Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Raga comunque questa notizia presa da UtdXcludive riporta Romano che non ha scritto ne detto nulla.

Su Twitch Fabrizio non posta da due anni, su YT non ha pubblicato, stessa cosa su X.

Credo che la pagina in questione sia abboccata in un fake

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Saro unpopolare ma Vlahovic > David. Purtroppo non facciamo un upgrade e se si, neanche significativo .ok 

Sei molto impopolare però vabbè sefz

D'altronde si leggeva negli ultimi giorni che volevi il rinnovo per Dusan, io quando è arrivato lo ho sempre difeso dando colpa ad Allegri, mi aspettavo di piu lo scorso anno.

Oggi per credere in Dusan, bisogna davvero essere devoti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io ti ho parlato esattamente di caratteristiche, tecniche e caratteriali.

Poi, ripeto, ne parliamo tra un mese o due :)

Vero..ma OGGI questo è

Quando avremo la difesa al completo vedrai che Savona fa la riserva dell'esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Saro unpopolare ma Vlahovic > David. Purtroppo non facciamo un upgrade e se si, neanche significativo .ok 

L'upgrade già lo fai non dovendo bruciare 40 milioni a bilancio ogni anno, con cui ci saltano fuori David Più altri 2 giocatori praticamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io tra sancho e conceicao scelgo sancho..

servirebbero entrambi, ma tra i due ci serve più sancho

ha più assist e più gol 

Io ho sempre "bastonato" Conceicao, e i più assidui qui dentro lo sanno bene.

Ho sempre criticato la sua totale mancanza di senso tattico, la sua incapacità di capire che si può e si deve spesso dare priorità alla velocità del gioco con tocchi di prima o in profondità, anche a scapito del dribbling o della giocata ad effetto, concetto che lui proprio sembra non comprendere. 
Quello che però va detto è che Conceicao ha tantissima grinta e determinazione, non si arrende mai ed è sempre pronto a sacrificarsi per i compagni, cosa che non so fino a che punto sia nelle corde di Sancho, che resterebbe comunque il mio preferito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amadir ha scritto:

La differenza in questo caso è che il favore lo "devi" al venditore della casa e non a chi ti presta i soldi per comprarla.

Da compratore di casa, nessuno ti vieta di chiedere al venditore se gli va bene ricevere 330 invece di 300 ma spalmati in 3 tranche da 110 l'anno invece che prenderli tutti subito.

assolutamente corretto. Ma infatti hai ragione...è l'altro utente che asseriva che 30 milioni per la juve sono uguali se pagati subito o in 3 anni. 

Il tuo riassunto è corretto che la juve non vuol pagare 30 milioni al Porto. Diciamo che può essere tradotto con: non vuole pagarne 30 subito ma in 3 anni che sarebbero come 27 subito. Ossia non vuol dare 30 milioni. 

semantica con numeri a caso ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non esageriamo :d

Per quanto per me David non vale Kolo...e non mi piace come tipologia di centravanti.

Mi ricorda piu' Tevez.. che infatti aveva bisogno di una prima punta vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2025 Alle 10:58, alexpremium89 ha scritto:

Su conceicao la Juve non vuole arrivare a pagare la clausola e sembra che il porto sia aperto a inserire contropartite

romeo agresti

molto bene..Conceicao deve rimanere da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Oggi per credere in Dusan, bisogna davvero essere devoti.

Oppure semplicemente non vedono quello che fa durante la partita.

Ma ormai e’ finita la storia, anche se dovesse rimanere, il “giocatore” questo e’.

Naturalmente scrivere che e’ meglio lui di David, non esiste, ma vabbeh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

molto bene..Conceicao deve rimanere da noi

È di ieri..oggi romeo ha detto che secondo la sua fonte sono alternativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'upgrade già lo fai non dovendo bruciare 40 milioni a bilancio ogni anno, con cui ci saltano fuori David Più altri 2 giocatori praticamente 

L'operazione giusta sarebbe uno scambio con Osimhen perché consentirebbe di fare tutti un grande affare (anche considerando di dare una buonuscita a Vlahovic, che altrimenti difficilmente accetterebbe), evidentemente De Laurentis è convinto di venderlo bene a qualcun altro, altrimenti non si spiega perché non si stia lavorando su questa operazione che farebbe tutti contenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Conoscendo il porto sono talmente stronzi che la contropartita che chiedono è proprio Alberto Costa 

allora ci devono dare pure la differenza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Savona fa la riserva di Kalulu come braccetto di dx. Se avesse voluto farlo giocare esterno di centrocampo non avrebbe avuto senso provarlo centrale di difesa.

Kostic vice Cambiaso.

Ad oggi a dx hai Costa e Nico

Se Savona fa la riserva di Kalulu centro dx, Gatti che fa? ceduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sagoma da poligono >  vlahovic. Sagoma da poligono che se la metti in campo fa esattamente le stesse cose e addirittura non cade spesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il porto sono talmente stronzi che la contropartita che chiedono è proprio Alberto Costa 

No, semplicemente farebbero i propri interessi scegliendo ovviamente uno che è giovane e che piace. Naturalmente lo valuterebbero il minimo possibile dal momento che di inserire le contropartite lo abbiamo proposto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

No, semplicemente farebbero i propri interessi scegliendo ovviamente uno che è giovane e che piace. Naturalmente lo valuterebbero il minimo possibile dal momento che di inserire le contropartite lo abbiamo proposto noi.

In quel caso si attaccano 

1 minuto fa, Berico ha scritto:

allora ci devono dare pure la differenza sefz

Conceicao più 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se su Mbangula ci infilano la percentuale a 30 percento se lo vendono a 25 sarebbero circa 7.5  milioni di euro in un altro bilancio. 

lo vendono a 25?

avevo capito 8,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È di ieri..oggi romeo ha detto che secondo la sua fonte sono alternativi.

non ho capito scusa..alternativi? io citavo solo una notizia su conceicao..ci sono altri giocatori?  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Subbito allora.

Di alberto costa se ne trovano come e quanti ne vuoi.

E comunque no, hanno Mario fernandes che è un Td molto talentuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

lo vendono a 25?

avevo capito 8,5

No, ipotizza una vendita futura a 25.

Quindi prendi 8,5 adesso e 7.5 quando (soprattutto SE) lo venderà la futura squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso si attaccano 

Conceicao più 15 

Ma costa non va, è arrivato alla juve sta facendo un gran mondiale , non va al porto. Costa andrà in un top club un giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.