Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho ha dato l ok al trasferimento alla Juventus

sky sport uk

Godo, Comolli cucina le escargot

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport uk

.piangi

Jadon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

era proprio la persona meno adatta...ma proprio l'ultima 

Intanto tra il 2015 e il 2017 sono cambiati 9/11 nei titolari, quindi ciò che dico è un fatto e ciò che dici tu è un'opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro @baggio18 , buondì...

Mi è capitato questo video su Alex...parla proprio di come giocare per strada, sui campetti, all'oratorio fosse un enorme valore aggiunto che ora manca...se ricordi, avevamo proprio affrontato questo discorso un mesetto fa, in merito alla nazionale, e spiegavi quanto certe dinamiche "semplici" e quasi date per scontate, siano in realtà estremamente proficue nella crescita di un calciatore/sportivo...ci tenevo a condividertelo!

https://youtube.com/shorts/DL5055PiUEI?si=kULDGNu1izHQ-IPQ

Ti ringrazio Zigo 

Condivido a pieno quel che dice proprio sulle dinamiche che succedevano in strada 

E i tanti elementi del "paesaggio" e delle situazioni differenti che ti andavano a stimolare più cose 

Oggi molti club simulano quelle situazioni e con quel coefficente di "variabili".. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ico83 ha scritto:

È chiaro che certe cifre il Napoli non le vedrà mai, ha il contratto in scadenza. Giuntoli è stato silurato per un motivo, non penso che Comolli voglia ripetere l’esperienza.

A 45-50 milioni è un affare, perché il giocatore è fortissimo e al contrario di Koop ha il carattere per sfondare a prescindere dalla pressioni.

Kolo non ha né il suo istinto killer e men che meno è una punta dribblomane o che fa assists. È un tuttofare, come David. Ne basta uno. Poi, chiaro, se mi portano una mezzapunta seria come Akliouche si può anche accettare il compromesso in attacco ma se vogliamo sperare di battere i migliori, non possiamo “accontentarci” a vita.

No vabè a 45 milioni il discorso é completamente diverso, io mi riferivo ai 75 milioni che vuole il Napoli 

Che poi figurati Io ho sempre avuto una fissa per gli attaccanti veloci che calciano bene a porta e che sono in grado di saltare l'uomo (Torres Suarez Morata  ecc)

Mentre ai koopmeiners ho sempre preferito centrocampisti più abili a palleggiare e dribblomani (non necessariamente nani fisicamente, Pogba e Seedorf andavano benissimo)

Quindi sta volta il mio non è un giudizio tecnico ma meramente economico (vorrei rinforzare altri reparti) e progettuale (si ambienterà subito? subirá anche lui le pressioni? Diventiamo competitivi per cosa?) 

Sulla parte delle pressioni sono d'accordo con te che é sempre stato un bel figlio de n' androcchia e quindi meno propenso a fragilità emotiva.

Comunque ecco a cifre ragionevoli (calcolando che potremmo prenderlo aggratis l anno prossimo come scrivevo) allora va bene

Se devo andare sopra ai 50 milioni no, e lo stesso vale per kolo che seppure a me piace (perché anche lui ha controlli orientati interessanti e capacità di attaccare la profondità) va anche lui per i 27.

Tra i due ovviamente meglio il nigeriano per completezza, hanno stessa età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport uk

Dusan Vlahovic blocca il mercato della Juventus multi cit 🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Sarri e Inzaghi li ho in avatar perché scongiuravo il loro arrivo alla Juve, purtroppo poi il benzinaio l'abbiamo preso sul serio.

Allegri l'ho amato nel primo ciclo e mi è abbastanza scaduto nella seconda esperienza.

Conte mi sta sui * invece e Tudor ha quasi pareggiato, chi sputa sulla Juventus per me deve marcire.

tudor ha sputato sulla juve? ma tu stai fuori bello mio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Questa non la capirei perche da Mbangula volevano guadagnare 8 mln. Per sostituirlo servono minimo 30. Perció qualcuno mi spieghi il senso se non per una piccola plusvalenza nell'immediato, che poi soffri per qualche anno (avendo piú costi al bilancio annuale per sostituirlo).

più che altro sarebbe una plusvalenza che viene superata dal costo del giocatore (ammortamento+stipendi dei due) che copri al primo bilancio....e poi hai i costi in quelli successivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan Vlahovic se ne frega. Si guadagna i suoi milioni e intanto la Juve non può fare mercato 🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Godo, Comolli cucina le escargot

Calmi. Un anno fa c’era lo stesso entusiasmo quando mise di fila i colpi Douglas Luiz, Koop, Nico e Conceicao. Io non dico che non sia un giocatore di grande talento, dico che è un giocatore che in patria è considerato un fallimento al pari di quello che fu Bernardeschi da noi. Può diventarti un nuovo Robben - diventato grande altrove - come un altro Joao Felix, cosa ad oggi più probabile.

Initile ora mandare sti messaggi come a dire “Comolli cucina veramente, mica come quell’altro” 

Sempre entusiasmo a caso e poca lucidità dopo anni di mediocrità si sbanana per qualsiasi cosa, basta che sia una notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Intanto tra il 2015 e il 2017 sono cambiati 9/11 nei titolari, quindi ciò che dico è un fatto e ciò che dici tu è un'opinione. 

certo....sei la bibbia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen fisicamente é una belva, é quello lo rende uno degli attaccanti piú forti, che con la forza e velocitá ti crea gol dal niente. David non ha questa forza. Mi sembra piú un Kolo Muani che pero vede un po meglio la porta. Comunque secondo me, David puó fare molto bene. Mi piace vedere la freddezza con il quale segna a tu per tu con il portiere, che ieri é mancato a Kolo Muani e poteva fare tutta la differeza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Calmi. Un anno fa c’era lo stesso entusiasmo quando mise di fila i colpi Douglas Luiz, Koop, Nico e Conceicao. Io non dico che non sia un giocatore di grande talento, dico che è un giocatore che in patria è considerato un fallimento al pari di quello che fu Bernardeschi da noi. Può diventarti un nuovo Robben - diventato grande altrove - come un altro Joao Felix, cosa ad oggi più probabile.

Initile ora mandare sti messaggi come a dire “Comolli cucina veramente, mica come quell’altro” 

Sempre entusiasmo a caso e poca lucidità dopo anni di mediocrità si sbanana per qualsiasi cosa, basta che sia una notizia 

Ma perchè devi frenare l'entusiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport uk

Chiudere chiudere chiudere!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz Osimenh sancho

Cambiaso Thuram XXXX XXXXX/Costa

XXXXX Bremer Kalulu/gatti

Digregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ragazzi se Sancho avesse giocato da Sancho non avremmo potuto permettercelo. Noi attualmente giochiamo con Nico Gonzalez che non sa stoppare il pallone, Sancho nemmeno se si ubriacasse prima di scendere in campo potrebbe fare schifo come l'argentino.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma perchè devi frenare l'entusiamo

Perché considero Sancho un mezzo giocatore e ho tre amici che vivono a Londra abbonati allo stadio che seguono tutte le partite possibili che mi dicono che in UK è in mezzo giocatore, semplice. 

Pur riconoscendo il grandissimo talento, ci vado coi piedi di piombo. 

Un anno fa sai quanti insulti mi sono preso qui dentro perché ero scontentissimo dell’acquisto di Koop e Nico Gonzalez a quelle cifre? I messaggi che ho ricevuto sono gli stessi tuoi

Io sono coerente con quello che penso, spero di sbagliare ovviamente ma non è un colpo che mi entusiasma del tutto :) che ti devo dire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Donny1899 said:

Osimenh

David

Sancho 

Centrocampista C

Fascia destra 

Braccetto sinistra 

Stiller, X (Wesley? Soffiamo Dumfries alle melme?), Balerdi (scambio con Nico?). Se vendiamo Nico ci servirebbe anche un un'altra ala e riscatterei a Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer Kelly

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

David

Per essere al 2 luglio saremmo messi bene. Mancherebbero gli upgrade di Kelly e Costa e volendo quello di Locatelli (ma a parer mio meno urgente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.