Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Manchester City

Post in rilievo

Io sono sempre pronto a bacchettare gli altri e quindi se qualcuno mi perculerá per quello che sto per scrivere incasseró senza replicare.

Perché ho un'idea riguardo al fatto che si insista su Savona fuoti ruolo che sarà una scemenza ma che non riesco a levarmi dalla testa.

Un'idea che avevo già ai tempi di Thiago Motta.

Ovvero che ci siano ordini dall'alto di far giocare il.piu possibile titolare almeno un giocatore proveniente dalla next gen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma si può fare turnover col city? Bah

Che poi anche il city ha fatto una specie di mini turnover, solo che loro se lo possono permettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Savona a me piace, lo difendo sempre dalla marea dei deliranti e spero che senza pubalgia migliori per diventare quel giocatore che credo possa diventare...

Però alla terza da titolare come centrale di una difesa a tre, metterlo contro Halland e/o Marmoush, mi sembra volergli abbastanza male...

Boh speriamo .ok

Andrà bene e tra l'altro anche Guardiola lo stima, c'è caso che se fa una buona partita poi fa pure un'offerta per acquistarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre pronto a bacchettare gli altri e quindi se qualcuno mi perculerá per quello che sto per scrivere incasseró senza replicare.

Perché ho un'idea riguardo al fatto che si insista su Savona fuoti ruolo che sarà una scemenza ma che non riesco a levarmi dalla testa.

Un'idea che avevo già ai tempi di Thiago Motta.

Ovvero che ci siano ordini dall'alto di far giocare il.piu possibile titolare almeno un giocatore proveniente dalla next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione confermata, era quella presente su tutti i siti e giornali, ad eccezione di Savona per Gatti. Inspiegabile, piuttosto avrei messo Rugani, ma Savona costantemente fuori ruolo è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che poi anche il city ha fatto una specie di mini turnover, solo che loro se lo possono permettere 

Giochi con i titolari col widad e al ain e l'unica partita dove dovresti schierare 11 titolari metti le riserve e perderai e ti beccherai il real con cui uscirai agli ottavi.. Ottima strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ma che disastro di formazione 

Non abbiamo ricambi all’altezza sulla trequarti 

Poi leggo che non ci serve Sancho 

Ci serve Sancho e ancora qualcun’altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita che formazione retrò....

Dusan toccherà 2 palloni stasera....

E così non c'è lo compra nessuno...

Mah.

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Però è cervellotica questa formazione.

Per non prenderle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mini turnover?

giocano con una trequarti spaventosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo e attacco turn over ampio  il city anche cambia qualcosina, da una parte serviva riposare dall'altra serve arrivare primi  speriamo che i sostituti siano all'altezza della situazione anche perché su alcuni di loro dovremmo contare anche la prossima stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta la formazione diventa più brutta della partita prima

Speriamo inizi presto il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la problematica rimane il fatto che serve il mercaro per avere alternative valide e di livello quando tocca fare turn over durante la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E la difesa? Considerando che Bremer e in ripresa e Cabal ancora non si quando rientra rischiamo di presentarci con quei pipponi di Savona e Kelly anche all'esordio in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.