Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juveppe ha scritto:

Ha carenze nel gioco aereo ma ci sta non essendo un gigante

Tanto come cross facciamo pietà quindi anche fosse Crouch nel gioco aereo non ce ne faremmo nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Dovrebbe essere stato raggiunto l'accordo.

Comunque sto vedendo dei video su JD ed è evidente come calci indistintamente in porta e faccia gol con entrambi i piedi.
Tra l'altro si muove benissimo sulla linea del fuorigioco, è pure bravo nel dribbling stretto e nel fare assist.
Le premesse ci sono.

Guarda sono rimasto impressionato a vedere come calcia di sinistro, sembra quasi il suo piede principale ma i rigori li batte di destro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho ha dato l ok al trasferimento alla Juventus

sky sport uk

Ma lo da tutti i giorni?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dopo David e Sancho però serve un centrocampista centrale della * da affiancare a Thuram perché sennò siamo punto e a capo

Sicuramente è un loro obbiettivo prendere qualcuno di livello anche in mezzo, ma dovrà uscire qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Scambio alla pari e Dusan che in questo Manchester trova la sua meritata dimensione

ma guarda... sono disposto anche ad un sacrificio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Bremer

Nico xxx Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz 

David

No Nico deve andare fuori dai * ti prego. Locatelli è troppo lento per giocare in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Koop neanche lo calcolo, semplicemente per me nello "scambio" Conceicao - Sancho peggioriamo.

Tra l'altro Conceicao ERA una riserva, poi appena ha iniziato a giocare hanno perso il posto sia Nico che Koop.

Io non darei scontato che Conceicao non lo riscatteremo, bisogna avere almeno 3 ottimi trequartisti per tutte le partite che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Ha carenze nel gioco aereo ma ci sta non essendo un gigante

Quelle le avevano anche Luis Suarez ed Higuain. A prescindere da David, si può essere un grande attaccante senza avere tutto quanto.
Già il fatto che calci molto bene anche con il piede sinistro e che mi muova molto bene nello stretto sia con che senza palla è tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

No Nico deve andare fuori dai * ti prego. Locatelli è troppo lento per giocare in difesa.

Ci ha giocato con successo Bonucci 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Locatelli Bremer

Nico xxx Thuram Cambiaso

Sancho Yldiz 

David

per me ti sei fatto un po' prendere la mano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Io non darei scontato che Conceicao non lo riscatteremo, bisogna avere almeno 3 ottimi trequartisti per tutte le partite che abbiamo.

La cifra spesa è quella per Conceicao. Alle casualità non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Koop neanche lo calcolo, semplicemente per me nello "scambio" Conceicao - Sancho peggioriamo.

Tra l'altro Conceicao ERA una riserva, poi appena ha iniziato a giocare hanno perso il posto sia Nico che Koop.

con il fisico che ha conceicao solo la riserva può fare

decidessi io lo terrei per alternarsi ad un giocatore che va già a corrente alternata come sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Guarda sono rimasto impressionato a vedere come calcia di sinistro, sembra quasi il suo piede principale ma i rigori li batte di destro. 

Bravissimo. Quello che hai appena scritto avrei potuto scriverlo io. Ho fatto lo stesso ragionamento guardando quando tira i rigori. Sono totalmente d'accordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dopo David e Sancho però serve un centrocampista centrale della * da affiancare a Thuram perché sennò siamo punto e a capo

Serve un mazzo di esterno!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Sky Sports Uk non vi e' nulla di nuovo

L'ultimo aggiornamento di Dharmesh Sheth per Sky Sports News:

"I colloqui per un potenziale trasferimento di Jadon Sancho, ala del Manchester United, alla Juventus sono stati definiti positivi.

Tuttavia, c'è ancora da lavorare per trovare un'intesa sulla cifra del trasferimento e, soprattutto, sull'accordo con il giocatore.

La Juventus sta spingendo per ingaggiare Sancho e sembra esserci la volontà da parte di tutti di chiudere l'operazione.

Si ritiene che Sancho sia propenso a trasferirsi nel club di Serie A, dopo non aver raggiunto un accordo con il Chelsea al termine del suo periodo in prestito allo Stamford Bridge la scorsa stagione.

La preferenza dello United è un trasferimento a titolo definitivo, con un prezzo richiesto che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di sterline. Tuttavia, dato l'ingaggio di Sancho, non è da escludere un nuovo prestito.

La Juventus è alla ricerca di un'ala sul mercato, dopo il mancato accordo con il Porto per l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceição.

Il nazionale portoghese era arrivato la scorsa estate in prestito secco per una stagione e i due club hanno negoziato la cifra per il suo acquisto."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cifra spesa è quella per Conceicao. Alle casualità non credo

si può essere, ma tieni conto che di partite la prossima stagione ne faremo parecchie quindi servono giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ci ha giocato con successo Bonucci 10 anni

Da giovane era meno lento di Locatelli e sopratutto giocava con due fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

vero. Ma se parte luiz c’è speranza 

debbono partire anche koop e nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.