Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Ma poi? Rimaniamo con un difensore in meno? Può giocare Koop, nel caso, ma poi la coperta diventa corta a centrocampo...

Koop con la difesa a quattro non credo. Forse Locatelli. Sarebbe meglio avere un vero difensore centrale (tra l'altro girano voci anche su Gatti) uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Koop con la difesa a quattro non credo. Forse Locatelli. Sarebbe meglio avere un vero difensore centrale (tra l'altro girano voci anche su Gatti) uum

Terrei a mente anche un altro dettaglio, già segnalato in passato. Pedro Felipe, da febbraio, matura i due anni in bianconero e può far parte della lista B, quindi giocare in CL. Prima non era possibile. Che dire, aspettiamo... Mancano meno di nove ore al gong. 🤡

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, velas said:

Terrei a mente anche un altro dettaglio, già segnalato in passato. Pedro Felipe, da febbraio, matura i due anni in bianconero e può far parte della lista B, quindi giocare in CL. Prima non era possibile. Che dire, aspettiamo... Mancano meno di nove ore al gong. 🤡

Ancora sto Pedro Felipe. Non ti ha salutato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Holm ufficiale -> diritto di riscatto 15 + 3 bonus

Già inserito! Più tardi, quando torno a casa, vedrò di togliere Pedro Felipe. Non ho trovato news ufficiali, ma pare che sul sito della lega sia confermato il suo passaggio al Sassuolo. Prova un po' a vedere se trovi conferme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Già inserito! Più tardi, quando torno a casa, vedrò di togliere Pedro Felipe. Non ho trovato news ufficiali, ma pare che sul sito della lega sia confermato il suo passaggio al Sassuolo. Prova un po' a vedere se trovi conferme...

Si Pedro Felipe è passato al Sassuolo

Al posto di Pedro Felipe puoi pure inserire Gil Puque come U21 lista B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si Pedro Felipe è passato al Sassuolo

Al posto di Pedro Felipe puoi pure inserire Gil Puque come U21 lista B 

Al momento no, visto che Gil non è MAI stato convocato in prima squadra quest'anno. La ragione che mi aveva  spinto ad indicare Rouhi e Pedro Felipe come giocatori extra, in prima pagina, era proprio questa. Per quanto non siano mai stati schierati in campo, avevano collezionato un discreto numero di convocazioni. Gil, Cerri, Puzcka o chi per loro, vedremo se inizieranno a gravitare in prima squadra oppure no. Al momento sono solamente giocatori della Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Al momento no, visto che Gil non è MAI stato convocato in prima squadra quest'anno. La ragione che mi aveva  spinto ad indicare Rouhi e Pedro Felipe come giocatori extra, in prima pagina, era proprio questa. Per quanto non siano mai stati schierati in campo, avevano collezionato un discreto numero di convocazioni. Gil, Cerri, Puzcka o chi per loro, vedremo se inizieranno a gravitare in prima squadra oppure no. Al momento sono solamente giocatori della Next Gen.

Cerri è fuori quota U21

Pucka non ha i due anni per diventare U21, lo sarà la prossima stagione (come pure Adzic) - Gil era stato convocato in prima squadra già lo scorso anno facendo anche il ritiro, poi si è infortunato. Ora è tornato e gioca (bene) in NG. Ha i requisiti per essere lista B U21

Era già in lista CL col numero 41 a settembre. Rouhi non c'è più, due sono portieri. Bruno Martinez non saprei che fine ha fatto...

LISTA B

10 YILDIZ
40 ROUHI
41 GIL PUCHE
42 SCAGLIA
43 FUSCALDO
47 MARTINEZ

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiude così la sessione di mercato invernale.

Vediamo in dettaglio come è andata.

- Sono arrivati Holm (come vice-Kalulu) e Boga (come vice-Yldiz)

- Sono stati ceduti Rugani e Joao Mario (pochissimo utilizzati), oltre a Rouhi e Pedro Felipe (che hanno raccolto diverse convocazioni in prima squadra, senza però mai vedere il campo).

- Il numero di giocatori presenti in rosa rimane 24. In particolare, abbiamo ora 7 giocatori in difesa (uno in meno rispetto a prima) e 7 giocatori sulla tre quarti (uno in più rispetto a prima). Per quanto riguarda la difesa, non credo ci sia troppo da preoccuparsi. In casi di emergenza, pare che il giovane Gil Puche della Next Gen possa fare da ruota di scorta, oltre a Koop e McKennie, già testati nel reparto.

- Non è arrivato il tanto auspicato centravanti in grado di sostituire Vlahovic, che dovrebbe tornare disponibile non prima di metà marzo/aprile. E' però tornato alla base un ragazzone alto due metri, Leonardo Cerri, aggregato alla Next Gen come fuori quota. E' ctp quindi non avrebbe problemi ad essere convocato in prima squadra. Me lo descrivono scarso come pochi e però... Vuoi mai che possa rendersi utile? Mai mettere limiti alla Provvidenza e ai poteri taumaturgici di Rasputin (Spalletti). :d

- Non è arrivato nemmeno un centrocampista e qui potrebbero invece emergere problemi, se Locatelli e Thuram dovessero marcare visita per qualche ragione. Koop e Adzic non si sono mostrati all'altezza di sostituirli come si deve, fino ad ora. Sta a loro cercare di migliorare. Senza dimenticare Miretti e McKennie, che possono indietreggiare il loro raggio d'azione, ma si è anche visto che in quei casi il loro contributo non è dei migliori.

Questa seconda parte di stagione prevede 15 partite di campionato +2 max9 di CL, +1 max4 di Coppa Italia.

Ripartiamo dal quarto posto, con una proiezione punti che, per la prima volta in stagione, ci garantirebbe la qualificazione alla prossima CL. Di fatto l'unico, realistico obiettivo stagionale.

Sarà cmq interessante vedere cosa questa squadra riuscirà a fare in Europa. Sono le partite che più mi piacciono e vorrei tanto vederne più di due. E poi c'è la Coppa Italia, che schifo non fa.

D'ora in poi, ci sarà poco o nulla da aggiornare in prima pagina, ma il topic proseguirà come al solito, con gli interventi di tutti, per descrivere e commentare l'andamento restante della stagione, con un occhio alle convocazioni, gli infortuni, ecc ecc. 

Buona Juventus a tutti!    .jufan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HaranBanjo ha scritto:

Ti confermo che Cerri ha quesi 23 anni e non entrerebbe in lista B, ma siccome abbiamo spazio per una terza variazione di lista e abbiamo posto solo tra i ctp, potrebbe essere inserito

Interessante osservazione dell'ottimo @HaranBanjo

Sarà interessante vedere, entro la mezzanotte del 5, se Cerri verrà inserito nella nuova lista CL.

Essendo ctp, c'è spazio per il ragazzone alto due metri, ma se si vuole tenere aperta la possibilità che giochi in CL, credo proprio che vada inserito espressamente, nero su bianco, così come Miretti e Pinsoglio (gli altri due ctp in rosa).

Credo che questa possa essere l'unica residua sorpresa, rispetto ai nomi già presenti nella lista in prima pagina.

download.jpg

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giovinastro da tenere d'occhio.

Non ha ancora maturato i due anni in bianconero, li raggiungerà a fine campionato.

In ottica prima squadra, quindi, potrebbe figurare come under21 a partire dalla prossima stagione.
Che se Cambiaso non si dà una aggiustatina al cervello...

Juve Next Gen, Puczka eletto miglior giocatore di gennaio in Serie C (TJ)

56f77de299a1b6f5e41f7e2a5588d4e7-24479-oooz0000.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.