Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Riepilogo giornaliero

Ronald Araujo è una scelta precisa di Tudor, che lo considera il rinforzo ideale per guidare la retroguardia bianconera.
Il giocatore ha rinnovcato con il Barcellona fino al 2031, con un clausola di 1 miliardo. Tuttavia, nei primi 10 giorni di luglio, la clausola scende a 70 mln, aprendo una finestra concreta per provare a chiudere l'affare (Sport)

Non solo Nottingham Forest, anche il Bournemouth ha mostrato interesse per Samuel Mbangula, che non è più centrale nei piani Juventus ed è pronto a partire nella sessione estiva di calciomercato.
Anche un club della Bundesliga è pronto a presentare un'offerta nei prossimi giorni (N.Schira)

In fase di definizione il rinnovo di Brambilla con la NextGen fino al 2027 (Romeo Agresti)

Romeo Agresti questa mattina qui nell'Angolo:
- Oggi c'è un appuntamento telefonico con gli agenti di David, vediamo se ci avviciniamo. 
- Ieri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro 
- Nico Gonzalez se dovesse arrivare una proposta la valuterebbero, ma non credo abbia grande mercato.
- McKennie, come Gatti, c'era distanza economica per il rinnovo. Vediamo al ritorno dal Mondiale 
- Leoni: stanno parlando con i suoi agenti. Da quello che so l'entourage di Leoni non vuole prendere decisioni affrettate. Piace molto anche ad Allegri 
- E' vero che piace Ederson (MA DEVE USCIRE DOUGLAS). 

Da come mi hanno raccontato Tudor vuole bene a Douglas Luiz ma non lo vede proprio nel suo calcio (Momblano)

David sempre più vicino,manca solo l ultimo tassello relativo alle commissioni, ma stipendio e bonus vari sono già stati concordati (Gazzetta dello sport) 

La Juve si avvicina a Jadon Sancho. Passi in avanti dei bianconeri che stanno negoziando sulla base di € 5.5mln (più bonus) col calciatore in uscita dal ManUtd. 
Parti vicine, si sta lavorando anche col club inglese (valutazione 25mln €). (M. Di Natale)

Sancho-Juventus: il calciatore vicinissimo ad accettare l'offerta contrattuale fatta dal dg Comolli. Il Manchester United ha confermato il suo ok ai 25 milioni offerti. Closing possibile la prossima settimana al ritorno di Comolli in Europa. (Marco Giordano) 

Juventus e Roma si sono informate su Marcos Senesi. I bianconeri sono alla ricerca di un difensore con quelle caratteristiche. Il difensore potrebbe lasciare il Bournemouth e la sua valutazione è 14 mln (M. Di Natale)

Il problema per Sancho non è l accordo con lo utd ma la richiesta salariale alta di Sancho, la Juve ha un bozza d accordo con lo Utd, ma no con il giocatore, si lavora (F. Romano)

La Juventus ha proposto a Sancho un triennale da 5M più bonus e allo United circa 24M. L’offerta del Fenerbahce, invece, è un 3+1 a 10M+2 di bonus. Juve e ManchesterUnited attendono una risposta del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. 
Il Fenerbache ha proposto allo United un prestito con opzione a circa 18M. [Orazio Accomando]  

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Contento per David

Se l'inglesino fà i capricci che vada a cag@@@ e si passi ad altro

Manco fosse Messi..I 5 + bonus che si vociferano sono più che sufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Non ha detto esattamente questo.

Perché fate terrorismo?

Cito @Romeo Agresti "eri mi hanno dato una traccia, ovvero mi è stato riferito che Conceicao e Sancho sarebbero ALTERNATIVI, oggi ci lavoro"

Beh e cosa ho detto io oh...mi hanno dato una traccia ovvero "la sua fonte " o una della varie che ha gli han riferito che sarebbero alternativi...quindi cosa cambia con quello ho riportato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'atalanta sta vendendo ruggeri all'atletico per 20 mil

ma come fanno?

Organigramma societario ben strutturato e che funziona.. puoi chiedere conferma a quei fessi che hanno preso Koopmeiners a 60 trattandolo per 3 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

No sancho gioca prettamente a destra ma può giocare anche a sinistra. Forse è proprio la sua duttilità il punto di forza .

Ma i fatti Sancho si afferma a dortmund, giocando a destra 

poi è andato in quel buco nero chiamato united... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Qualcuno diceva che tentennava alla nostra offerta..

Sancho il Tentennante  sefz  semi cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Beh e cosa ho detto io oh...mi hanno dato una traccia ovvero "la sua fonte " o una della varie che ha gli han riferito che sarebbero alternativi...quindi cosa cambia con quello ho riportato? 

Che era solo una voce che gli è stata riportata, ma che doveva verificarla.

Sta passando come se l'avesse affermato con certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

l'atalanta sta vendendo ruggeri all'atletico per 20 mil

ma come fanno?

Ma chi, l'Atalanta o l'Atletico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Per me vice Bremer. Come braccetto non ce lo vedo.. L'apporto in possesso mi sembra troppo limitato

Ci sta, ma Io centrale ce lo vedo molto poco (infatti nella difesa a 3 a sempre giocato a Dx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La #Juventus ha proposto a #Sancho un triennale da 5M più bonus e allo United circa 24M. L’offerta del #Fenerbahce, invece, è un 3+1 a 10M+2 di bonus. Juve e #ManchesterUnited attendono una risposta del giocatore, che ha dato priorità ai bianconeri. Fener ha proposto allo United un prestito con opzione a circa 18M. [Orazio Accomando]

Secondo me siamo vicini, se il giocatore sceglie la Turchia alla Juve allora è meglio lasciar perdere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma il como sta regalando 45 milioni al milan per morata e thiaw? ma pazzesco. Solo con noi fanno gli spilorci e noi accettiamo pure! 

i soldi per Dusan .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Napoli sono disposte a versare 25M€ al Manchester United per Sancho, ma l’ostacolo resta l’alto ingaggio dell’esterno. I Red Devils puntano ad una cessione definitiva, mentre i club interessati vorrebbero un prestito con parte dello stipendio pagato dagli inglesi. [Fabrizio Romano, via UtdXclusive] 

Trattativa che esiste solo nella testa di DiMarcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Secondo me siamo vicini, se il giocatore sceglie la Turchia alla Juve allora è meglio lasciar perdere.

se arriva sancho non confermano Chico, mi sembra palese. Se poi uscisse anche Nico allora potrebbero tenere anche il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ci fa molto comodo se è vera l'offerta turca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Bastano anche la meta’.. Ma sempre tanti soldi vole il fenomeno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma il como sta regalando 45 milioni al milan per morata e thiaw? ma pazzesco. Solo con noi fanno gli spilorci e noi accettiamo pure! 

ma il como da dove li prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

O magari per Leoni...è davvero assurdo. Poi dobbiamo leggere di 8 mln per Mbangula che è giovane e che ha già fatto vedere buonissime cose in serie A.

Adesso, phoenix ha scritto:

Dal proprietario di gran lunga più ricco della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Solo i nostri non comprano mai a certe cifre, è allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Il proprietario ricco straricco riricco

Poi se dovesse entrare in competizione uefa, dovra’ starsi molto attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

I soldi?

Hanno una delle proprietà più ricche al mondo, non solo nel panorama calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il proprietario ricco straricco riricco

Poi se dovesse entrare in competizione uefa, dovra’ starsi molto attento.

Sempre che non decidi di comprarselasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

O magari per Leoni...è davvero assurdo. Poi dobbiamo leggere di 8 mln per Mbangula che è giovane e che ha già fatto vedere buonissime cose in serie A.

Leoni ? l'annullatore dei Dusan erranti? il Don Chisciotte dei prosciutti?  prendiamo qualcuno che ha fatto la champions va, che vorrei passare il girone possibilmente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.