Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Thuram non e’ per niente un mediano difensivo, si sgancia continuamente. E duetta bene con Yildiz, se volete panchinare Locatelli serve un mediano di posizione. Ederson per me ha caratteristiche troppo simili a Thuram

Non è comunque un fantasista

La mediana Locatelli Thuram creativamente è poca roba, la capirei a quattro dietro a supportare tre trequartisti davanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Lo hanno de mummificato?

la tassidermia è un'arte ancora molto poco conosciuta.

sembrano vivi anche da 10 centimetri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è Paolo Rossi a juventibus che sta dicendo verità assolute

se si vuole giocare con questo modulo servono almeno altri 2 centrocampisti

perchè mckennie lì non può giocare,koop idem 

Per me Koop ci può giocare lì, anzi, è il suo ruolo, non come il trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando un occhio sul tubo ai gol di David mi sono accorto che ha una connessione fantastica col numero 7 del Lille, l'islandese Haraldsson, trequartista di 22 anni.

Anche questo sembra un fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma spenderà ma non senza criterio

vediamo,abbiamo cambiato per l'ennesima volta...mi rifiuto di pensare siano tutti uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ah ma ho visto solo ora che Susan paxxerella isterichella ha messo la storia minatoria su Instagram.

E' veramente una baddie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che poi, non c'entra ma c'entra. Io non capisco sta "moda" degli allenatori che giocano solo con un modulo, sempre e solo con quello incapaci di cambiare durante la partita e a seconda della partita.

Una volta c'erano allenatori che se perdevi, cambiavano modulo, mettevano un attaccante in piu, toglievano un difensore, cose così. Allenatori che studiavano gli avversari, che passavano dal 442 al 433, a moduli super difensivi quando dovevi fare le barricate, perche sì, esiste anche quello. 

Oggi, Motta, Tudor, bravi, quello che volete, ma non sanno cambiare mai il loro piano. Mai. Perdi? Metti McKennie per Locatelli, Koopmeiners per Yildiz. Ma che calcio è? Che idee sono? E parlo in generale, non della partita di ieri solamente, che vale poco

Ci pensavo anche io. E incomincio a pensare ad allenatori che mai avrei desiderato per la mia Juventus per mettere fine a questo schifo di metodologia. Piegare i giocatori a dei numeri o a delle posizioni fisse, quando sono nettamente a disagio o incapaci nel coprirle. Esco pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dando un occhio sul tubo ai gol di David mi sono accorto che ha una connessione fantastica col numero 7 del Lille, l'islandese Haraldsson, trequartista di 22 anni.

Anche questo sembra un fenomeno...

Quello fenomenale del Lille è Zhegrova, e noi ne sappiamo qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ederson e Thuram possono coesistere se il centrale di mezzo sa impostare la manovra. Ieri il Real in quella posizione aveva Tchouameni, davanti a due c'erano Valverde e Arda Guler.. Nessuno dei due è un vero mediano...  Più andiamo avanti e più mi convinco che per fare sto modulo bisogna rivoluzionare mezza rosa altro che 3-4 acquisti 

Il 3421 (e sue varianti) è un modulo che se ben interpretato può anche dare ottimi risultati nel gioco,ma viceversa senza gli interpreti giusti e in grado di rendere al meglio nello scacchiere tattico diventa abbastanza statico...quindi si,non dico che bisogna rivoluzionare ma servirebbe molta più gente adatta da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un saluto ai fenomeni che avevano fatto articoli scrivendo che Dusan Vlahovic bloccava David alla Juve 🤓

a meno che non l'abbiano già venduto.giornale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, -Eric Draven- said:

Ah ma ho visto solo ora che Susan paxxerella isterichella ha messo la storia minatoria su Instagram.

chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ci abbiamo giocato contro due partite or sono? Ha tipo 48 anni, perfetto per il moneyball...:d

Quello contro cui abbiamo giocato è Nordin, il fratello. L'ex viola è Sofyan ed ha 28 anni. (questo non vuol dire che per me sarebbe un acquisto gradito, almeno non come titolare. come backup di Thuram ci potrebbe pure stare, ma ci sono altre priorità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Thuram non e’ per niente un mediano difensivo, si sgancia continuamente. E duetta bene con Yildiz, se volete panchinare Locatelli serve un mediano di posizione. Ederson per me ha caratteristiche troppo simili a Thuram

Infatti secondo me l'eventuale acquisto di Ederson panchina Thuram e non Locatelli, quindi se devo spendere 50 ml per ritrovarmi ancora Locatelli titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

in un altro modulo magari

che ne so un 4231...quindi se ha davanti un altro centrocampista/trequartista

ma in un 3421 non lo vedo proprio

non ha la gamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me Jashari sembra un regista, parlo come caratteristiche. Per me nel nostro centrocampo ci starebbe alla grande, ha passaggio sul lungo e sul corto, ha un gran piede, tecnica, visione di gioco, mi sembra anche abbastanza dinamico, fisico nonostante non sia un gigante. Avrebbe insomma quelle caratteristiche di cui avremmo bisogno noi. Per questo dico non capisco come mai non sia stato preso in considerazione 

Non lo conosco.

Mi semra chiaro comunque che Tudor in quel ruolo voglia gente di gamba e posizione, del modello gasperiniano, che lì c'aveva Ederson/DeRoon (ed occasionalmente Pasalic), preferendo spostare fantasia e qualità sulla trequarti.

A me non entusiasma come idea ma se l'allenatore vuole quello va assecondato, altrimenti si fanno solo casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Il problema di Koopmeinersè che ha meno carattere di una beliber di 12 anni dei primi anni 2000 a cui i genitori hanno appena scoperto il profilo Netlog in cui fa la paxxxerella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Cioè? Che ha messo?

Il nome mi ha fatto morire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Vv91 ha scritto:

O Tudor ha intenzione di mettere Kolo dietro la punta o si parla di osimen perché "bisogna fare audience" . 

Magari era per mettere Pressione sui procuratori di David 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Il problema di Koopmeinersè che ha meno carattere di una beliber di 12 anni dei primi anni 2000 a cui i genitori hanno appena scoperto il profilo Netlog in cui fa la paxxxerella

Sicuro...ma quello prescinde dal modulo e dal ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Occhio che ti rimproverano

Penso che ormai ne abbiano pieni i cojoni anche i mod di Vlahovic .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Koopmeiners però va considerato che praticamente non ha iniziato la nuova stagione ma che ha giocato i residui di questa stagione. 

Per me un giudizio definitivo Koopmeiners lo merita di averlo dopo 3 settimane di ferie. 

Giudicarlo per il mondiale per club per me è un esercizio inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Hjulmand e Amrabat: grande centrocampista.

🤣🤣🤣

Amrabat è forte. Hjulmand che mi ricordi pure. Quanto meno per quello che ha in mente Tudor. Chiaramente i centrocampisti di grande tecnica sono altri, ma credo non sia questo il nostro target.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.