Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Ovviamente io non darei mai del fesso a chi non lo vorrebbe.

Dicevo ad un altro utente che in un sistema di scambi in cui aiuta a togliere zavorre invendibili (luiz per me è l'unico con mercato), sarebbe davvero da valutare.

Poi è chiaro che il mondo non finisce con questi giocatori

Ma infatti va benissimo parlarne (civilmente) e ci sta che qualcuno la ritenga eventualmente un'ottima operazione, così come è normale ci siano anche persone più dubbioso (alla fine cartellino, ingaggio e rendimento negli ultimi anni qualche dubbio lo possono anche creare). 

Non stiamo parlando di un Yamal che deve necessariamente mettere d'accordo tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e Osimhen temo saranno le tenelovele di quest’estate con il primo che è già alla sua seconda edizione con un finale già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

É quello che penso anch'io quando vedo che siamo costretti a fare braccetti, avere 6 o 7 centrali di difesa in rosa invece di 4 o 5, e poi cercare 4 o 5 giocatori di fascia che sappiano attaccare e difendere e correre tutta la fascia senza fermarsi... ogni volta mi dico: esiste anche la difesa a 4...

Tudor penso siano anni che va avanti esclusivamente di difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

É quello che penso anch'io quando vedo che siamo costretti a fare braccetti, avere 6 o 7 centrali di difesa in rosa invece di 4 o 5, e poi cercare 4 o 5 giocatori di fascia che sappiano attaccare e difendere e correre tutta la fascia senza fermarsi... ogni volta mi dico: esiste anche la difesa a 4...

Esiste la difesa a 4 quando hai giocatori e allenatore da difesa a 4

Personalmente penso che la nostra rosa renda meglio con un 3421 o 3412 o 343...

È una questione di caratteristiche..se l'allenatore adotta questo modulo perché dovresti cambiarlo?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, messapicoprimitivo said:

Continuo a rimanere della mia tesi..Dusan rimane da noi e va via a zero

Piú che una tesi, é una nostra condanna. Ed ho paura che é quello che succederá. Dannato sia quello che da ad un giocatore della Fiorentina un contratto con stipendio che sale in maniera assurda ogni anno INCONDIZIONALMENTE! Per dire, anche se avesse giocato bene avremmo dovuto venderlo. Ma che droghe prendevano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Esiste la difesa a 4 quando hai giocatori e allenatore da difesa a 4

Personalmente penso che la nostra rosa renda meglio con un 3421 o 3412 o 343...

È una questione di caratteristiche..se l'allenatore adotta questo modulo perché dovresti cambiarlo?? 

Per me al momento abbiamo la rosa per una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Personalmente continuo a ritenere la nostra rosa per giocare con 4 difwnsori e tre centrocampisti, ancora piu andando a prendere un de ligt

Terzini sinistri: kalulu - costa

Terzini destei: Cambiaso - Cabal - kelly

Dif. Centrali: Bremer Gatti Deligt Rugani

Mezzala sinistra: thuram miretti

Cc centrale: locatelli misterX (fagioli)

Mezzala destra: koop misterY (Adzic)

Punte/mezzepunte: yildiz, david kolo muani conceicao

Mettete due forti al posto di misterx e mistery e c'è lo squadrone

Di Gregorio

Kalulu De Ligt Bremer Cambiaso

X Ederson Thuram

Sancho Yildiz

David

Pinsoglio

Costa Gatti Rugani Cabal

X Locatelli X

Conceicao X

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso Vlahovic: stando a quanto riferito dal 'Corriere della Sera', il serbo avrebbe rifiutato il Napoli in uno scambio per Osimhen (con conguaglio a favore dei partenopei). L'intenzione di Dusan, in scadenza con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe quella di rifiutare ogni offerta e restare a Torino fino al termine della stagione, per poi separarsi a zero.

Gli auguro tutto il male possibile immaginabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Carro passato. Quando andava preso qui fiorivano espertoni che assicuravano fosse un mediocre e soldi buttati. 

Ora stanno facendo lo stesso per Sancho. 

Straordinaria coerenza.

Io quando leggo che qui dentro un giocatore viene etichettato come bidoni divento subito ottimista che sia un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Piú che una tesi, é una nostra condanna. Ed ho paura che é quello che succederá. Dannato sia quello che da ad un giocatore della Fiorentina un contratto con stipendio che sale in maniera assurda ogni anno INCONDIZIONALMENTE! Per dire, anche se avesse giocato bene avremmo dovuto venderlo. Ma che droghe prendevano? 

Cherubini e arrivabene......

Il portaborse e il venditore di sigarette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Tudor penso siano anni che va avanti esclusivamente di difesa a 3

Lo so, lo so. La frustrazione mia é piú profonda: mi chiedo pure se abbiamo toppato la scelta del allenatore ancora una volta da Sarri in poi (non ne abbiamo azzeccato UNO). Mi sa che spenderemo una fortuna in giocatori di in certo tipo per un certo modulo, per poi dover rifondare la rosa dopo l'ennesimo cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due o tre volte, nell’arco di un mese ho letto dichiarazioni di Tudor riferite al fatto che con tre innesti saremmo stati competitivi (presumo per lo scudetto). Nessun giornalista è stato in grado di scoprire a quali tre nomi si riferisse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Gli auguro tutto il male possibile immaginabile 

Non voglio fare il pessimista, e mi auguro di sbagliarmi ma ad Osimhen io non credo, troppo complicato, costoso e non compatibile con David, secondo il mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non voglio fare il pessimista, e mi auguro di sbagliarmi ma ad Osimhen io non credo, troppo complicato, costoso e non compatibile con David, secondo il mio modesto parere.

Io Osimhen non lo voglio assolutamente 

Sono incazzato per il comportamento di quel serbo del * che non nomino neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo David,lavoriamo per il rinnovo Muani,e’ ora di concentrarsi sulle priorità,ovvero almeno un paio di mezzepunte di caratteristiche specifiche 

Sé vogliamo completare bene e non cercare giocatori da fantacalcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Due o tre volte, nell’arco di un mese ho letto dichiarazioni di Tudor riferite al fatto che con tre innesti saremmo stati competitivi (presumo per lo scudetto). Nessun giornalista è stato in grado di scoprire a quali tre nomi si riferisse?

Uno è sicuro balerdi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per me al momento abbiamo la rosa per una difesa a 4

Non abbiamo terzini da difesa a 4...Alberto e Cambiaso sono due esterni...Kalulu e Cabal sono più due braccetti/terzini bloccati che due terzini

e non abbiamo centrocampisti per un centrocampo adeguato da mettere davanti a una difesa a 4.....nella configurazione 3421 hai praticamente solo 3 giocatori fondamentali da prendere (Centrale sx, esterno dx, trequartista dx/sx) più qualche upgrade in attacco e a centrocampo se ci riesci...viceversa devi buttare all'aria tutto..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare, Tudor ha giocato a 3 dietro con Udinese, Galatasaray, Hajduk, Verona, Marsiglia e Lazio, una decina di anni ininterrottamente, spero di non dover mai leggere sull'angolo formazioni con la difesa a 4 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pasquale.esposito-1512 said:

Diciamo che sd vendendo Dusan sarebbe complicato, senza venderlo sarebbe impossibile. Se resta Dusan possiamo solo sperare che il PSG ci presti ancora Kolo (che a me piace), o che per miracolo David si trova ad essere un buon compagno per Dusan (ma Vlahovic ormai si é perso anche di testa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io posto la mia formazione inarrivabile, tanto sognare e gratis

digregorio
(caprile)

gatti bremer hancho

(kalulu rugani cabal)

dodo ederson thuram cambiaso
(costa locatelli koop mkennie)

sancho yldiz

(conceicao)

osimhen
(david)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.