Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Lucca fosso da scansare. 40 milioni poi, ridicolo.

Per me vale massimo un Belotti con la differenza che Belotti almeno un paio di stagioni al Torino in cui ha segnato tanto le ha persino fatte. 

Io in Italia non comprerei nessuno...e sicuramente non alle cifre richieste. Sparano numeri senza senso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Nel momento in cui andiamo a prendere David , credo poco alla versione che punteremo anche Osimhen.

Il nigeriano diventerebbe un profilo troppo ingombrante e non credo che il canadese , visto anche lo stipendio, venga a Torino a fare la comparsa.

David per me è un buonissimo attaccante.

In molti si fanno ingannare dai 16 goal fatti in campionato, ma si sottovaluta il fatto che il campionato francese sia a 18 squadre e che il Lille lo scorso non fosse esattamente una macchina da goal.

Andranno capite le cifre legate alle commissioni, ma personalmente sono contento di prendere un calciatore come il canadese a 0€ di cartellino. Ancor più se questa operazioni ci permetterà , eventualmente, di spendere e investire magari per un calciatore di livello sulla trequarti.

Dal momento che Vlahovic e Milik sloggeranno (per me sono solo giochetti per mettere spalle al muro le società quelli di giocatori e procuratori, alla sua età non starà per un anno a guardare) un altro lo dovranno prendere sicuro e i nomi sono questi,non si scappa. A meno che Comolli non tiri fuori qualche nome a noi ignoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

David per me è un buonissimo attaccante.

In molti si fanno ingannare dai 16 goal fatti in campionato, ma si sottovaluta il fatto che il campionato francese sia a 18 squadre e che il Lille lo scorso non fosse esattamente una macchina da goal.

Nel computo vanno considerati anche i rigori. Non può essere la prima punta titolare per me, è una seconda punta tuttofare che può giocare anche accanto ad un vero killer dell’area di rigore.

Non è forte nel gioco aereo ma è bravo nel fraseggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Latest News

Leonardo Balerdi Transfer from Olympique Marseille to Newcastle United

Leonardo Balerdi is attracting interest from Newcastle. Olympique de Marseille is firm on their stance that the player is not for sale despite interest, but may reconsider if a significant offer is presented. Balerdi is under contract with Marseille until June 2028. Newcastle might consider an offer exceeding 40 million euros. Additionally, Transfermarkt currently estimates his market worth at 20.00 million euros.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Halo94 said:

Per me la situazione è questa:

David ricoprirà il ruolo di kolo degli ultimi 6 mesi 

Ora o kolo in prestito a cifre decenti o acquisto pesante lì davanti 

kolo in prestito se rimane vlahovic la vedo difficile. se va via vlahovic si punta osimhen e kolo è il back up secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Facciamone pochi e facciamoli bene.

Laporte come braccetto, un esterno destro alto e il sottopunta da affiancare ad Yildiz.

Il resto lo sistemeremo col tempo.

Non prenderesti nemmeno un cc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Vedo che siamo sempre sul pezzo nel comprare giocatori molto adatti all'allenatore precedente .sisi 

Beh c'è da dire che viene molto utile anche a Tudor come tipo di punta, perché permette triangolazioni con i due trequartisti impossibili con Vlahovic e francamente anche con Kolo, che attacca bene la profondità ed è  un buon finalizzatore ma non eccelle nel fraseggio e non fa reparto da solo,come evidente ieri.

Aspetto di vedere le cifre e anche l'ambientamento ma è un buon acquisto per qualsiasi allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Ne computo vanno considerati anche i rigori. Non può essere la prima punta titolare per me, è una seconda punta tuttofare che può giocare anche accanto ad un vero killer dell’area di rigore.

Non è forte nel gioco aereo ma è bravo nel fraseggio.

Forse è il momento di passare all'1-2 invece che 2-1 uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

David quest'anno ha realizzato 16 goal in Ligue 1 e 7 in champions league. 25 goal e 12 assist in 49 partite.

L'anno passato ha realizzato 19 goal in Ligue 1. Quello prima ancora 24 goal in Ligue 1, e quello prima ancora (21/22) 15 goal.

Da anni è uno dei migliori attaccanti della Ligue 1, che si conferma continuo da 4 stagioni.

L'abbiamo preso a 0. Mi pare un ottimo acquisto, come rapporto qualità prezzo. Certo, se poi per voi ogni giocatore che non è uno dei primi 5 attaccanti europei non va bene, non so che dirvi, non avete capito dove ci troviamo e chi siamo oggi.

David è stato preso principalmente per due motivi: 

Bravo negli scambi/passaggi 

Veloce nelle ripartenze 

Due cose che gli ultimi attaccanti della Juve, tranne kolo, non avevano 

La media gol ottima è un di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Intanto l'ex difensore bianconero allarga il proprio staff: dal
Venezia arriva l'assistente tecnico Francesco Bordin, che
negli ultimi due anni ha lavorato in laguna con Eusebio Di
Francesco e Paolo Vanoli.

non mi sembra una buona notizia, dato che la fase difensiva di Di Francesco non è il massimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

David è stato preso principalmente per due motivi: 

Bravo negli scambi/passaggi 

Veloce nelle ripartenze 

Due cose che gli ultimi attaccanti della Juve, tranne kolo, non avevano 

La media gol ottima è un di più 

1 - Parametro 0

:d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Sancho comunque a me sembrano palesemente i sostituti di Conceicao e Kolo. E come costi risparmi un sacco. Tecnicamente poi potremmo anche averci guadagnato, lo dira’ il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Non prenderesti nemmeno un cc?

Dall’Inghilterra c’è un nuovo nome a centrocampo per il mercato Juve. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs su X, anche i bianconeri avrebbero chiesto informazioni per Ndidi, giocatore del Leicester.

PAROLE – «Il Real Betis è l’ultimo club ad aver chiesto informazioni su Wilfried Ndidi. Anche Everton, Manchester United e Juventus hanno parlato del centrocampista del Leicester. Ndidi sta suscitando anche l’interesse saudita e si ritiene che sia aperto alla Saudi Pro League. Clausola rescissoria da 9 milioni di sterline a causa della retrocessione del Leicester».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Con l'1-2 seghiamo le gambe a Yildiz però, che da il meglio adesso piuttosto che con due punte davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me con David si potranno fare entrambe le cose, come faceva Ancelotti al Milan con l’albero di Natale.

Ma ripeto che io attendo ancora prima punta titolare e mezzapunta destra titolare (minimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ragazzi ma veramente pensate di poter fare una stagione con thurma locatelli e mckennie come centrocampisti?

Tutto in questa sessione non si può sistemare...mi pare ovvio, quantomeno per la titolarità.

Poi se riesci a piazzare Douglas e/o Koop puoi prendere qualcuno per le rotazioni, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il miglior rendimento di yldiz è nei 2 dietro una punta 

E siccome lui è il nostro migliore giocatore, dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni possibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.