Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Corriere di Torino) Cambiaso: “Siamo stanchi: è stata una stagione fisicamente e mentalmente molto stressante ed è giusto prendersi del tempo per riposarsi e ricaricare le pile”

Post in rilievo

8 ore fa, Light Juve ha scritto:

Questo clown non vedeva l’ora di andare al mare.

Come se ci fosse qualche differenza tra le partite che ha giocato in stagione e i palleggi che farà in spiaggia.

L'altra sera camminava letteralmente in campo, non tornava più a coprire, era l'emblema dello sbattersene il *.

Spero che in vacanza si rigeneri e per settembre torni a essere in forma con un altro atteggiamento o può levarsi dai maroni pure lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'altra sera camminava letteralmente in campo, non tornava più a coprire, era l'emblema dello sbattersene il *.

Spero che in vacanza si rigeneri e per settembre torni a essere in forma con un altro atteggiamento o può levarsi dai maroni pure lui.

Può  andare , la porta è  quella...al giusto prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quale sarebbe il giusto prezzo?

Ci sono fior di professionisti superpagati di nuova assunzione  per questo ...diciamo che  giusto prezzo potrebbe essere quello che "sparerebbe " qualsiasi altro club europeo se lo chiedessimo noi...ti va bene ? Ti sei fatto un' idea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemesis84 ha scritto:

Ad esempio se il city a gennaio offriva veramente 70 milioni, ecco, quello era un prezzo giusto….

Ecco per fare un esempio questo può  essere 1 dei prezzi giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che, nella prossima stagione, deve svegliarsi: il talento da solo non basta, se le motivazioni sono quelle di un bradipo claudicante non si va lontano. Servono determinazione e fame per meritare la maglia della Vecchia Signora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire l'accanimento contro i giocatori, tranne qualche caso.

Come se io negli anni mi fossi arrabbiato con Magrin Tricella Bruno Bonetti ecc

se sono scarsi la colpa e' di chi li piglia mica la loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi Critica le parole di cambiaso, cosa ha detto di così disonorevole? "Non siamo al livello di Real e city? Oppure il mister è arrivato tardi e non abbiamo ancora assimilato i suoi concetti ? Siamo stanchi dopo una stagione di *? Fatemi capire cosa vi aspettavate? Al momento siamo questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Non capisco chi Critica le parole di cambiaso, cosa ha detto di così disonorevole? "Non siamo al livello di Real e city? Oppure il mister è arrivato tardi e non abbiamo ancora assimilato i suoi concetti ? Siamo stanchi dopo una stagione di *? Fatemi capire cosa vi aspettavate? .Al momento siamo questi.

Direi che è abbastanza per essere incavolati con uno dei rappresentanti della nostra attuale condizione…no?

vedere la nostra Juve ridotta così..😥
e il fatto che lui il capitano e altri…tipo il mister certifichino ad ogni intervista(e quanto chiacchierano..) la loro pochezza ed inadeguatezza,

in primis a livello di mentalità,almeno a me…moltiplica il giramento di maroni esponenzialmente….

Quindi,per me,normalissimo essere infastiditi dai cambiaso che camminano in campo,che hanno bisogno di esperienza…

che gli altri son troppo forti…che la stagione è stata lunga e faticosa…..e che soprattutto non devono stare alla Juve!!!

2 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Continuo a non capire l'accanimento contro i giocatori, tranne qualche caso.

Come se io negli anni mi fossi arrabbiato con Magrin Tricella Bruno Bonetti ecc

se sono scarsi la colpa e' di chi li piglia mica la loro

Bonetti e Tricella li hai mai sentiti pronunciare parole da perdenti nelle interviste??
non Creto…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mrhyde ha scritto:

Ci sono fior di professionisti superpagati di nuova assunzione  per questo ...diciamo che  giusto prezzo potrebbe essere quello che "sparerebbe " qualsiasi altro club europeo se lo chiedessimo noi...ti va bene ? Ti sei fatto un' idea? 

Io un’idea me la sono fatta a leggere i commenti.

E, a leggere i commenti, un giusto prezzo dovrebbe essere più o meno quello di un pacco di patatine. Non di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti