Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Jimmy McGill said:

Nessuno riporta che Fabrizio Romano mezz’ora fa ha escluso Balerdi. Incedibile, se non per offerte fuori mercato: oltre i 30

Equipe e’ affidabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nessuno riporta che Fabrizio Romano mezz’ora fa ha escluso Balerdi. Incedibile, se non per offerte fuori mercato: oltre i 30

Vabeh facessero due calcoli se vale 35 e bon... Vorrei sapere il giocatore cosa ne pensa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra balerdi e de ligt tutta la vita l'olandese, ha un anno in meno e conosce lingua, ambiente e campionato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

30.1 bastano quindi?

Vivo in Francia e qui le notizie di mercato di diverse redazioni e giornali (affidabili) hanno riportato per diversi giorni che tra il Marsiglia e Balerdi c'era un accordo, nonostante le diverse richieste, per una cessione l'anno prossimo.

Poi, si sa, tutto ha un prezzo, ma un dietrofront cosi' improvviso mi sorprenderebbe, anche perche', se l'offerta che puo' cambiare gli accordi fosse una di quelle da far saltare il banco, me la aspetterei piuttosto dalla Premier o da una squadra araba, non certo da Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lasciamo perdere allora.. Morata senza Alice, Luiz senza Alisha .. vanno in depressione… 

Alvaro e Alice si sono rimessi insieme già da un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Tra balerdi e de ligt tutta la vita l'olandese, ha un anno in meno e conosce lingua, ambiente e campionato

Balerdi nostalgia cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lasciamo perdere allora.. Morata senza Alice, Luiz senza Alisha .. vanno in depressione… 

Alvaro e Alice si sono rimessi insieme già da un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davis said:

Balerdi mi sembra un po' più tecnico di Matthijs 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Weah più 15 per Balerdi 

Sancho più 15 per Douglas Luiz 

Depaul a 10.

La mia strategia 

La cosa che mi preoccupa di Belardi e altra gente, è che non stiamo inserendo in squadra elementi determinanti in grado di dare un peso nello spogliatoio e che sappia cosa vuol dire vincere.

Per questo ritengo più determinante magari inserire un Laporte anziché un Belardi in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Francamente non so come mai l'argentino goda di tutto sto credito .boh 

Ha pure pochissime presenze in nazionale e non mi pare che l'Argentina abbia tutti sti fenomeni come difensori centrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Per me loro posso esplodere pure oggi , ma questo pezzo di * sta distruggendo il mercato della Juve 

Per me invece non ci cambia molto, a mio parere la sua permanenza è già calcolata a bilancio, ovvio se se ne andasse sarebbe tutto più semplice. Non mi preoccupa. Come ho già scritto quello da sbolognare a tutti i costi è Luiz, prima che diventi un nuovo Arthur, più Arthur stesso ovviamente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Ha pure pochissime presenze in nazionale e non mi pare che l'Argentina abbia tutti sti fenomeni come difensori centrali.

appunto...

che poi io detesto gli argentini, sono umorali e scarsamente professionali..infatti sono sempre stati bene alla pinetina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Facciamo tornare De Ligt, Gatti al Napoli che entra nello scambio con Osimhen e ovviamente Rugani resta.

Si rinnoviamo di altri 5 anni rugani cosi siete contenti 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Esatto..e pochissima esperienza internazionale..noi abbiamo bisogno di inserire giocatori di spessore, e se fosse vero che Laporte viene via con 12-15 milioni, vai a prendere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Caceres77 said:

Si rinnoviamo in di altri 5 anni rugani cosi siete contenti 🤦🏻‍♂️

Difensore di gran lunga superiore a Gatti, averlo in panchina come primo cambio è un gran lusso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

De ligt è un giocatore da recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Difensore di gran lunga superiore a Gatti che avere in panchina come primo cambio è un gran lusso.

Sempre ‘ste iperboli…

”di gran lunga superiore”

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Difensore di gran lunga superiore a Gatti che avere in panchina come primo cambio è un gran lusso.

Sisi poi voglio vederti in champions giocare con lui titolare e dire: ehh ma noi giochiamo ancora con rugani!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.