Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Cambiaso a Mediaset: "Approccio diverso rispetto al City, buona gara. Questa esperienza ci è servita"

Post in rilievo

Il 01/07/2025 Alle 23:49, Sylar 87 ha scritto:

Assuefazione alla mediocrità sempre più galoppante. 

Sono i loro stessi allenatori che giustificano le sconfitte .Tudor ne è l'esempio lampante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi questa squadra è scarsa, c'è poco da fare.

Chiaro che alcuni siano felici di giocare contro City o Real. La vedono come fosse tipo il primo volo su un aereo o la prima fidanzatina.

Avessimo in campo Buffon, Chiellini o Tevez, non si parlerebbe certo di bella esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Oggi questa squadra è scarsa, c'è poco da fare.

Chiaro che alcuni siano felici di giocare contro City o Real. La vedono come fosse tipo il primo volo su un aereo o la prima fidanzatina.

Avessimo in campo Buffon, Chiellini o Tevez, non si parlerebbe certo di bella esperienza.

Esatto ma la cosa grave è che è cambiata la mentalità del club.Se prima l'ossessione era la vittoria ora conta il piazzamento. Ma la cosa più grave è che anche molti tifosi la pensano così..o meglio si sono rassegnati che sia così.Ognuno si fa le sue idee ma il periodo mi pare coincida con l'entrata in scena di Elkann al posto di Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, francesco0924 said:

Mi piace Cambiaso, ma se vogliamo continuare con questo sistema di gioco bisogna rinforzare le fasce: considerando che Igor non vuole Weah, bisogna crescere dal punto di vista numerico e qualitativo. Io prenderei un tirolare a destra che possa alternarsi con Costa. 

Concordo . Nel calcio di oggi servono esterni bassi che corrono come locomotive. E non serve cambiare il centrocampo se poi non hai gli esterni.

Troppe volte abbiamo giocato quest’anno con esterni mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Esatto ma la cosa grave è che è cambiata la mentalità del club.Se prima l'ossessione era la vittoria ora conta il piazzamento. Ma la cosa più grave è che anche molti tifosi la pensano così..o meglio si sono rassegnati che sia così.Ognuno si fa le sue idee ma il periodo mi pare coincida con l'entrata in scena di Elkann al posto di Agnelli.

mah, non è nemmeno quello...

io faccio fatica a guardare proprio la juventus, ma se adesso potessi firmare per arrivare secondo a fine stagione, forse lo farei...
dico forse perché dopotutto mentalmente sono ancora un agonista (in altri sport) nonostante l'età ed il fisico siano ormai da amatore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti