Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: la vetrina Mondiale accende i fari su Endrick, Omorodion e Ambriz"

Post in rilievo

3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Toh, chi si rivede... Omorodion, come ogni estate.

come ogni estate mi pare un po' esagerato, ha compiuto 21 anni ora è. Forse solo l'anno scorso se ne è parlato. 

cambiando discorso, uno davvero buono che ancora non ci accostano è Richard Rios, da prendere prima che i prezzi arrivino alle stelle. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruttosport ha ruttato

Aspettiamo che risponda la defecazione della carta igienica rosa

26 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

come ogni estate mi pare un po' esagerato, ha compiuto 21 anni ora è. Forse solo l'anno scorso se ne è parlato. 

cambiando discorso, uno davvero buono che ancora non ci accostano è Richard Rios, da prendere prima che i prezzi arrivino alle stelle. 

Pure a me non dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

A me della percentuale di profezie indovinate da parte dei media, importa relativamente.
Quello che mi preoccupa, da tifoso, è che dei 150 nomi fatti fino ad oggi, non ve ne sia uno di gradimento da parte della nostra tifoseria.
Il che mi fa pensare che in questo forum vi sia una bella percentuale di infiltrati.

Sono anni molto amari per noi, purtroppo lo sconforto dilaga ed è anche un po’ fisiologico. Non solo veniamo da 4 anni in cui a parte quella coppa Italia non si è vinta una ceppa, ma poi ogni anno veramente operazioni senso. Dalla follia di artur 80 milioni, le cessioni senza guadagnarci una lira in pratica di mandzukic, emre can, cr7, higuain, costa, dybala, bonucci cuadrado, Danilo. 
Acquisti strapagati come de ligt vlahovic Douglas luiz koopmeiners nico gonzales Locatelli. 
Buoni giovani regalati come de winter dragusin hujsen soule. 
Insomma io vedo degli utenti patologici e disfattisti però parliamoci chiaro la misura è colma e non si vede la luce in fondo al tunnel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti