Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Weah e Mbangula neanche in panchina per la partita Juve-Manchester City

Post in rilievo

Mossa assurda tenere fuori due giocatori che potevano essere utili e mettere in vetrina il serbo che ogni volta che gioca dimostra la sua mediocrità non riuscendo a far salire la squadra e mangiandosi gol facili.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, compriamo pipponi a quasi 30 milioni e ne svendiamo 2 insieme a nemmeno 25, di cui 1 di prospettiva?? Ma sono tutti matti ? Si son bevuti il cervello ??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se accettiamo certe elemosine evidentemente siamo messi proprio male economicamente.

ricordo che elkann aveva messo a disposizione 100M in caso di necessità o sbaglio?

perchè alcuni utenti chi hanno macinato i cogl.ioni a farina 00 con questa panzana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula le volte che ha giocato ha fatto sempre bene segnando anche gol importanti trattato come una pezza da piedi

Savona nonostante le ripetute prestazioni insufficienti sempre saldo al suo posto, tra un pò lo mettono pure centravanti pur di farlo giocare titolare .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Penso che la trattativa sia in fase avanzata, mi dispiace per mbangula, sarebbe dovuto rimanere perché ha potenziale.....per weah sinceramente non mi strappo i capelli, jolly si ma cmq non eccelle in niente di particolare se non la corsa

Meglio di Costa tutta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Meglio di Costa tutta la vita 

Be lo.abbiamo visto contro doku ma non cr4do che weah avrebbe faticato meno ieri contro di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti