Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche perché non lo sa fare..

...

Diciamo che lo fa meglio... Ma hai letto i commenti oggi? Costa crescita esponenziale e titolare fisso e conceicao top con super potenzialità. 

Io di calcio so 0 ma mi sembra di sognare leggendo certi commenti. 

Oggi malissimo Tudor...addirittura in fase di non possesso prima ha allargato kalulu e fatto scalare al centro Costa. Una roba oscena. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che idioti, post di instagram imbarazzanti, li farei anche multare cosi imparano. Dei fortunati viziati dhe non portano rispetto per la societa. Tribuna fino alla fine.

mediocri e non da juve che la juve li ha lanciato nella grand gala e poi ti mettono sti post.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era solo una persona qui dentro a cui piaceva il Malaka Gonzalez ma non si vede da un bel po' 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

Diciamo che lo fa meglio... Ma hai letto i commenti oggi? Costa crescita esponenziale e titolare fisso e conceicao top con super potenzialità. 

Io di calcio so 0 ma mi sembra di sognare leggendo certi commenti. 

Oggi malissimo Tudor...addirittura in fase di non possesso prima ha allargato kalulu e fatto scalare al centro Costa. Una roba oscena. 

Fossero stati tutti così forti saremmo arrivati a fine campionato sereni con motta (che ha le sue colpe...)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?

Vlahovic malissimo e bla bla.bla lo sappiamo

Ma oggi sto notando che ogni volta prova a scattare verso la porta eludendo anche bene la marcatura del suo difensore ma dalla difesa non lo lanciano MAI

Eppure è la sua qualità migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra ci saranno si e no 5-6 giocatori da Juve.

Qualche anno fà la quasi totalità di loro avrebbe fatto fatica ad andare anche in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Che idioti, post di instagram imbarazzanti, li farei anche multare cosi imparano. Dei fortunati viziati dhe non portano rispetto per la societa. Tribuna fino alla fine.

mediocri e non da juve che la juve li ha lanciato nella grand gala e poi ti mettono sti post.

hai ragione: mai un post di scuse o quanto meno di dispiacere per le pessime prestazioni individuali e di squadra, solo post di polemica quando gli eventi (ovvero che gli si mette di fronte il fatto che non siano da juve) li toccano personalmente. Egoismo più totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lord yupa said:

Posso dire una cosa?

Vlahovic malissimo e bla bla.bla lo sappiamo

Ma oggi sto notando che ogni volta prova a scattare verso la porta eludendo anche bene la marcatura del suo difensore ma dalla difesa non lo lanciano MAI

Eppure è la sua qualità migliore 

Io non sono mai stato un estimatore di Vlahovic, fin dalla viola... sicuramente ha i sue limiti e le suoi colpe, ma io avrei tanto voluto vederlo in un tridente normalissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Qualche anno fà la quasi totalità di loro avrebbe fatto fatica ad andare anche in panchina.

Situazione figlia di campagne acquisti totalmente sbagliate perché i soldi in realtà sarebbero stati pure spesi 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ★Kimi85★ said:

E sinceramente questo mi fa più imbestialire perché ci si rende conto di quanto ottimo lavoro abbiamo buttato letteralmente nel *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

5/6 sei ottimista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

C'era solo una persona qui dentro a cui piaceva il Malaka Gonzalez ma non si vede da un bel po' 😂

ma come faceva a fare 12-15 gol stagionali alla fiorentina questo, non riesce neanche a correre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, hai chiesto Tudor per mesi...

confesso che ho molto peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, hai chiesto Tudor per mesi...

però per l'estate ero sul carro conte, eh .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Potremmo riformulare la stessa domanda ma sostituendo Costa con almeno altri 5-6 degli attuali titolari.

E con l allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Ronaldo, Higuain, Dybala, Pjanic, Cancelo, Barzagli, Chiellini, Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio, Khedira, Mandzukic...e ci ritroviamo a piangere per la cessione di Mbangula...che finaccia che abbiamo fatto 🤦‍♂️🤦‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Birindelli154 said:

ma come faceva a fare 12-15 gol stagionali alla fiorentina questo, non riesce neanche a correre!

Bisogna anche guardare come li ha fatti e contro chi.

Ma basta vederlo giocare per capire che non ha niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che stasera cambieranno magicamente tante opinioni entusiastiche sulla nostra rosa come da copione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ed infatti abbiamo Yildiz e cosi via

I giovani, quelli forti, li teniamo…

Il problema e’ stato solo con Huijsen, ma di Mbangula, come talenti, non sminuisco, ne troviamo tanti altri.

Si diceva così di tutti prima che venissero ceduti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

confesso che ho molto peccato

Speruma sia solo un momento fisiologico...non è comunque un torneo adatto per dare già delle valutazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Il primo da sbolognare sarebbe dovuto essere quel catorcio di Gonzalez..altro che Mbangula🤦🏻‍♂️

Scandaloso che cedano Mbangula e non Nico Gonzalez…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.