Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

Il 6/8/2025 Alle 21:20, velas ha scritto:

Aggiornato in prima pagina! 

In buona sostanza, Kom Hol Lee ha venduto Mbangula a 12 e Weah a 20. Senza sostituirli. 

Non si vede alcun piano di rafforzamento, solo tosaerba. @chigen :baby:

download.jpg.ab7844b259a9385bacb37af6e2d4e42e.jpg

images?q=tbn:ANd9GcQviiRgXb8minbRBn7Ub6X ... c'è tagliaerba e tagliaerba ! Halma ... Halma ...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQviiRgXb8minbRBn7Ub6X ... c'è tagliaerba e tagliaerba ! Halma ... Halma ...

Halma halma, che un altro po' il mercato è bello che finito. Ormai si è capito l'andazzo. Non ci crede più nessuno.

Il topic sulla rosa dell'anno scorso ha raggiunto 80.000 visualizzazioni, quello di quest'anno sarà tanto se arriverà a 10.000.

El pueblo del forum ha già inteso quale sarà la fine di sta storia... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Halma halma, che un altro po' il mercato è bello che finito. Ormai si è capito l'andazzo. Non ci crede più nessuno.

Il topic sulla rosa dell'anno scorso ha raggiunto 80.000 visualizzazioni, quello di quest'anno sarà tanto se arriverà a 10.000.

El pueblo del forum ha già capito quale sarà la fine di sta storia... :siciao:

... facendo un parallelo tra questa sessione e quella della scorsa estate guardando poi ai risultati stagionali capisci che offri la stura per una visione positiva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

... facendo un parallelo tra questa sessione e quella della scorsa estate guardando poi ai risultati stagionali capisci che offri la stura per una visione positiva .ghgh

Offro qualsiasi stura a chi si vuole alambiccare con le ipotesi più disparate. :baby:

L'anno scorso, con quella squadra, per quanto rinnovata, non credevo si potesse andare oltre la qualificazione in CL. Certo, si poteva e si doveva fare meglio, evitando il miedo di TM, senza ridursi ad acciuffare il quarto posto a venti minuti dalla fine del campionato... 

Quest'anno, se la rosa sarà più o meno questa, credo invece che sarà difficile agguantare il quarto posto, con MT a serio rischio esonero alle prime difficoltà, sotto Natale.

Voilà, les jeux sont faits. Zero aspettative, ho solo da guadagnare se le mie ipotesi si riveleranno carta straccia. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Offro qualsiasi stura a chi si vuole alambiccare con le ipotesi più disparate. :baby:

L'anno scorso, con quella squadra, per quanto rinnovata, non credevo si potesse andare oltre la qualificazione in CL. Certo, si poteva e si doveva fare meglio, evitando il miedo di TM, senza ridursi ad acciuffare il quarto posto a venti minuti dalla fine... 

Quest'anno, se la rosa sarà più o meno questa, credo invece che sarà difficile agguantare il quarto posto, con MT a serio rischio esonero alle prime difficoltà, sotto Natale.

Voilà, les jeux sont faits. Zero aspettative, ho solo da guadagnare se le mie ipotesi si riveleranno carta straccia. :siciao:

Magari non vinceremo lo scudo, ma la squadra ad oggi è più forte e completa di quella dello scorso anno ... David, Miretti, Joao Mario, Bremer, Cabal e Kostic (:d) non li avevamo !

... oltre il plus di un management strutturano in luogo di un appaltatore e di un tecnico che vuole e sa di dover vincere al posto di Psycho Mantis .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Magari non vinceremo lo scudo, ma la squadra ad oggi è più forte e completa di quella dello scorso anno

Questa me la segno, nella insoffocabile speranza che tu abbia ragione e io torto. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/08/2025 Alle 15:12, Leppe ha scritto:

Magari non vinceremo lo scudo, ma la squadra ad oggi è più forte e completa di quella dello scorso anno ... David, Miretti, Joao Mario, Bremer, Cabal e Kostic (:d) non li avevamo !

... oltre il plus di un management strutturano in luogo di un appaltatore e di un tecnico che vuole e sa di dover vincere al posto di Psycho Mantis .ghgh

@Leppe, dimmi che ci credi veramente a quanto sopra. Quelli in scadenza 2026 non schiodano e non schioderanno, Luiz Nico e Koop sono invendibili.

John non ha nessun interesse a renderci vincenti ma nemmeno competitivi. Terrà in piedi la baracca coprendo fino all’ultimo euro, ma non ne mette uno in più. Metti giù la formazione titolare e poi chiediti cosa mai può andare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gnatmm ha scritto:

@Leppe, dimmi che ci credi veramente a quanto sopra. Quelli in scadenza 2026 non schiodano e non schioderanno, Luiz Nico e Koop sono invendibili.

John non ha nessun interesse a renderci vincenti ma nemmeno competitivi. Terrà in piedi la baracca coprendo fino all’ultimo euro, ma non ne mette uno in più. Metti giù la formazione titolare e poi chiediti cosa mai può andare…

Siamo quelli dello scorso anno senza Motta (e Giuntoli) uhuh... e già questo è un plus !!!

Mi aspetto una squadra cattiva ed aggressiva che gioca per vincere ...

Certo manca un paio di giocatori da Tudor, per me principalmente due esterni che arino la fascia, ma ribadisco ad oggi, come detto da Tudor siamo troppi (ed alcuni sbagliati o comunque scorie lascito dello Chef, ndr) ma con la rosa attuale siamo più forti a mio parere ... al mister trovare le alchimie tecnico/tattiche/motivazionali.

Non amo Elkann (ed è un eufemismo) ... ma oggi guardo a Comolli e Tudor che già nell'approccio hanno mostrato discontinuità rispetto ai due scappati di casa che c'erano lo scorso anno, e dunque guardo con fiducia al loro lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

già stasera, dopo mezzanotte

Naaaaaaaa... 'gna fa @chigen ... è come se la vedessi sta già accartocciata sul divano sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

@Leppe @gnatmm @Karma Cop

Attenzione che domani, o forse già stasera, dopo mezzanotte, @chigen ci spara il topic con il warm up giochino... Tanto per stare sul pezzo :baby:

Esattamente :uhmm:

Chigen sul pezzo e con le pezze oraesempre

42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Naaaaaaaa... 'gna fa @chigen ... è come se la vedessi sta già accartocciata sul divano sefz 

Small, ho messo la sveglia alle 23.59 :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazioni Juventus (contro il Borussia Dortmund).

Primo tempo:

Digre; Kalulu, Bremer, Kelly; Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.

Secondo tempo: 

Pinsoglio, Gatti, Rugani, Djalò; McKennie, Koopmeiners, Adzic, Kostic; Miretti, Douglas Luiz; Vlahovic.

Confesso di non aver visto il secondo tempo, ma leggendo i nomi dei giocatori che sono entrati, direi che ci siamo disposti come ho indicato.

Non molto da segnalare. L'assenza di Nico Gonzalez era prevista, meno quella di Perin.

Sorprende vedere in campo Douglas Luiz, che a sto punto è da rimettere in lista! 

Mi pare di capire che il nuovo corso targato Kom Hol Lee preveda che tutti facciano parte del gruppo, nessuno verrà svenduto.

Bocciatura probabile per Arthur e Rouhi, anche stavolta non utilizzati. Chance ridottissime per Milik e Facundo Gonzalez rimasti a Torino. 

Colpisce la fascia da capitano indossata da Rugani. Qualche chance residua per Djalò, che potrebbe giocarsela con Kelly o prendere il posto di Savona se quest'ultimo approdasse in PL.

3 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

@velas alla luce dell'amichevole Adzic da inserire tra i mediani?

Dimmi dimmi, non ho visto il secondo tempo!

Dove ha giocato Adzic? Pensavo trequartista con Miretti. E Douglas Luiz?

ps

Kelly mi è sembrato un giocatore di calcio nel primo tempo. E' per caso resuscitato persino Djalò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Dimmi dimmi, non ho visto il secondo tempo!

Dove ha giocato Adzic? Pensavo trequartista con Miretti. E Douglas Luiz?

Mediani

Adzic vice Thuram 

Koop vice Locatelli

Trequartisti

Miretti vice Chico

Douglas vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mediani

Adzic vice Thuram 

Koop vice Locatelli

Trequartisti

Miretti vice Chico

Douglas vice Yildiz 

E McKennie al posto di Joao Mario, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Esattamente 

Djalò immagino braccetto a sx. Come ha giocato? Accettabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non male più utile del Nueve

Ostia! Oggi sono resuscitati in due allora. Pure Kelly ha giocato decentemente... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Finisce ancora che con la cura Tudor ci guadagnamo 🤣🤣

Embè, a sto punto, possiamo dire che il ritiro in Germania ha sistemato un po' di cose.  :baby:

La lista in prima pagina è di 25 giocatori.

La lista degli esuberi non fa più così paura. Ne sono rimasti solo quattro, ma l'unico che "pesa" a bilancio è Arthur, gli altri facilmente cedibili.

A sto punto, si potrà concludere il mercato tornando alla vecchia regola: per uno che entra, uno che esce

E speriamo che ne entrino di buoni. Viceversa, faremo con questi. Non abbastanza per puntare allo scudo, ma... in Tudor we trust.

Piccoli aggiornamenti in prima pagina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Embè, a sto punto, possiamo dire che il ritiro in Germania ha sistemato un po' di cose.  :baby:

La lista in prima pagina è di 25 giocatori.

La lista degli esuberi non fa più così paura. Ne sono rimasti solo cinque, ma l'unico che "pesa" a bilancio è Arthur, gli altri facilmente cedibili.

A sto punto, si potrà concludere il mercato tornando alla vecchia regola: per uno che entra, uno che esce

E speriamo che ne entrino di buoni. Viceversa, faremo con questi. Non abbastanza per puntare allo scudo, ma... in Tudor we trust.

Piccoli aggiornamenti in prima pagina!

A questo punto:

Kolo - DV9

Luiz - Sancho 

Nico - esterno di ruolo

Mercato fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A questo punto:

Kolo - DV9

Luiz - Sancho 

Nico - esterno di ruolo

Mercato fatto.

Ci aggiungerei un centrocampista forte forte, magari spedendo Adzic in prestito a farsi le ossa, anche se a me piacerebbe puntare sul montenegrino da subito. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ci aggiungerei un centrocampista forte forte, magari spedendo Adzic in prestito a farsi le ossa, anche se a me piacerebbe puntare sul montenegrino da subito. :baby:

Ma potrebbe anche solo essere 

DL - Sancho

Nico - Kolo 

E DV9 terza punta, se esce si valuta se prendere un esterno o un mediano (ma dato che McK può fare tutti i ruoli per me meglio esterno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.