Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

22 ore fa, velas ha scritto:

In prima pagina li ho indicati: Rugani per la difesa, Adzic per il centrocampo, Miretti per l'attacco.

Teniamo questi e risparmiamo soldi .sisi

Secondo me Tudor vuole tenere anche Kostic .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Secondo me Tudor vuole tenere anche Kostic .uhm

O Kostic, o Rouhi. I due sono alternativi l'uno all'altro. Se per Kostic arriva qualche squadra greca o turca che caccia un milioncino, ecco che lo impacchettano, come hanno fatto con Costa... .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

O Kostic, o Rouhi. I due sono alternativi l'uno all'altro. Se per Kostic arriva qualche squadra greca o turca che caccia un milioncino, ecco che lo impacchettano, come hanno fatto con Costa... .fuma

Kostic possono darlo anche a gratis .ghgh e pure l'altro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo sull'angolo un post che recita così:

Riscatti nel 2025 della Juventus:
🇮🇹 Michele Di Gregorio riscatto a 13,5 milioni
🇦🇷 Nico Gonzalez riscatto a 25 milioni
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿Lloyd Kelly riscatto a 14,5 milioni
🇫🇷 Pierre Kalulu riscatto a 14 milioni
🇵🇹 Francisco Conceicao pagato 30,4 milioni + 1,6 di commissioni
Totale 99 Milioni 💰💰💰
Se vi domandate perché la Juventus deve prima vendere per poi comprare in questa sessione di mercato, la risposta ce l’avete servita su un piatto d’argento.

Chi ha seguito il topic della scorsa stagione conosceva già queste cifre, ma queste NON sono le rate annuali.
Quest'anno, ad esempio, per Conceiçao usciranno solo 8M come si può leggere nella prima pagina di questo topic.
E non conosciamo quanto si incassi annualmente dalle cessioni effettuate l'anno scorso (e/o in precedenza).
Ergo, mi pare ci sia un po' di "terrrorismo" mediatico nell'esporre certe cifre in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Pietrelli e Gil Puche (dalla Next Gen) si stanno allenando con la prima squadra. Vedremo se saliranno sull'aereo per la Germania e se verranno utilizzati nelle prossime amichevoli. Detto questo, Gil Puche mi sembra chiuso, nel reparto di difesa, dove abbiamo già nove giocatori  e almeno due sono in esubero. Pietrelli, invece - mi viene spiegato dall'utente @HaranBanjo - è una sorta di Zambrotta, quindi dovrebbe essere in grado di giocare esterno tutta fascia. E quindi... potrebbe essere più facile per lui trovare posto. Vai ragazzo, spacca tutto!

ps

Nel caso scalassero le posizioni e si ritagliassero spazio in prima squadra, Gil Puche potrebbe entrare in qualità di under 21 (con almeno due stagioni disputate in bianconero), mentre Pietrelli occuperebbe spazio in lista CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ho letto che Pietrelli e Gil Puche (dalla Next Gen) si stano allenando con la prima squadra. Vedremo se saliranno sull'aereo per la Germania e se verrano utilizzati nelle prossime amichevoli. Detto questo, Gil Puche mi sembra chiuso, nel reparto di difesa, dove abbiamo già otto giocatori  e almeno uno è in esubero. Pietrelli, invece, mi viene spiegato dall'utente @HaranBanjo che è una sorta di Zambrotta, quindi dovrebbe essere in grado di giocare esterno tutta fascia. E quindi... potrebbe essere più facile per lui trovare posto. Vai ragazzo, spacca tutto!

Gil però è lista B e non occupa spazi...oltre a essere con Kelly l'unico centrale mancino...

Djalo e Facundo andranno via. Bremer è al rientro e Cabal ha tempi lunghi ma comunque è più terzino. 

Forza Pietrelli!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Gil però è lista B e non occupa spazi...oltre a essere con Kelly l'unico centrale mancino...

Fuori Kelly, dentro Gil Puche! :baby:

ps

leggo su TM che anche Facundo è mancino. E anche Cabal. Vuoi vedere che riusciamo a spedire oltre manica l'orrido britannico...  :tutu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Leggo sull'angolo un post che recita così:

Riscatti nel 2025 della Juventus:
🇮🇹 Michele Di Gregorio riscatto a 13,5 milioni
🇦🇷 Nico Gonzalez riscatto a 25 milioni
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿Lloyd Kelly riscatto a 14,5 milioni
🇫🇷 Pierre Kalulu riscatto a 14 milioni
🇵🇹 Francisco Conceicao pagato 30,4 milioni + 1,6 di commissioni
Totale 99 Milioni 💰💰💰
Se vi domandate perché la Juventus deve prima vendere per poi comprare in questa sessione di mercato, la risposta ce l’avete servita su un piatto d’argento.

Chi ha seguito il topic della scorsa stagione conosceva già queste cifre, ma queste NON sono le rate annuali.
Quest'anno, ad esempio, per Conceiçao usciranno solo 8M come si può leggere nella prima pagina dijquesto topic.
E non conosciamo quanto si incassi annualmente dalle cessioni effettuate l'anno scorso (e/o in precedenza).
Ergo, mi pare ci sia un po' di "terrrorismo" mediatico nell'esporre certe cifre in questo modo.

Una cosa è parlare di ammortamento, un altra di riscatto o pagamento. Quelli citati sopra sono da ritenersi nuovi acquisti perché erano in prestito come lo stesso conceicao che hai messo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada si deve ammettere che questa è l' estate più negativa di sempre nella storia dell'angolo. L' angolo è stato sempre un posto pieno di sogni e magia...ci hanno tolto anche questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 08:38, LE6END ha scritto:

Rugani e Miretti potrebbero essere utili uum

Penso più Rugani che Miretti, anche solo per lo spogliatoio.

Tudor sembra voglia giocare con i carrozzieri a centrocampo,quindi per Miretti vedo poco spazio. Penso verrà dato in prestito o ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Una cosa è parlare di ammortamento, un altra di riscatto o pagamento. 

Mi rompo le palle già solo a parlare della differenza tra rate, ammortamenti, oneri accessori, ecc ecc. 

E' tutta colpa di @LEG6ND che mi ha "costretto" a prendere nota di sta roba .girl_devil

Scherzi a parte, questo è un topic per capire, grosso modo, come viene costruita una rosa. 

I parametri riguardanti le liste sono chiari. Il budget di spesa disponibile no.

Non possiamo sapere quanto voglia sganciare Exor.

Se chiedi a  @chigen avrai la risposta... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Scherzi a parte, questo è un topic per capire, grosso modo, come viene costruita una rosa

Esatto, ecco una recente foto Chigen alla Continassa per capire come viene costruita la rosa :uhmm:

IMG-20250726-WA0000.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.