Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Ma poi? Rimaniamo con un difensore in meno? Può giocare Koop, nel caso, ma poi la coperta diventa corta a centrocampo...

Koop con la difesa a quattro non credo. Forse Locatelli. Sarebbe meglio avere un vero difensore centrale (tra l'altro girano voci anche su Gatti) uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Koop con la difesa a quattro non credo. Forse Locatelli. Sarebbe meglio avere un vero difensore centrale (tra l'altro girano voci anche su Gatti) uum

Io ricordo anche un altro dettaglio, già indicato in passato. Pedro Felipe, da febbraio, matura i due anni in bianconero e può far parte della lista B, quindi giocare in CL. Prima non era possibile. Che dire, aspettiamo... Mancano meno di nove ore al gong. 🤡

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.