Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Direi che ormai è chiaro che è ufficialmente un separato in casa, che non giocherà pur pesando 41 milioni a bilancio. Una sciagura. 

Uomo senza dignità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Si ma non con 2 terzini e 2 mediani

mi sembra che atalanta e bayern giocassero con il centrocampo a 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

No ma il centrale non serve perché non si gioca con 3 centrali, solo i disagiati lo fanno.

I disagiati...

Quando scrivi così sembra che hai 11 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, abbiamo un grosso problema sulla fascia destra. Alberto Costa va bene con l’Al Ain/Venezia di turno.

Non riesco a capire il suo acquisto quando c’era Savona, che aveva iniziato da terzino, in rosa.

Perché Costa può diventare un buon tutta fascia. Savona no. Savona potrà diventare solo un difensore e pure lui di pane ne deve mangiare parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma infatti, l'idea di giocare con un ala come Nico messo da quinto era la strada da seguire, cosi come i braccetti che facevano i terzini.

Dipende sempre da come lo applichi il sistema di gioco

Cosa che non ho capito perché non ha fatto ieri. Toglieva Cambiaso stravolto per Vlahovic e metteva Nico a tutta fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor per me si era giocato il bonus con i folli cambi di Lazio-Juve. Dopo la scriteriata gestione della formazione contro il city e il cambio Yldiz-Koop di ieri ha solo finito di scavare la fossa della sua evidente inadeguatezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

pensa che tra champions ed europa league, le ultime 4 finaliste in 3 schieravano la difesa a tre

non contano i moduli, contano gli uomini e come si amalgano tra loro 

Se leggi bene ho parlato di 3 difensori centrali e 2 terzini 

Il city giocava a 3 dietro ma poi aveva solo fantasisti davanti.

Che poi per me ci deve stare equilibrio essendo italiani

Mi va bene una cosa bilanciata non voglio fare il real dei galacticos

Ma 5 difensori e due mediani è assolutamente troppo

Dell Europa league non me ne frega nulla è calcio minore giocato da squadre minori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che se chiudono Sancho, Conceicao e Kolo, oltre a David, sono tranquillo per la prossima stagione, soprattutto in serie a ce la giochiamo. L'attacco fa la differenza 

Poi con calma confido nel fatto che si interverrà anche a centrocampo e in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ma io penso che abbia mercato Gonzalez, essendo nel giro della nazionale argentina

Si ma Poi devono rimborsarti l'assurda cifra spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Perché Costa può diventare un buon tutta fascia. Savona no. Savona potrà diventare solo un difensore e pure lui di pane ne deve mangiare parecchio

Mah, ho la sensazione che Costa, tempo due anni, sarà da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, abbiamo un grosso problema sulla fascia destra. Alberto Costa va bene con l’Al Ain/Venezia di turno.

Non riesco a capire il suo acquisto quando c’era Savona, che aveva iniziato da terzino, in rosa.

Ed il migliore a destra, con 6 gol e 5 assist, lo stavamo vendendo per due spicci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Si ma Poi devono rimborsarti l'assurda cifra spesa

Bisogna vedere qual è il valore residuo, ma penso che con 35 mln te la cavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Basta con sti killer d’area di rigore. Siamo in un calcio moderno e diverso, l’attaccante deve saper giocare a calcio. I gol arrivano se la squadra gioca e attacca non se c’è il Pippo Inzaghi di turno 

Osimhen non è Pippo Inzaghi, tranquillo. Inzaghi l’ho detestato, nonostante la sua efficacia.

La squadra deve attaccare, ci sto, ma contro squadre come City, PSG e Real deve anche pungere quando capita l’occasione; a meno che non si costruisca una rosa spendendo svariati milioni di euro (allenatore compreso), il pallino del gioco lo avranno sempre loro.

Inutile aspettarsi i Vitinha senza gli Xabi Alonso e i Luis Enrique.

Era disponibile De Zerbi, hanno puntato su altro. Tudor è già piuttosto offensivo per lo standard degli ultimi anni.

A causa dei colpi cannati da Giuntoli avremo poco margine di manovra, ci sono ruoli in cui non possiamo accontentarci della via di mezzo, uno di questi è il centravanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che non ho capito perché non ha fatto ieri. Toglieva Cambiaso stravolto per Vlahovic e metteva Nico a tutta fascia.

Penso che Vlahovic, Weah e Mbangula non siano rientrati nei cambi per scelte di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vi prego basta

è un incubo questo 

Ma avete i paraocchi o parlate per pregiudizi.

La nostra difesa è da bassa serie A non so se vi siete resi conto ma è fa rifondare completamente. Kalulu era un terzino, Bremer lo rivedremo semmai l anno prossimo a pieno regime perché ci vorranno mesi per riprendere la forma fisica e atletica, Cabal idem ma parliamo di un mestierante che abbiamo visto all opera 4/5 volte , Gatti è una sciagura da titolare , al massimo potrà essere una riserva, Savona è un terzino ma neanche quello sa fare al momento , Kelly è una sciagura e tra tutti questi Rugani è un incubo.....considerando  che ci vogliono 2 titolari per me come riserve Gatti e Rugani  vanno più che bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se leggi bene ho parlato di 3 difensori centrali e 2 terzini 

Il city giocava a 3 dietro ma poi aveva solo fantasisti davanti.

Che poi per me ci deve stare equilibrio essendo italiani

Ma 5 difensori e due mediani e assolutamente troppo

Dell Europa league non me ne frega nulla è calcio minore giocato da squadre minori

si ma un conto è un difensore centrale che si inserisce quasi come un attaccante (gatti, kalulu, oppure bastoni per l'inter, scalvini per l'atalanta....)

un conto è un 3 con rugani, bremer e

dire 3 difensori centrali dice poco o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Xabi Alonso coi 3 dietro sono anni che fa calcio offensivo e dominante.

Avessimo altri di inventiva oltre yldiz sarebbe diverso ma così e complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

assolutamente si.

m iriferivo alla caccia all'uomo dell'ultimo periodo.

sappiamo bene che al tottenham è il faro.

sempre detto che lì la colpa fu del gioco osceno che facevamo, va beh altra storia...

questo invece ha chiuso definitivamente con il mondo Juve.

Ha un'aura potentissima di negatività.

finite le amichevoli estive, dove devono metterlo sulla bancarella delle occasioni, gli va dato il cartellino in mano

Al suo posto sarei io stesso a chiedere al mio procuratore di trovarmi una squadra.

Sembra triste, oltre che insicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 30 mln per riscattare conceicao sono soldi buttati. Trottolino bello e utile come un soprammobile thun che qualcuno nota quando viene a cena a casa tua.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Si infatti sono le big ad impattare e noi non siamo il Valencia o il real sociedad, per l appunto

Le big italiane non sono attrattive e di conseguenza non famo na lira 

Il divario andrà sempre più ad aumentare a braccetto con i risultati internazionali 

Sì ma la questione non é che non sono attrattive "per il gioco".

Sono meno attrattive perché hanno meno campioni, al netto che comunque degli ottimi giocatori in serie A ci sono, ci sono per dire nazionali argentini, brasiliani, francesi, olandesi, belgi, il miglior giocatore africano, ovviamente gli italiani.

Non non abbiamo punte ma abbiamo un'ottima qualità media e realtà minori tipo Como/Bologna molto ricche.

Alla fine guardare i campionati tedesco o francese é inutile, tanto si sa già chi vince, mentre quello spagnolo spesso una delle 2 big tira i remi in barca a metà stagione, rendendo anche quella una competizione noiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Se non usciamo dallo schifo di schierare 3 difensori centrali e due terzini non costruiremo mai nulla...

... e due medianacci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

I disagiati...

Quando scrivi così sembra che hai 11 anni

Mi sembra invece che voi viviate fuori dalla realtà se non avete ancora capito che regalare un uomo all'avversario è un suicidio.

Ci sarà un motivo se tutte le grandi squadre giocano in un determinato modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.