Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oltre ad essere molto forte è anche un leader… a me piace tanto 

Magari ! 

Però nell'Argentina ho visto che non gioca, gli preferiscono Otamendi che ormai ha 40 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt a fare il braccetto di una difesa a tre fa veramente schifo al caxxo, giusto per essere chiaro e non fraintendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Personalmente, ne sarei contentissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una difesa kalulu-de ligt-bremer-cambiaso non mi farebbe così schifo, secondo me bremer è così forte che può giocare tranquillamente sia su cdx che sul csx, sulle fasce avremmo un terzino piu di spinta e uno più bloccato. Purtroppo, dobbiamo giocare per forza con la difesa a 3 e forse mancherebbe chi è in grado di far partire l'azione da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma 'sto Balerdi dove gioca nella difesa a tre ?

Sto qui è una pippa al sugo che da 5 anni sta a Marsiglia e ha 8 presenzine di pochi minuti con la Nazionale Argentina.  Il Kelly argentino in pratica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Di Balerdi ho visto solo un video sul tubo, mi pare veramente forte, come mai non è molto pubblicizzato?

Ho pensato la stessa cosa... E io non sono uno che si esalta granchè per i video sul tubo...anzi, di solito trovo un po' tutti poco interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Cioè,  abbiamo Kelly in difesa e fate i sommelier con De ligt? Pazzesco

"Cioè, abbiamo Arthur Melo a centrocampo e fate i sommelier con Koopmeiners?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Cioè,  abbiamo Kelly in difesa e fate i sommelier con De ligt? Pazzesco

Ma se tu rompi lo specchietto lato guidatore vai a comparti quello lato passeggero perchè super pubblicizzato dai media? 

Kelly è un problema ed è vero ma la soluzione non può essere uno che non può fare il braccetto a sx, che costa come un top player ma che non si è mai confermato post Ajax.. giocassimo a due dietro potrebbe anche avere senso a cifre oneste, ma è un giocatore molto diverso da quello che chiede Tudor ai suoi terzi di difesa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, eracle ha scritto:

Su De Ligt resto agnostico

Ma a noi ci serve uno che sappia giocare (e bene) sul csx

Hincapie del Leverkusen sarebbe un'ottima scelta, ma ha rinnovato fino al 2029.

Altrimenti il giovane Hato dell'Ajax....ha però solo 19 anni, forse acerbo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sto qui è una pippa al sugo che da 5 anni sta a Marsiglia e ha 8 presenzine di pochi minuti con la Nazionale Argentina.  Il Kelly argentino in pratica.

Io non lo conosco, ho visto qualche video e mi ha dato sensazioni positive, al contrario di Kelly. Inoltre è capitano, quindi credo abbia anche la giusta dose di personalità. 

Però, considerando che di solito non è che sto lì a guardare le partite del Marsiglia, domando, visto che mi pare di dedurre dal tuo post che lo conosci meglio: non sarebbe un buon profilo per noi? Non ti sembra all'altezza? Perché ripeto, per quanto possano servire i video (cioè poco se non al massimo capirne le caratteristiche tecniche e tattiche) a me comunque mi fatto una buona impressione. Inoltre mi sembrerebbe molto adatto al ruolo di terzo di sinistra, più di un De Ligt ad esempio (per un mero ragionamento di caratteristiche tecnico tattiche). Sbaglio? 

Non sbaglio ma è comunque un giocatore non da Juve come livello assoluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo sfruttare il presunto interessamento del monaco per Weah o mbangula e prenderci in cambio mawissa?

Prodotto del Tolosa di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamo un gol di testa su palla inattiva dal pleistocene... con Bremer e DeLigt torneremo ad essere almeno rispettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo 05 luglio. (Scusate ma sono al mare e in questo giorni verrà complicato postare)

Juventus e Utd sono in contatto quotidianamente.La Juve è estremamente positiva sulla riuscita dell operazione Sancho visto che. E’ fuori rosa ma va trovata la quadra economica (F.Romano)

Idea Bissouma per il centrocampo (Comolli ex Spurs avrebbe ottimi rapporti col presidente Levy) e Widmer (ex Udinese) per l'esterno, entrambi scadenza 2026. (Gazzetta dello sport)

Si lavora sia per Sancho che per Conceicao.

Per Conceicao, Comolli vuole dilazionare il pagamento in più anni.

Per Sancho la strada è in discesa visto che non andrà in ritiro con lo United, va trovata la quadra per l ingaggio (Tuttosport)

In lista come direttore tecnico tre nomi:Ottolini del Genoa, Modesto del Monza e Goretti (Calcio e finanza)

McKennie è sul mercato, valutazione20 milioni (N.Schira)

L'Olympique Marsiglia ha aggiunto Tim Weah tra le opzioni nella sua rosa dei candidati. La Juventus è pronta a cedere Weah dopo la chiusura dell'accordo con il Nottingham Forest e l'OM è ben informato. È in lista insieme a Sacha Boey, un'altra opzione. (F.Romano) 

• Mi Piace 11
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente de Ligt è il Sancho della difesa: costa un sacco, lo devi recuperare mentalmente e lo devi adattare in quel ruolo non risolvendo quindi il problema al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo dico.. non credo sia così semplice tornare ai livelli pre infortunio.

pure io non lo dico, ma lo penso

per questo credo sia fondamentale reperire un DC con i controcazzi per pararsi le chiappe

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 05 luglio. (Scusate ma sono al mare e in questo giorni verrà complicato postare)

ti odio

mi rifiuto di leggere sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Praticamente de Ligt è il Sancho della difesa: costa un sacco, lo devi recuperare mentalmente e lo devi adattare in quel ruolo non risolvendo quindi il problema al 100%.

Per me se ne parla inutilmente visto che LUI vuole tornare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

male, devi essere sempre puntuale non esiste ne mare ne gloria ne campi elisi, ora devi uno spritz a tutto l'angolo .uffa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che probabilmente sto paragonando un fenomeno ad un ottimo giocatore, ma ragazzi Chiellini si è fatto il crociato a che età? 33 anni se non ricordo male? Ed è tornato che pareva piu' forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Che pure lui ha finito le vacanze ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.