche altri fratelli bianconeri siano arrivati sulla mia stessa lunghezza d' onda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sono anni che propongo Luca Fausto Momblano come nostro responsabile della comunicazione. Ora addirittura qualcuno lo propone come direttore . 

Sono contento che anche altri fratelli bianconeri siano arrivati sulla mia stessa lunghezza d' onda

E girate ancora liberi? Manco una piccolissima denuncia? 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Forse l'algoritmo gli ha mostrato i dati Istat su quanto alza di panca piana. 

Tende a caricare troppo poco il bilancere. :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

fratelli bianconeri psicopatici  e/o schizzoidi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un giocatore da Fiorentina e simili, non ha a mio avviso carisma e qualità per questi livelli

Va beh, la penso diversamente ma non mi va di portare avanti un botta e risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se i 17enni non palestrati fossero scartati allora nelle giovanili ci giocherebbero in 4 per squadra 

Andrei oltre. Fosse per me, i ragazzi che hanno in agilità e tecnica i propri punti di forza non dovrebbero proprio essere messi a fare pesi. Se in Catalogna ragionassero come in Italia, Pedri e Yamal non sarebbero mai venuti fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sto Wesley che tutti citate qualcuno l’ha visto giocare?

o lo mettete in formazione per inerzia?

Ma io praticamente non ho visto giocare manco Leoni... e la metà delle punte giovani che vengono citate da queste parti... 😂

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, la penso diversamente ma non mi va di portare avanti un botta e risposta 

Mah, botta e risposta, un tentativo di conversazione con un monolite di stonehenge piuttosto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se si alza il livello dei trequartisti (Chico e Yldiz) il centrocampo può andare anche bene così, considerando che Thuram sta esplodendo ed a Locatelli non verrebbe chiesto di fare il Pirlo

Sì intendo anche gli esterni del centrocampo sorry non ho specificato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non escludo che avrebbe potuto giocare al posto di Matuidi o di Bentancur. Quando accanto hai campioni cambia tutto

Matuidi è stato del mondo da titolare.

Non gli si avvicina nemmeno per caratteristiche.

A Benta molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, michelei ha scritto:

Ci ha giocato Blasi e spesso e volentieri Tacchinardi. Come rendimento alla Juve, anche un grande campione come Vieira è stato inferiore a Loca, onestamente. e parliamo di squadre di un altro pianeta rispetto quella attuale

Avete un feticismo per Locatelli che non comprendo, uno che esulta come se avesse vinto la Champions per un quarto posto raggiunto all'ultima giornata contro il Venezia oltre a non avere i piedi da Juventus non ha nemmeno la testa.

21 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

No, assolutamente no,

Ma se il metro di giudizio è Tudor allenatore,e la rosa attuale direi di sì , assolutamente si.

Cn dispiacere,visto a cosa siamo abituati.

Ma sempre con la mano nel cuore.

Io do sempre la giusta importanza al mister, Guardiola con sta rosa ci fa il brodo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

senza contare che la sua più grande dote, diciamo la voglia, spesso lo fa eccedere e giocare senza raziocinio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

Locatelli ha sulle

spalle il 5.. il numero della mediocrità. Giusto così!

Cos'è?  Cerchi di raccattare qualche like facile? Perchè il commento è piuttosto misero, eh

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

Avete un feticismo per Locatelli che non comprendo, uno che esulta come se avesse vinto la Champions per un quarto posto raggiunto all'ultima giornata contro il Venezia oltre a non avere i piedi da Juventus non ha nemmeno la testa.

Tutti hanno esultato in quel momento, tifosi compresi, e ci mancherebbe altro. Per avere "la testa" avrebbe dovuto dispiacersi di aver segnato? Anzi, secondo me doveva tirarlo fuori apposta per evitare di dover festeggiare un misero quarto posto. 

Poi la critica sui "piedi" significa proprio non aver mai guardato una partita senza pregiudizio. Al limite a Locatelli manca la velocità, ma "i piedi" proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Locatelli ha sulle

spalle il 5.. il numero della mediocrità. Giusto così!

😒😒😒😒 Zidane al real che numero aveva ??

dipende da che movimento consideri,in Sudamerica il 5 e’ il VOLANTE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

senza contare che la sua più grande dote, diciamo la voglia, spesso lo fa eccedere e giocare senza raziocinio.

La sua più grande dote in realtà sono i passaggi, statistiche alla mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.