Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Corriere di Torino) Cambiaso: “Siamo stanchi: è stata una stagione fisicamente e mentalmente molto stressante ed è giusto prendersi del tempo per riposarsi e ricaricare le pile”

Post in rilievo

14 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Ma quei pochi buoni che abbiamo, bisogna distruggerli, potere dei social.

Guarda, io, fossi un giocatore, tra dirigenza, pochezza tecnica della squadra e tifoseria, non troverei mezzo motivo per venire in questa Juventus o per restarci.

E lo dico con profonda tristezza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica ma io vorrei capire cosa avrebbe fatto Cambiaso di così straordinario per valere certe cifre.Magari sono io che sono miope e non me ne rendo conto ma a me non sembra Cabrini e nemmeno Maldini... rivangando nel passato mi viene da accostarlo ad un buon giocatore come De Agostini.

Anche se il buon Gigi... diciamo che da buon friulano faceva parlare un po' meno di sé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 09:31, matJuventino ha scritto:

Poverini, si sono stancati, visto che correvano come matti ogni partita, vero caro andrea?

xxx

Certo che con quello che guadagnano si dovrebbero stare zitti 😯 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexLeStrange said:

Certo che con quello che guadagnano si dovrebbero stare zitti 😯 

E poi vengo segnalato perche li mando a c...... lavorare... .doh

Sti millionari viziati, vogliono riposare dopo aver fatto un anno disastroso, 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, carlein ha scritto:

Senza polemica ma io vorrei capire cosa avrebbe fatto Cambiaso di così straordinario per valere certe cifre.Magari sono io che sono miope e non me ne rendo conto ma a me non sembra Cabrini e nemmeno Maldini... rivangando nel passato mi viene da accostarlo ad un buon giocatore come De Agostini.

Anche se il buon Gigi... diciamo che da buon friulano faceva parlare un po' meno di sé...

Devo dirti che ha passato una fase, durata qualche mese, in cui sembrava davvero un giocatore di categoria superiore.
Duttilità, cambio di passo, capacità di arrivare in fondo sulla fascia e mettere in mezzo buonissimi palloni, una certa lucidità anche in fase di prima impostazione.
Poi il rendimento è letteralmente precipitato, magari in parte anche a seguito delle voci di mercato: errori banali, tempi di inserimento sbagliati, palle perse velenosissime, poca brillantezza.
Nel finale di stagione è migliorato, pur senza toccare i picchi della fase durata qualche mese.

Anche a mio avviso 60 milioni sono tanti, però un giocatore come quello del finale di stagione può valere una quarantina di milioni.
Per semplice curiosità, attualmente Transfermarkt lo valuta 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Devo dirti che ha passato una fase, durata qualche mese, in cui sembrava davvero un giocatore di categoria superiore.
Duttilità, cambio di passo, capacità di arrivare in fondo sulla fascia e mettere in mezzo buonissimi palloni, una certa lucidità anche in fase di prima impostazione.
Poi il rendimento è letteralmente precipitato, magari in parte anche a seguito delle voci di mercato: errori banali, tempi di inserimento sbagliati, palle perse velenosissime, poca brillantezza.
Nel finale di stagione è migliorato, pur senza toccare i picchi della fase durata qualche mese.

Anche a mio avviso 60 milioni sono tanti, però un giocatore come quello del finale di stagione può valere una quarantina di milioni.
Per semplice curiosità, attualmente Transfermarkt lo valuta 35.

Che può essere una valutazione congrua anche per il ruolo che ricopre... sinceramente se devo spendere 60 milioni o più li spendo per un centravanti di qualità o per un regista che cambi il volto del centrocampo non per un terzino (con rendimento altalenante come tu stesso hai ben descritto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Che può essere una valutazione congrua anche per il ruolo che ricopre... sinceramente se devo spendere 60 milioni o più li spendo per un centravanti di qualità o per un regista che cambi il volto del centrocampo non per un terzino (con rendimento altalenante come tu stesso hai ben descritto)

Se ragioniamo in ottica Juve, sicuramente...
Ma sempre ragionando in ottica Juve, visto che spesso accusiamo la dirigenza di comprare a troppo e vendere a poco, magari riescono a cedere Cambiaso a 50, poi voglio vedere se qualcuno si lamenta che lo abbiamo venduto a poco 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che faccio 150 km al giorno di media e coordino il lavoro di centinaia di persone dopo laurea e master per una frazione del suo stipendio invece mi sento molto riposato, sereno e tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se ragioniamo in ottica Juve, sicuramente...
Ma sempre ragionando in ottica Juve, visto che spesso accusiamo la dirigenza di comprare a troppo e vendere a poco, magari riescono a cedere Cambiaso a 50, poi voglio vedere se qualcuno si lamenta che lo abbiamo venduto a poco 😁

Beh quello certamente... se decidono di cederlo io spero trovino qualcuno che gliene dia 100... ci mancherebbe altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo per quale motivo qualcuno dovrebbe pagarci oro un giocatore che viene descritto come si legge qua dentro. 

Le quotazioni non sono figlie delle discussioni su VecchiaSignora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Le quotazioni non sono figlie delle discussioni su VecchiaSignora

Ah, guarda. Ma questo mi sembra ovvio. 
Gli addetti ai lavori ne capiscono un tantino di più di chi scrive nel forum. 

Qua dentro, mi accontenterei di leggere un minimo di coerenza da parte di quelli che “te ne devi andare”, “indegno” e poi “se ci danno 60 milioni glielo portiamo in spalla”.

Capisci bene che le due cose non vanno troppo d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah, guarda. Ma questo mi sembra ovvio. 
Gli addetti ai lavori ne capiscono un tantino di più di chi scrive nel forum. 

Qua dentro, mi accontenterei di leggere un minimo di coerenza da parte di quelli che “te ne devi andare”, “indegno” e poi “se ci danno 60 milioni glielo portiamo in spalla”.

Capisci bene che le due cose non vanno troppo d’accordo.

Ecco io sono per " 60 ml glielo porto in spalla" metaforicamente ehh , i gioc. passano  la Juve rimane tanto più  che non parliamo di un fenomeno che ci ha fatto strabuzzare gli occhi ...anzi , come ripeto, se in altri contesti si " rivelasse" buon per lui e per noi come plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti