Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Corriere di Torino) Cambiaso: “Siamo stanchi: è stata una stagione fisicamente e mentalmente molto stressante ed è giusto prendersi del tempo per riposarsi e ricaricare le pile”

Post in rilievo

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensa quanto siamo stanchi noi...

Esatto, proprio così. Io approfitto del topic per sfogare un attimino il mio stato d’animo: ero stanchissimo già alla fine dei tre anni dell’Allegri-bis, ma all’inizio di quest’anno ero fiducioso che tutto potesse andare quantomeno in maniera dignitosa. E invece, la mia stanchezza è ulteriormente peggiorata, se mai fosse possibile. Posso affermare che, per la prima volta in 40 anni di tifo, sono felice della pausa estiva calcistica!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

23 o 24 ottobre. Stasera altra scarica adrenalinica, altro che il torpore della Juve degli ultimi anni 

Il tizio che lo interpreta è fenomenale . L’ho conosciuto con the Bear …. Non riuscivo a smettere . Un motivo in più per andare a guardare il film 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Mi chiedo, però, per quale motivo i giocatori del Real fossero molto più brillanti.
Più vivi negli spunti palla al piede (i nostri erano più legnosi e macchinosi), più reattivi sulle seconde palle, più rapidi nei ripiegamenti...
E' chiaro che quando incontri club che, oltre a esserti superiori tecnicamente, sono anche più brillanti atleticamente, il rischio di imbarcata è assai alto....col City l'abbiamo presa, con il Real l'abbiamo evitata (grazie a una prova migliore e grazie a Di Gregorio).

Non so, forse dipende dal tipo di preparazione, la questione merita approfondimenti, anche perché nel frattempo abbiamo cambiato anche preparatori atletici e mi sembra strano che tutti abbiano la stessa metodologia e la stessa filosofia di preparazione.

Tieni conto che a inizio ottobre ne avevi già fuori 6/7, in alcuni casi avevamo addirittura 9 giocatori fuori. Va da sé che molti si tirano il collo e quelli infortunati si allenano male per mesi... poi magari c'è anche una preparazione insufficiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Aho ha scritto:

Non e' che se i giocatori accettano di guadagnare meno soldi, la Juve sceglie di non disputare il mondiale per club...

L'aumento delle partite giocate è delle competizioni nel calcio nascono dall'esigenza delle società di monetizzare sempre di più per coprire i costi sempre più esosi degli ingaggi dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'aumento delle partite giocate è delle competizioni nel calcio nascono dall'esigenza delle società di monetizzare sempre di più per coprire i costi sempre più esosi degli ingaggi dei calciatori

E' la Fifa che vuole distribuire piu' soldi al calcio piu' "povero" nel mondo e per far questo ha bisogno di "convincere" le grandi squadre a partecipare, altrimenti, soprattutto le europee, si facevano la loro bella Superlega senza aumentare il numero delle partite annuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo molto più deluso per la stagione regolare che per il mondiale del club, dove siamo arrivati in condizioni pietose, per stanchezza e defezioni. Poi contro chi mette dalla panchina Mbappe c'è veramente poco da recriminare. Piuttosto che ogni giocatore, Cambiaso in primis, si facciano un esame di coscienza, perché troppe cose sono andate male. L'anno prossimo tutti devono spingersi oltre i limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Lol, commenti ignorantissimi. gente che non reggerebbe un paio di allenamenti dell'under 15 sentenzia .ghgh 

ma che discorso é?loro si allenano 3/4 gg a settimana proprio per tenersi in forma,é la loro professione e sorge spontanea la domanda sul come mai squadre che giocano piu partite di noi siano molto meno stanche rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poverini, vagonate di milioni per giocare 1 sola competizione su 3 praticamente e sono stanchi. Viziati. Andassero a vedersi una partita del PSG per vedere quanto corrono in più di loro nonostante abbiano vinto tutto e giocato più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma te è da gennaio che riposi, o lo stress e’ pensare ai soldi che ti avrebbe dato il City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare esperienza, a forza di pappine,stagione lunga,sono stanchi,anche se non corrono mai 

quando cacciamo sta mucillagine mediocre?

cambiaso loca tudor sembra abbiano una scusa,ignobile,per tutto 

fuori dai coioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E' stata comunque una stagione da 60 partite penso, tantissime nei primi 6 mesi dell'anno in particolare.

Non é che guadagnare milioni (al ntto che Cambiaso non guadagna 10 milioni l'anno...) ti può salvare dalla stanchezza, trovo certe polemiche populiste.

Penso non ci sia nulla di male ad ammettere di essere inferiori a City e Real, é chiaramente così.

Quindi bisogna aspettare di essere superiori per provare a giocarci una partita con certe squadre?

ma dai su…basta con ste cacate

e anche gli altri han giocato 60partite,eppure continuano a correre,i nostri eroi senza esperienza camminano tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche stanchi non discuto, ma non mi pare di averli mai visti in forma e con una buona condizione fisica nemmeno una volta durante tutto l' anno. 

I prescritti almeno da questo punto di vista sono più giustificabili e quantomeno con la Fluminense hanno costruito palle gol pericolose.

Noi abbiamo giocato un tempo solo col Real e camminato tutto il secondo tempo senza neanche essere mai pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora troppi pochi commenti su chi lavora in fabbrica 25 ore su 24 per 10 euro al mese, torno dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Lol, commenti ignorantissimi. gente che non reggerebbe un paio di allenamenti dell'under 15 sentenzia .ghgh 

Si potrebbe,al contrario,verificare quanti di loro Signori reggono lo stress di 8 ore di lavoro a catena in fabbrica 5/6 giorni su 7.

Oppure lo stress di un chirurgo dalle cui mani dipendono ogni giorno vite umane...

Ora sentenzia pure tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi siamo stanchi...

Adesso riposatevi: andate al mare, in montagna o affanc🖕🏻, e spero di ritrovarvi a fine luglio carichi e pronti a sputare sangue per la maglia. Un'altra stagione così sarebbe imperdonabile.

Siamo la Juve, non lo dimenticate mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un compendio di odio spalmato su pagine e pagine di nulla cosmico nei contenuti che rappresenta perfettamente il merdoso mondo in cui viviamo.

Tutto molto bello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

ma che discorso é?loro si allenano 3/4 gg a settimana proprio per tenersi in forma,é la loro professione e sorge spontanea la domanda sul come mai squadre che giocano piu partite di noi siano molto meno stanche rispetto a noi.

Sì ma non si sta criticando il metodo d'allenamento, sono attacchi personali al giocatore semplicemente perché ha detto di essere stanco fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso basterebbe che spiegasse a tutti noi, come mai una semplice pallonata, che ha causato una storta, lo ha tenuto in pratica fuori 2 mesi e mezzo e lo si è rivisto "solo un pò" (ma poco) con Tudor.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, carlein ha scritto:

Si potrebbe,al contrario,verificare quanti di loro Signori reggono lo stress di 8 ore di lavoro a catena in fabbrica 5/6 giorni su 7.

Oppure lo stress di un chirurgo dalle cui mani dipendono ogni giorno vite umane...

Ora sentenzia pure tu...

Si parla di sport, prestazione fisica ad altissimo livello, fare discorsi di questo tipo é nonsense per usare un eufemismo. 
Lavorare in questo modo è atroce, ma ci dovremmo lamentare in altri contesti per cambiare magari le condizioni di vita dell'essere umano medio, non criticare un giocatore che dice di essere stanco fisicamente.
Avete l'abilità innata di sfogare le vostre frustrazioni sempre nelle sedi meno opportune.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando sento questi discorsi sui calciatori stanchi mi sembra di sognare; probabilmente non hanno la percezione di essere dei privilegiati che vivono in un universo a sé stante

Anche perché giocano tanto, ma questo vale per tutte le squadre. Se erano stanchi i nostri dovevano esserlo anche quelli del City e del Real...(Invece quel tizio con le trecce l'hanno fatto sembrare Robben e Valverde, da solo, portava a spasso il nostro centrocampo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti