Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

IMG_1074.thumb.jpeg.50f35ece7434a38c13c27d126efbe489.jpeg

che è proprio quello che farebbe da noi nel modulo di Tudor dove non ci sono ali ma trequartisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

Gyokeres per 80 milioni all'arsenal

zubimendi per 60 milioni all'arsenal

Liverpool spende 130 milioni per il tedesco 

Chi più ne ha più ne metta..

Il giorno nella quale fracassano la Premiership ed i petrodollari, saranno giorni di gloria per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

che è proprio quello che farebbe da noi nel modulo di Tudor dove non ci sono ali ma trequartisti

Esatto

Ha sempre giocato largo nel 4-2-3-1 sia a Manchester, a Dortmund che al Chelsea.

Nel 3-4-2-1 invece può avere l’evoluzione di Yildiz

1 minuto fa, Low ha scritto:

a chi si riferisce? sancho?

Siete troppo veloci 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho un mio sogno, la Juve che prende Nico Williams

20 minuti fa, B4C ha scritto:

Mi accontento di Nico Paz

e invece avrete il piacere di ammirare ancora Nico G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perché mi ritrovo Sancho dappertutto su X? Che è successo?

Si chiama noiosissimo ridondismo briciole di clic...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Scommetto che oggi non avevate ancora pensato al reparto offensivo della stagione 1992-93

IMG-9025.jpg

La coppia Baggio-Andy Mueller é stata una delle cose piú divine che ho visto. Peccato che non abbiamo spaccato il mondo con questi qua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

commento su Sancho via twitter

Iniziamo a commentare anche noi i nostri bidoni su Twitter.

Tipo che Dusan è un incompreso Van Basten e Nico un Robben più capellone ma che ha litigato con un magazziniere.

Edit: Sancho lo vorrei e non dico sia un bidone, mi sembrava una buona tecnica di convincimento per gli altri a prendersi i nostri 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

commento su Sancho via twitter

Un po’ come se noi qui si iniziasse a tutti a tessere le lodi di Vlahovic 

dai su 

il ragazzo a parte la parentesi con il Dortmund ha fatto malissimo nelle ultime esperienze

il Chelsea era obbligato a riscattarlo ed hanno preferito pagare 7 milioni di penale pur di rimandarlo a Manchester 

è una grossa incognita…lo fai con la speranza di recuperarlo ma soprattutto perché ti puoi liberare di uno dei nostri che pesa a bilancio

io Sancho me lo prendo anche ma solo a patto che vengano confermati Chico e Muani altrimenti può starsene a Manchester 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La coppia Baggio-Andy Mueller é stata una delle cose piú divine che ho visto. Peccato che non abbiamo spaccato il mondo con questi qua.

Andy Möller 😍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Un po’ come se noi qui si iniziasse a tutti a tessere le lodi di Vlahovic 

dai su 

il ragazzo a parte la parentesi con il Dortmund ha fatto malissimo nelle ultime esperienze

il Chelsea era obbligato a riscattarlo ed hanno preferito pagare 7 milioni di penale pur di rimandarlo a Manchester 

è una grossa incognita…lo fai con la speranza di recuperarlo ma soprattutto perché ti puoi liberare di uno dei nostri che pesa a bilancio

io Sancho me lo prendo anche ma solo a patto che vengano confermati Chico e Muani altrimenti può starsene a Manchester 

Secondo me è un commento molto a fuoco. È la stessa cosa che dissi qualche settimana fa.

Al Chelsea non è vero che ha fatto così male. Semplicemente non è un esterno puro. Accentrarlo in trequarti secondo me ne libera il talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scommetto che oggi non avevate ancora pensato al reparto offensivo della stagione 1992-93

IMG-9025.jpg

Salvo solo Baggio e Vialli..Plat mi stava simpatico….Ravanelli boh…cuore juventino ma nsomma 

Baggio e Vialli erano ben altra roba

Di Canio odioso da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Quello che dici tu non è calcio, ma finanza, business.

No, è sport, non finanza. 

E il calcio in Europa, così com’è e dove sta andando, non è più sport. Perché - come dico gli economisti - vi sono barriere all’entrata che annichiliscono il merito, altro che sistema aperto… Lo insegnano al secondo anno; macroeconomia. 

Lo è perfino meno (sport) dello sportbiz americano (e ben inteso, io non voglio scimmiottare gli americani; e l discorso che faccio è diverso). E questo la dice lunga… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JohnBonham said:

Andy Möller 😍

Mi fa incazzare che il Borussia Dortumd ci ha battuto in finale di CL con i nostri ex Kohler e Möller in squadra. Fosse per me, li avrei tenuti stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Secondo me è un commento molto a fuoco. È la stessa cosa che dissi qualche settimana fa.

Al Chelsea non è vero che ha fatto così male. Semplicemente non è un esterno puro. Accentrarlo in trequarti secondo me ne libera il talento.

Si ma essendo una scommessa enorme mi tengo Chico su cui Tudor sta lavorando da mesi per cambiargli ruolo con buoni risultati 

poi oh ci sono alcuni che ti dicono: perché ha cambiato ruolo? Giocare 3421 o 433 non cambia molto 

e lì ti intristisci e smetti di replicare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Salvo solo Baggio e Vialli..Plat mi stava simpatico….Ravanelli boh…cuore juventino ma nsomma 

Baggio e Vialli erano ben altra roba

Di Canio odioso da sempre

E Casiraghi? Gran torello. Moeller era fortissimo. Di canio odioso per altri motivi come uomo, ma come calciatore mi è sempre piaciuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Mi fa incazzare che il Borussia Dortumd ci ha battuto in finale di CL con i nostri ex Kohler e Möller in squadra. Fosse per me, li avrei tenuti stretti.

E il più forte dove lo metti? 

Uno dei migliori centromediani metodisti che io abbia mai visto; per quanto limitato da guai fisici. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Io tutti questi guai non li ricordo, lo abbiamo ceduto che aveva 23 anni ed enormi margini di miglioramento. Era il centrale titolare l'anno dell'ultimo scudetto vinto. Poi ripeto, come ho già detto, non ci avrei mai speso 80 milioni, ma questo è un discorso diverso.

Uhahahahauahahahahahaha 

Era un * a pedali panchinato pure da Demiral prima che si infortunasse. 

Strapagato come un  top player mondiale faceva errori da dilettanti cone quello contro il Villarreal che ci è costato l'eliminazione in champions. 

La memoria corta  sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E il più forte dove lo metti? 

Uno dei migliori centromediani metodisti che io abbia mai visto; per quanto limitato da guai fisici. 

E Julio Cesar, Reuter.. praticamente la Juve bis con riedle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.