Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Scusate, quello che tutti volevano lo scorso anno ma aveva accusa di stupro come ha giocato quest’anno? 

Bene, Gudmunson

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia modesta e ignorante opinione le capacità di rifinitura di Soulé sarebbero state perfette con quello che ha in mente Tudor

Soulé Yildiz

Punta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché ce l'hanno tutti 7-8 giocatori col dribbling facile in campo, ovvio no? A che ce serve l'attaccante.

vabbè, ma in generale, prendere il Psg come modello tecnico ed economico è follia ed è diventata la cosa da fare pochi giorni fa, prima il modello era un altro! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il PSG ha tre giocatori d’attacco eccezionali, per dribbling, capacità di calciare a rete con entrambi i piedi, pressing e assists. Sopravvalutato? Farei carte false per averne uno in squadra al posto dei nomi che girano.

Se vuoi dire che possiamo schierare Mbappé o Dembélé al posto di un centravanti classico sfondi un portone aperto grosso come una parete, ma costano e alla Juve non vengono. Ousmane andava preso quando lo chiedevo io, cioè quando era al Dortmund oppure quando era in crisi, al Barça. Adesso bisogna andare su Akliouche.

Osimhen sarebbe un acquisto clamoroso, altroché.

akliouche è il classico colpo che dovremmo fare sempre, giovane forte e non costosissimo

osimhen a me ricorda l'operazione higuain per costi, contesto, età e spessore del giocatore

tecnicamente e atleticamente è fortissimo, a differenza di kolo calcia bene a porta ed ha molta potenza fisica

ma ho molti dubbi se sia necessario spendere tanto su un calciatore che ancora deve dimostrare tutto in una big e in campo internazionale.

saremmo competitivi per cosa?

m'hanno già fregato con koopmeiners l'anno scorso (ero partito con stessi dubbi)

abbiamo una decina e passa di calciatori non idonei alla juve, la lista la sappiamo tutti.

io farei piu colpi alla aklioche senza l'ansia di dover essere subito una corazzata

la mia idea è farmi un anno a costo zero con kolo e l'anno prossimo prendere il nigeriano a zero o fare all in su sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

1- Solo 7 attaccanti, negli ultimi 5 anni, hanno segnato piu' di lui in europa (non male considerando che solo Haaland è piu' giovane, gli altri tutti almeno un anno in piu') 

Haaland, Lewandowski, Mbappè e? (mi mancano gli altri 4 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come si dice in brasiliano " flamengo te ne puoi andare pure a * te e Wesley"? 

Si dice: mi prendo Vazquez a zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

io sono per i 3/4isti...e lui mi sembra ci somigli...

Io sono innamorato di Rodrigo mora ma il rischio che sia un flop in Italia è alto ... Ha caratteristiche abbastanza diverse da akliouche ma giocatore del monaco ha molte più possibilità di fare bene .. cmq avessimo soldi a pacchi Rodrigo mora lo prenderei ad occhi chiusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

I centrocampisti in un CC a 2 devono dare equilibrio e buone geometrie, poi uno dei due si inserisce ovviamente e l’altro lo copre. Da noi chi si inserisce e’ Thuram, l’altro (Locatelli lo fa bene alla fine) deve dare copertura e equilibrio. Secondo me tanti tifosi sono stati quasi plagiati dal centrocampo di Berlino. Ecco fossi in questi tifosi lo dimenticherei in fretta, mezzali come Pogba non ci sono sul mercato e se ci fossero sarebbero imprendibili. Costruire una squadra con il centrocampo a 3 è MOLTO piu’ complicato di costruire una squadra con il centrocampo a 2. Davanti alla difesa serve un giocatore super specifico, difficilissimo da trovare. Lo stesso Locatelli a 2 e’ un giocatore, a 3 e’ molto piu’ “mediocre” altra questione, le mezzali. Nel centrocampo a 3 per essere di livello assoluto le mezzali devono essere giocatori completi fortissimi e super tecnici, abili negli half space. I centrocampi a 3 costruiti da Allegri per esempio con le due mezzali di corsa li ho sempre trovati inguardabili. Per giocare a 3 a centrocampo servono 300 milioni da spendere sul mercato, perché lo stesso Thuram non mi farebbe impazzire da mezzala. Loca e il francese sono perfetti a 2, serve un terzo di pari valore (almeno, se non superiore) Ma costruire una grande Juventus partendo dalla rosa attuale e’ molto piu’ facile con il CC a 2, che sia il modulo attuale o il 4-2-3-1. Anche perché centrocampo a 3 significa spostare Yildiz piu’ esterno, anche no. Nel 3-4-2-1 i centrocampisti devono dare la palla pulita ai trequartisti e gli esterni, ieri Loca e Thuram hanno fatto quello che potevano e dovevano, i giocatori che sono mancati ( a parer mio) sono stati Costa e Conceicao. La qualità in questo modulo la devono dare soprattutto i due trequartisti e Chico non lo vedo adatto, gioca troppo da solo a testa bassa. Sancho lo vedrei gia meglio oltre al fatto che David pulirebbe un sacco di palloni e ne beneficerebbero tutti, soprattutto i due trequartisti. Tutto questo per dire che a fianco di Thuram non serve il classico regista super tecnico e magari leggero, ma serve un giocatore solido, completo. I registi davanti alla difesa non esistono piu. Pirlo e’ stato unico e ha fatto piu danni della grandine secondo me. Nessuno sara’ piu’ come lui

Diciamo più costoso (il che lo rende più complicato, per noi). Sul resto concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me piace...pero' devi liberarti anche di Koop..e comunque ti serve un'altra riserva uum

Koop alla Roma in prestito gratuito con ddr a una cifra che non ci perdiamo , riserva Oliver antman con 15m lo prendi .. o meno se metti qualche giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Scusate, quello che tutti volevano lo scorso anno ma aveva accusa di stupro come ha giocato quest’anno? 

E' andato benino direi

image.png

Però come dicevo lo scorso anno, ci vorranno almeno un'altra stagione o due di Purgatorio prima che torni di attualità per una grande. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Greenwood, che ha fatto il panico in Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

David esterno ?

Beh diciamo che con quel modulo svarietebbero molto tutti e tre dietro la punta. David mi pare bazzichi molto in quelle zone anche se teoricamente la definiamo una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Cartella clinica di David

Davvero il legamento della caviglia si risana in 10 giorni?
Con i fagioli di Balzar forse?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gab87 ha scritto:

Haaland, Lewandowski, Mbappè e? (mi mancano gli altri 4 😅)

kane, salah, lautaro

1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

22 gol e 6 assist...

non malaccio via .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.