Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Bisogna sperare che non vadano su Yildiz, altro che Nico .ghgh 

Si l'amore per la Germania di yildiz é noto sefz , lui andrà al real un giorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Magari noi abbiamo buttato la carta Vloahovic e loro hanno fatto  scopa con De Ligt sefz

La crème de la crème proprio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

fino a questo punto della sua carriera ha fallito sempre nelle squadre di altissimo livello, quindi non vedo come possa assicurare qualcosa adesso..

Peraltro immagino percepisca uno stipendio fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che De Ligt abbia "toppato" ...ma che non abbia mantenuto le aspettative da "giocatore epocale" che, probabilmente, erano eccessive.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me De Ligt torna volentieri e soprattutto non se ne va più, lo vedo pure capitano nel giro di due stagioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mamma mia fa impressione l'infortunio di musiala ...che jella sto ragazzo

Non sto guardando, è grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, blumav ha scritto:

Bissouma, per chi lo conosce meglio, ha caratteristiche più da incontrista?

Bissouma nel Lille era un giocatore impressionante. È un regista piu che un incontrista. In Inghilterra non l’ho piu seguito, ma credo abbia avuto qualche problematica, tipo denunce per molestie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Per me De Ligt torna volentieri e soprattutto non se ne va più, lo vedo pure capitano nel giro di due stagioni 

Quindi non ci sono prospettive di ritornare ad alti livelli se deve diventare capitano un floppatore seriale .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Quindi non ci sono prospettive di ritornare ad alti livelli se deve diventare capitano un floppatore seriale .uhm 

Da noi l'ultimo anno era fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BonoVox83 ha scritto:

Facciamo tornare De Ligt, Gatti al Napoli che entra nello scambio con Osimhen e ovviamente Rugani resta.

Gatti e meglio che rimanga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Non sto guardando, è grave?

Si, ha finito la stagione ancora prima di iniziarla, caviglia girata, brutto da vedere

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Io non penso che De Ligt abbia "toppato" ...ma che non abbia mantenuto le aspettative da "giocatore epocale" che, probabilmente, erano eccessive.

Esatto. Non ha mantenuto le aspettative ma da noi a dispetto di qualche errore di gioventù che gli devi concedere non fece assolutamente male. Mi ricordo una partita a Bergamo con una spalla disastrata tenne su la difesa da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Fiondarsi su Musiala di corsa

Lo possiamo ricostruire , abibiamo le adeguate conoscenze tecnologiche. Se Steve Austin fosse andato al j medical sarebbe uscito orologio a cucù sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van Dijk è esploso definitivamente a 26 anni, De Ligt li compierà ad Agosto

Senza Annekee a distrarlo diventa un Terminator:tsa:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Da noi l'ultimo anno era fortissimo

Guarda, secondo me dipende dalle prospettive e dalle aspettative.

Nel 343 gasperiniano di Tudor ci starebbe anche bene, perchè alla fine è un armadio con buone qualità in 1vs1 e capacità di alzare la difesa, oltre ad avere un discreto piede.

Però ad oggi è un giocatore che deve arrivare con valutazione, costi e posto in rosa congrui, se lo prendi a 30-35 mln, con 4-5 mln netti di stipendio e si rende disponibile a giocarsi la maglia con Gatti, Bremer e Kalulu è un discorso, se crede ancora di venire a fare il fenomeno titolare indiscusso e strapagato non ci siamo.

In generale penso che potrebbe essere una buona alternativa di esperienza a Bremer, che comunque costituisce una incognita a cui dobbiamo prepararci bene senza farci trovare scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Guarda, secondo me dipende dalle prospettive e dalle aspettative.

Nel 343 gasperiniano di Tudor ci starebbe anche bene, perchè alla fine è un armadio con buone qualità in 1vs1 e capacità di alzare la difesa, oltre ad avere un discreto piede.

Però ad oggi è un giocatore che deve arrivare con valutazione, costi e posto in rosa congrui, se lo prendi a 30-35 mln, con 4-5 mln netti di stipendio e si rende disponibile a giocarsi la maglia con Gatti, Bremer e Kalulu è un discorso, se crede ancora di venire a fare il fenomeno titolare indiscusso e strapagato non ci siamo.

In generale penso che potrebbe essere una buona alternativa di esperienza a Bremer, che comunque costituisce una incognita a cui dobbiamo prepararci bene senza farci trovare scoperti.

Penso che a massimo 40 lo prendi, lo stipendio però immagino sarà almeno 5,5/6 mln netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer- De Ligt sarebbe veramente tantissima roba li dietro, specialmente a livello di  personalità...magari...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Esatto. Non ha mantenuto le aspettative ma da noi a dispetto di qualche errore di gioventù che gli devi concedere non fece assolutamente male. Mi ricordo una partita a Bergamo con una spalla disastrata tenne su la difesa da solo.

Infatti ...la valutazione della sua esperienza da noi è evidentemente "drogata" (come spesso accade) anche dal costo del cartellino ...ma può accadere che il "prezzo" non corrisponda al "valore".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Più che altro questi del Bayern potrebbero rompere il ca**o su Sancho?!? 

Ne dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.