Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern Monaco, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Ecco, decisioni cervellotiche come questa stanno contribuendo ad affossare l'interesse per questo mondiale.....ma il buonsenso non sanno più cos'è ??

Ma dai su, mancavano 4 minuti.... .ghgh

Concordo... ma c'è il protocollo .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la FIFA è governata da parrucconi che restano in silenzio riguardo ad idiozie come questa 

e voglio vedere il prossimo anno con i mondiali per naqzioni a 48 squadre  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Quanto mi manca vedere le partite sotto la neve, pioggia e vento. Il calcio vero.

E oggi sospendono a 4 minuti dalla fine.. 4 minuti!

Buffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho la netta sensazione che queste scene le rivedremo tra un anno nel Mondiale per nazionali.

c'è poco da avere "sensazioni" .ghgh 

accadrà al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

In america diciamo che non scherzano per niente con i protocolli meteo

Si vabbè ma c'è IL SOLE e mancavano 4 minuti .ghgh

L'altra sera non hanno sospeso Juve-City e grandinava.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi non conosciamo il meteo americano e le perturbazioni ma da come vengono gestite credo che ci siano validi motivi per certe scelte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata sospesa per fulmini...

La partita mostra con il city...stavano giocando con la grandine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

'cci loro, insulti pure pesanti ma pensavano fossi british e quindi va bene .ghgh Ricorderò per sempre un ponte dove ho guidato per entrare in città... ho pensato azzo, un ponte sul mare, dove andiamo ad Atlantide? Invece era un lago .ghgh Ora dimmi se per te questo è un lago "regolare"...

lago.jpg

Lago lago.  😁 New Orleans sta tra il Mississippi e il lago pontchartain. E quello che hai postato era all'epoca il ponte più lungo al mondo. 🤟

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si vabbè ma c'è IL SOLE e mancavano 4 minuti .ghgh

L'altra sera non hanno sospeso Juve-City e grandinava.....

Eh si per buon senso il tempo di svuotare lo stadio in realtà la partita sarebbe già finita.... cmq sembra anche che la problematica siano i fulmini più che la pioggia di per se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ho la netta sensazione che queste scene le rivedremo tra un anno nel Mondiale per nazionali.

Te lo immagini sospendono la finale dei Mondiali a 5 minuti dalla fine e poi rientrano dopo mezz'ora di riposo e la squadra che stava perdendo la ribalta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq noi non conosciamo il meteo americano e le perturbazioni ma da come vengono gestite credo che ci siano validi motivi per certe scelte 

si ma la partita sarebbe finita ora... e non è successo nulla 

ci va anche buon senso

vabbè parliamo di un paese dove se butti per terra un pezzo di carta sei circondato da poliziotti che ti portano subito in tribunale, poi magari ti sposti di un km e vieni assalito da una gang senza che nessuno intervenga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Lago lago.  😁 New Orleans sta tra il Mississippi e il lago pontchartain. E quello che hai postato era all'epoca il ponte più lungo al mondo. 🤟

Sono andato a cercare la foto perché fu un flash attraversarlo... abbiamo pure litigato per chi doveva guidare... IO IO IO .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a sto punto dovrebbero rifare gli stadi tutti chiusi per evitare ste cose

ì quello che mi chiedevo, sono terrorizzati dagli eventi eventi atmosferici e tutti gli stadi, anche quelli nuovi, sono scoperti .ghgh 

paese di stupidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a sto punto dovrebbero rifare gli stadi tutti chiusi per evitare ste cose

A New Orléans c'è lo stadio chiuso più grande al mondo proprio per questo. Il super dome! Ci ho visto i Saints (NFL) e i Kiss... I più grandi tamarri della storia del rock 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mediaset come sempre stanno cercando di giustificare l'ingiustificabile, ma su quelle rete ci sono abituati da anni anche per altri motivi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

si ma la partita sarebbe finita ora... e non è successo nulla 

ci va anche buon senso

vabbè parliamo di un paese dove se butti per terra un pezzo di carta sei circondato da poliziotti che ti portano subito in tribunale, poi magari ti sposti di un km e vieni assalito da una gang senza che nessuno intervenga 

Si si ma in realtà di buon senso questo doveva essere, poi paese che vai regole che trovi 😅🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ì quello che mi chiedevo, sono terrorizzati dagli eventi eventi atmosferici e tutti gli stadi, anche quelli nuovi, sono scoperti .ghgh 

paese di stupidi 

Attualmente ce ne sono 6 con il tetto 

Mercedes-Benz Stadium (Atlanta, GA)

Allegiant Stadium (Paradise, NV)

NRG Stadium (Houston, TX)

SoFi Stadium (Inglewood, CA)

U.S. Bank Stadium (Minneapolis, MN

Levi's Stadium (Santa Clara, CA)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono andato a cercare la foto perché fu un flash attraversarlo... abbiamo pure litigato per chi doveva guidare... IO IO IO .ghgh 

Io giocavo a calcio e l'ho fatto diverse volte per andare a giocare contro le squadre... Across the lake!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

paese di stupidi 

Bo si effettivamente sta cosa è davvero curisosa, direi fai lo stadio chiuso è risolvi il problema... cose che doveva valutare anche la fifa

4 minuti fa, velas ha scritto:

A New Orléans c'è lo stadio chiuso più grande al mondo proprio per questo. Il super dome! Ci ho visto i Saints (NFL) e i Kiss... I più grandi tamarri della storia del rock 🤣🤣🤣

Dovrebbero farli tutti chiusi allora è avrebbero meno problemi per ste situazioni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Io giocavo a calcio e l'ho fatto diverse volte per andare a giocare contro le squadre... Across the lake!

Lo so che a dirlo così sembro un po' provincialotto, come quando ho scansato lei dalla guida per dire IO IO IO... però ti invidio sinceramente .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti