Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Juventus e Napoli sono disposte a versare 25M€ al Manchester United per Sancho, ma l’ostacolo resta l’alto ingaggio dell’esterno. I Red Devils puntano ad una cessione definitiva, mentre i club interessati vorrebbero un prestito con parte dello stipendio pagato dagli inglesi. [Fabrizio Romano, via UtdXclusive] 

@AroundJuventus

Ma che senso ha questo messaggio, se ha scritto che siamo disposti a versare 25 milioni cosa c'entra il prestito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma hanno caratteristiche diverse. David per me è piu' una seconda punta che una prima... infatti le immagino lo dimostrano

certamente hanno caratteristiche diverse, ma comunque david è un centravanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Sancho può andare a fare il pensionato in Turchia se vuole troppi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma hanno caratteristiche diverse. David per me è piu' una seconda punta che una prima... infatti le immagino lo dimostrano

va bene. Ne parliamo tra un mese o al massimo due :)

Ripeto comunque: guarda le caratteristiche dei giocatori se non ti fidi delle formazioni

Darmian nell' Inter ha giocato sia difensore che esterno. Nell anno del calippone a Istanbul ha fatto il titolare in fascia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se l'alternativa è un anno a piedi o la Turchia o la serie A a METÀ STIPENDIO ( se le cifre sono quelle) io lo comprenderei. Non sono tutti dusan Vlahovic 

Ecco pensavo che ci dovesse essere per forza di mezzo una richiesta di partecipazione dello stipendio 

chi dice che sia 1 anno? e comunque metà stipendio....7 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

dimostrano che corre di più

certo.. copre un'area piu' ampia... Ha caratteristiche, vedi anche la stazza, piu' da seconda punta che da prima. Poi oh.. anche Dembele fa la prima punta.. pero' in un contesto adeguato e di altissimo livello tecnico..perchè con un centravanti bassino la palla non la puoi alzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una seconda punta è yildiz , sono prime punte con caratteristiche diverse, vorrei vedere le heat map di suarez e benzema come erano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma che senso ha questo messaggio, se ha scritto che siamo disposti a versare 25 milioni cosa c'entra il prestito?

Intende forse che il Manchester può rinnovarlo di un anno per mandarlo in prestito con diritto a 25 come il Chelsea un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Darmian nell' Inter ha giocato sia difensore che esterno. Nell anno del calippone a Istanbul ha fatto il titolare in fascia... 

Ecco.. Darmian... mica Savona :d

Savona è abbastanza modesto tecnicamente.. e non ha nemmeno grande personalità in fase offensiva.. infatti, se ci fai caso, opta sempre, o quasi, per la giocata piu' scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

5 milioni di differenza fanno tutta la differenza del mondo (a differenza del serbo Sancho in Turchia ci andrebbe. Prima che mi arrivino i sindacalisti a dirmi perché attacco il serbo e no Sancho. La differenza è che Sancho accetta pure la Turchia nel caso. Il serbo no)

Ma sono mai arrivate offerte UFFICIALI dalla Turchia per Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Mi hanno mandato due screenshot presi dalla trasmissione delle 14 di Juventibus.

In uno, preso da un tweet si dice che Sancho ha due offerte, una della Juve e una del Fenerbache. Quella della Juve è di 5ml più 2 di bonus, dei turchi 10ml più bonus ma... La Juve allo United offrirebbe 24ml mentre i turchi un diritto di riscatto fissato a 18.

L'altro screenshot è contestato, non lo riporto...:d

Siamo stati anche generosi, via dusan sarebbe il più pagato della rosa, che vuole? andasse in turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Savona è abbastanza modesto tecnicamente.. e non ha nemmeno grande personalità in fase offensiva.. infatti, se ci fai caso, opta sempre, o quasi, per la giocata piu' scontata

Ma non c'entra la questione di capacità individuale ma caratteristiche. Darmian è un esterno da 3 5 2 e ha giocato da difensore. Pure Birindelli giocava da difensore nei 3 ma era un terzino o esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Scusate l'ot ma se lo merita 

26 giugno 2013 sbarcava a Torino carlitos tevez 

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Mi é comparso su fb ricordo della foto che feci a lui in macchina dall'uscita della vecchia sede, ero sotto nonostante dovessi essere a lavoro 

🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma sono mai arrivate offerte UFFICIALI dalla Turchia per Vlahovic?

Pare di sì pure dagli arabi. Figurati se accetta🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ha vent'anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Una seconda punta è yildiz , sono prime punte con caratteristiche diverse, vorrei vedere le heat map di suarez e benzema come erano sefz 

Non dico che è una seconda punta...ma diciamo una via di mezzo.

E' chiaro che per la sua stazza non puoi sfruttare certe armi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da savonese, mi stupirebbe se optasse per la giocata più costosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Pure il campionato turco è diventato più appetibile del nostro.

Ma dove li prendono tutti stí soldi?

Hanno una legislazione tipo il nostro ex Decreto Crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Vabbè Sancho può andare a fare il pensionato in Turchia se vuole troppi soldi

Però non è che si deve credere per forza a tutto quello che riportano . Che ogni giorno stranamente esce na cosa nuova perché non sanno cosa scrivere . Sancho aveva accettato la Juve già a gennaio dell'anno scorso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ruggeri all’atletico?

Atalantini, c’e’ un bel Kostic in omaggio.. E’ tutto vostro’.. Ve lo porto io ad atalanta!

Vi offrirei pure un Vlahovic, ma ne avete gia’ uno e 2 che si magnano i gol davanti alla porta so troppi.

tudor ne ha parlato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non c'entra la questione di capacità individuale ma caratteristiche. Darmian è un esterno da 3 5 2 e ha giocato da difensore. Pure Birindelli giocava da difensore nei 3 ma era un terzino o esterno. 

Io ti ho parlato esattamente di caratteristiche, tecniche e caratteriali.

Poi, ripeto, ne parliamo tra un mese o due :)

1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Ha vent'anni eh

Vero..ma OGGI questo è

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Da savonese, mi stupirebbe se optasse per la giocata più costosa.

.. e con questa hai vinto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.