Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Cambiaso a Mediaset: "Approccio diverso rispetto al City, buona gara. Questa esperienza ci è servita"

Post in rilievo

Io credo che nel complesso Andrea ha fatto un mondiale discreto, mi sembra un giocatore recuperato, forse la fantasia City gli è passata adesso mi aspetto una grande stagione da lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi vengono in mente solo insulti … non è normale 

No no, sei normalissimo, invece.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Nulla da recriminare. Spero che un po di riposo e la certezza di restare alla Juve ci restituiscono un Cambiaso differente, perché questa stagione non mi è piaciuto per niente. 

Speriamo in Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante interviste a calciatori e mister prive di interesse, scialbe, piatte, insignificanti.. saranno 10 alla trentesima negli ultimi anni

non se ne può più; oramai mi stanco solo a leggere i titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Primo tempo ottimo, nel secondo è calato come tutti. Di certo, tecnicamente è su un altro livello rispetto a Costa.

Diciamo che forse con alle spalle un braccetto di livello Lui ed Yldiz potrebbero meglio dedicarsi a produrre gioco ...

Costa è un giovincello che quantomeno ha corsa e si spera possa migliorare ... certo che comunque per la prossima stagione servirebbero due trattori che sappiano arare le fasce, di cui uno titolare a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Diciamo che forse con alle spalle un braccetto di livello Lui ed Yldiz potrebbero meglio dedicarsi a produrre gioco ...

Costa è un giovincello che quantomeno ha corsa e si spera possa migliorare ... certo che comunque per la prossima stagione servirebbero due trattori che sappiano arare le fasce, di cui uno titolare a destra.

Costa fa 23 anni, l’anno prossimo, non parliamo di un 19enne.. La fascia destra va rifatta tutta, Conceicao non può far il titolare. 
Son d’accordo sul braccetto, anche se sogno la difesa a 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Costa fa 23 anni, l’anno prossimo, non parliamo di un 19enne.. La fascia destra va rifatta tutta, Conceicao non può far il titolare. 
Son d’accordo sul braccetto, anche se sogno la difesa a 4.

23 ... .fuma

Pacco, doppio pacco e contropaccotto di Giuntoli ... pensavo che almeno Lui fosse un prospetto .doh

... manca tanto pure a me sentire la parola "terzini" al posto dei "braccetti" che fan tanto T-Rex o tirchi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Sicuramente è stata un'esperienza bellissima, abbiamo affrontato due delle squadre più forti al mondo, City e Real Madrid, secondo me ci lascia bene, nel senso che dobbiamo essere orgogliosi però adesso dobbiamo recuperare e poi penseremo alla prossima stagione".

Praticamente una scampagnata.

Una di "quelle esperienze da fare nella vita"...

Parole tristi.

Il guaio è che sono senz'altro sincere.

Ben radicate nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti