Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

Sono ormai vecc per le letterine a babbo Natale e quindi non è una propria wishlistla mia ma un collage di nomi reali e / o  verosimili per La Rosa della prossima stagione. Vedremo. 

Di Gregorio   ——- Xxxx ———— Pinsoglio

Kalulu —— Savona

Bremer ——- Gatti ——— Rugani

Hancko? ——— Cabal ———-Kelly

Xxxx ————Costa———McK

Hjulmand?/  Partey? ————— Locatelli

Thuram —————- Koop

Cambiaso ———-Xxxxx

Sancho ? ————-Chico ? ————— Nico

David —————- Osimhen/RKM?

Yildiz —————— Xxxxx

ripeto solo un pour parler. Non cominciamo con ‘quello fa schifo, questo nn va bene, le formazioni sono come le pelotas, ognuno ha le sue. Poi @velas

la azzecca ( potremmo fare un ‘giochino rosa 2025-2026….che ne dici sommo sacerdote del promostico? )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

( potremmo fare un ‘giochino rosa 2025-2026….che ne dici sommo sacerdote del promostico? )

Come si fa? Si perde tutto il pathos del pre-partita, i tentativi di capire come ragiona l'allenatore... No, direi che il giochino riprenderà per la prima di campionato, il 24 agosto. Anche se sono convinto che @chigen insisterà per ripartire prima, con l'amichevole contro il Borussia del 10 agosto... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai vecc per le letterine a babbo Natale e quindi non è una propria wishlistla mia ma un collage di nomi reali e / o  verosimili per La Rosa della prossima stagione. Vedremo. 

Kalulu —— Savona

Xxxx ————Costa———McK

Thuram —————- Koop

Cambiaso ———-Xxxxx

Yildiz —————— Xxxxx

ripeto solo un pour parler. Non cominciamo con ‘quello fa schifo, questo nn va bene, le formazioni sono come le pelotas, ognuno ha le sue. Poi @velas

la azzecca ( potremmo fare un ‘giochino rosa 2025-2026….che ne dici sommo sacerdote del promostico? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

aggiornamento in prima pagina: APPUNTAMENTI PRE-STAGIONE

Alcune date sono state definite, altre ancora no. Trovate tutto nel primo post, ma copio e incollo anche qua.

- fine luglio (?): convocazione alla Continassa.

- dal 2 al 9 agosto: ritiro a Herzogenaurach.

- 10 agosto: amichevole  Borussia Dortmund - Juventus.

- 13 agosto (?) amichevole  Juventus - Next Gen  

Leggo che Savona non sarà disponibile per il ritiro, mentre Kelly sì. .girl_devil

Ma mandi in quella località impronunciabile la tua corrispondente? 😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ma mandi in quella località impronunciabile la tua corrispondente? 😀

Solo se impara a scriverlo correttamente. Con Szczesny ci ha messo tipo sei mesi. Conceiçao ancora non trova la ç... :siciao:

Però mo' s'è messa a studia' l'arabo, vuoi mai che ci sorprende... @chigen :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Come si fa? Si perde tutto il pathos del pre-partita, i tentativi di capire come ragiona l'allenatore... No, direi che il giochino riprenderà per la prima di campionato, il 24 agosto. Anche se sono convinto che @chigen insisterà per ripartire prima, con l'amichevole contro il Borussia del 10 agosto... :baby:

Si potremmo fare un Prequel Giochino tanto per riscaldarci :nanana:

Altre opzioni le scarterei @gnatmm tipo topic formazione aperto quattro giorni prima (ogni riferimento a Ytoong è puramente casuale )

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

Solo se impara a scriverlo correttamente. Con Szczesny ci ha messo tipo sei mesi. Conceiçao ancora non trova la ç... :siciao:

Però mo' s'è messa a studia' l'arabo, vuoi mai che ci sorprende... @chigen :baby:

ال Chigen :nanana:

ora devo capire come scrivere Chigen :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Prima Squadra maschile riprenderà gli allenamenti giovedì 24 luglio alla Continassa, iniziando così a prepararsi in vista della stagione 2025/26.

Juventus.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LE6END ha scritto:

Ok. Aggiornato in prima pagina.  .ok

Ora, manca solo la data di una probabile amichevole il 17 agosto, a una settimana dall'inizio del campionato.

ps

@LE6END Hai visto? Ho mantenuto anche la rubrica delle spese, in entrata e in uscita. David 12,5M... non male! 

Monsieur Kom parte con il piede giusto (ricordo sempre che qualcuno si presentò col Malaka! più o meno allo stesso importo, nell'estate 2010), ma per dare un giudizio equilibrato, inauguriamo una nuova rubrica, a cadenza settimanale. Si intitola: Che dice chigen? :baby:

@chigen

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/07/2025 Alle 14:28, gnatmm ha scritto:

Kalulu —— Savona

Xxxx ————Costa———McK

Thuram —————- Koop

Cambiaso ———-Xxxxx

Yildiz —————— Xxxxx

Mi par di vedere 27 giocatori ma con solo 3 del vivaio. Significherebbe che 3 giocatori resterebbero fuori dalla lista champions. A meno che al posto delle xxxxx   non ci siano audero miretti e rouhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un check dall'Ufficio Facce che ho l'onore di presiedere, con @Karma Cop e @Leppe.

David mi pare bello asciutto e cattivo. Me lo ricordavo più "tondetto" quando abbiamo giocato contro il Lille in CL. 

Esame superato. .ok

Comunque, la Continassa mette na tristezza... Ma ci piantassero degli alberi catzo! 🌴 🌴🌴

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, velas ha scritto:

Chiedo un check dall'Ufficio Facce che ho l'onore di presiedere, con @Karma Cop e @Leppe.

David mi pare bello asciutto e cattivo. Me lo ricordavo più "tondetto" quando abbiamo giocato contro il Lille in CL. 

Esame superato. .ok

Comunque, la Continassa mette na tristezza... Ma ci piantassero degli alberi catzo! 🌴 🌴🌴

Che roba è ... mi tiri dentro il triangolo della morte come Efraim Diveroli quando convince l'amico David Packouz in War Dogs sefz

Good vibes ... 

@Karma Cop approverà Peter Tosh .uhm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ok. Aggiornato in prima pagina.  .ok

Ora, manca solo la data di una probabile amichevole il 17 agosto, a una settimana dall'inizio del campionato.

ps

@LE6END Hai visto? Ho mantenuto anche la rubrica delle spese, in entrata e in uscita. David 12,5... non male! 

Monsieur Kom parte con il piede giusto (ricordo sempre che qualcuno si presentò col Malaka!), ma per dare un giudizio equilibrato, inauguriamo una nuova rubrica, a cadenza settimanale. Si intitola: Che dice chigen? :baby:

@chigen

Mah.. direi di iniziare questa meravigliosa rubrica con un classico chigeniano, ovvero "Stiamo con le pezze:uhmm:, che un po' riassume come stiamo combinati, cioè male. 

Poi immagino che non sarà il solo David ma intanto al 5 luglio abbiamo molti ruoli da coprire :uhmm: 

Ps. Vorrei ricordare che mercoledì prossimo 9 luglio tornano, per l'ultima volta in questa stagione, le sirene arabe per Chigen e scopriremo finalmente come si scrive Chigen :nanana: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

@Karma Cop approverà Peter Tosh .uhm

E pure la scena del film... due grandi chiamate Leppe .ghgh @velas tranqui, questo ara i prati alla Continassa, bel colpo. Il problema eventualmente sarebbe Sancho, che con l'erba dei prati della Continassa farebbe come... Peter Tosh per stare in tema .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Mah.. direi di iniziare questa meravigliosa rubrica con un classico chigeniano, ovvero "Stiamo con le pezze:uhmm:

.yahooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento in prima pagina: Nonge out!

Non sono note le cifre né le modalità, ma Nonge sarà un giocatore del Kocaelispor, recentemente promosso nella Super Lig turca.

Nessun cambiamento in rosa. Il belga rientrava tra quei giocatori di proprietà della Juventus con scarse probabilità di entrare in prima squadra.

momento amarcord:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-03-2024/juve-nonge-entra-fa-il-fallo-da-rigore-e-viene-sostituito-da-allegri-dopo-14.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, velas ha scritto:

No che poi Talpina Chigen già non ce vede, figuriamoci con gli Alberti :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chigen ha scritto:

No che poi Talpina Chigen già non ce vede, figuriamoci con gli Alberti :siciao:

Ma Alberti intesi alberi @velas chi saranno sti Alberti? Alberti Costa boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma Alberti intesi alberi @velas chi saranno sti Alberti? Alberti Costa boh

Io ho scritto alberi. Alberi alla Continassa!

Tu prenditi le tue responsabilità :siciao:

ps

dice che Osimhen vuole andare al Gala. 

Urge intervento della rubrica. Che dice Chigen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Io ho scritto alberi. Alberi alla Continassa!

Tu prenditi le tue responsabilità :siciao:

ps

dice che Osimhen vuole andare al Gala. 

Urge intervento della rubrica. Che dice Chigen?

Chigen dice che DeLa ha vietato a chiunque transiti per Napoli di andare a Torino :uhmm:

Prima Ndonio ora Osi.. gli avrà fatto un casting per qualche telenovela turca, che sto periodo vanno forte :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Chigen dice che DeLa ha vietato a chiunque transiti per Napoli di andare a Torino :uhmm:

Prima Ndonio ora Osi.. gli avrà fatto un casting per qualche telenovela turca, che sto periodo vanno forte :uhmm:

DeLa ormai è fuori dal mercato cine-televisivo. Campa solo col Napoli (lui e famiglia). E mi sa che su Osimhen ci siano impicci di ogni sorta, viceversa non si spiega perché le big europee non siano interessate. Di sicuro, Jun Toh Lee conosceva la situazione. Speriamo abbia lasciato un appunto a Kom Hol Lee  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

DeLa ormai è fuori dal mercato cine-televisivo. Campa solo col Napoli (lui e famiglia). E mi sa che su Osimhen ci siano impicci di ogni sorta, viceversa non si spiega perché le big europee non siano interessate. Di sicuro, Jun Toh Lee conosceva la situazione. Speriamo abbia lasciato un appunto a Kom Hol Lee  :baby:

Non ce lo vedo Monsieur Kom che cerca i pizzini lasciati da Jun Toh Lee, tipo McKenzie/Kennie

E comunque Jun Toh Lee sta sotto damnatio memoriae (Chigen dixit :uhmm:)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.