Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma essendo una scommessa enorme mi tengo Chico su cui Tudor sta lavorando da mesi per cambiargli ruolo con buoni risultati 

poi oh ci sono alcuni che ti dicono: perché ha cambiato ruolo? Giocare 3421 o 433 non cambia molto 

e lì ti intristisci e smetti di replicare sefz 

Giocare largo nel 4-2-3-1 rispetto nei 2 dietro la punta cambia come dal giorno alla notte. È la stessa differenza tra nuotare in una piscina e nuotare in un oceano, son due cose completamente differenti per compiti e spaziature, del resto l’abbiamo visto con Yildiz.

Poi oh, a noi servono sia Chico che Sancho, perchè la qualità va tenuta elevata sia nei cambi che nelle rotazioni.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Salvo solo Baggio e Vialli..Plat mi stava simpatico….Ravanelli boh…cuore juventino ma nsomma 

Baggio e Vialli erano ben altra roba

Di Canio odioso da sempre

Andy Möller era un talento divino. Platt un giocatore solido e utile. Ravanelli? Quello del gol nella finale contro l'Ajax? Il guerriero che lottava, segnava e creava spazi? Che ha completato due dei migliori tridenti della nostra storia (Baggio-Vialli-Ravanelli, e Del Piero-Baggio-Ravanelli)? Ravanelli boh? 😧

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mi fa incazzare che il Borussia Dortumd ci ha battuto in finale di CL con i nostri ex Kohler e Möller in squadra. Fosse per me, li avrei tenuti stretti.

E Reuter.

E Julio Cesar.

E Paulo Sousa.

Fermiamoci qua. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Andy Möller era un talento divino. Platt un giocatore solido e utile. Ravanelli? Quello del gol nella finale contro l'Ajax? Il guerriero che lottava, segnava e creava spazi? Che ha completato due dei migliori tridenti della nostra storia (Baggio-Vialli-Ravanelli, e Del Piero-Baggio-Ravanelli)? Ravanelli boh? 😧

Ravanelli era forte altroché, avercelo oggi a destra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E il più forte dove lo metti? 

Uno dei migliori centromediani metodisti che io abbia mai visto; per quanto limitato da guai fisici. 

D'Agostino? .fuma

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Salvo solo Baggio e Vialli..Plat mi stava simpatico….Ravanelli boh…cuore juventino ma nsomma 

Baggio e Vialli erano ben altra roba

Di Canio odioso da sempre

Mi sembra che questa squadra vinse l'ultima nostra Coppa UEFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E Casiraghi? Gran torello. Moeller era fortissimo. Di canio odioso per altri motivi come uomo, ma come calciatore mi è sempre piaciuto 

Parliamo della juve della prima infanzia…ricordo perfino l’album delle figurine con le nostre pagine 

Andy buon giocatore…come per Ravanelli..stesso livello 

lì però nella foto vedo Vialli colonna di quella grande Samp…futuro capitano 

vedo Roberto Baggio… non aggiungo altro

Casiraghi non mi è mai piaciuto…l’ho sempre visto come un arruffone poco tecnico…una sorta di Immobile ange litteram sefz 

su Di Canio preferisco sorvolare…è qualche anno che non prendo provvedimenti dai mod e non vorrei ricominciare a causa di un personaggio tanto squallido 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Quella notte emre fu mostruoso . Eccezionale 

Non fu la sua unica buona partita con noi in realtà; Poi purtroppo il maestro Sarri non lo riteneva adatto 😒 ma un giocatore del genere avrebbe potuto giocare per anni con noi, e diventare pure un calciatore importante 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Natostanco said:

E Julio Cesar, Reuter.. praticamente la Juve bis con riedle...

Si si... sono traumato da quella finale. Mi ricordavo che c'erano altri ex con il Borussia pero avevo paura di ricordare troppo. Secondo me, quella Juve era la piú forte che ho visto, e avevamo sempre battuto il Borussia prima di quella odiata finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Parliamo della juve della prima infanzia…ricordo perfino l’album delle figurine con le nostre pagine 

Andy buon giocatore…come per Ravanelli..stesso livello 

lì però nella foto vedo Vialli colonna di quella grande Samp…futuro capitano 

vedo Roberto Baggio… non aggiungo altro

Casiraghi non mi è mai piaciuto…l’ho sempre visto come un arruffone poco tecnico…una sorta di Immobile ange litteram sefz 

su Di Canio preferisco sorvolare…è qualche anno che non prendo provvedimenti dai mod e non vorrei ricominciare a causa di un personaggio tanto squallido 

Ti garantisco che Andy Moeller, soprattutto visto dal vivo, era tre spanne sopra Ravanelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

La depressione fa danni seri...

Koopmeiners ci manderà al manicomio.

Ma anche te hai la sensazione che stia soffrendo di una qualche forma di ansia o depressione e sia gonfiore dovuto a qualche cura ? Perché non può mettere su questi kg in un anno . È un atleta serio , non un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Si si... sono traumato da quella finale. Mi ricordavo che c'erano altri ex con il Borussia pero avevo paura di ricordare troppo. Secondo me, quella Juve era la piú forte che ho visto, e avevamo sempre battuto il Borussia prima di quella odiata finale.

Facendogliene sempre 3-4 peraltro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

buonasera, qualcuno che mi fa la cortesia di ragguagliarmi sulle ultime di mercato?

grazie.

Ci dispiace, ma la domenica @The Barnacle osserva il meritato turno di riposo come i ristoranti. sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Ti garantisco che Andy Moeller, soprattutto visto dal vivo, era tre spanne sopra Ravanelli 

Uno dei tedeschi più forti di quella generazione sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sembra che questa squadra vinse l'ultima nostra Coppa UEFA

Questa cosa dovrebbe cambiare il senso del mio post perché ?

Cesar e Kholer centrali…di certo non due fenomeni 

avevi in squadra gente come Porrini o Dino Baggio 

abbiamo vinto…bene…devo considerarli top assoluti per questo?

è vero che avevamo davanti una squadra fortissima in Italia ma il nostro livello era nettamente inferiore

poi da lì inizia la costruzione della grande juve di Lippi..mi pare ci fosse già Conte allora..non so se fosse già arrivato Alex…ma quella squadra non aveva così tante eccellenze eh

uno deve anche essere oggettivo nelle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Giocare largo nel 4-2-3-1 rispetto nei 2 dietro la punta cambia come dal giorno alla notte. È la stessa differenza tra nuotare in una piscina e nuotare in un oceano, son due cose completamente differenti per compiti e spaziature, del resto l’abbiamo visto con Yildiz.

Poi oh, a noi servono sia Chico che Sancho, perchè la qualità va tenuta elevata sia nei cambi che nelle rotazioni.

Ma io la penso come te eh 

se vuoi ti taggo qui almeno tre utenti a cui continuo a dire questa cosa da settimane .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Uno dei tedeschi più forti di quella generazione sicuramente 

Lo prendemmo temendo di non riuscire a prendere Baggio ma poi ci ritrovammo entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lo prendemmo temendo di non riuscire a prendere Baggio ma poi ci ritrovammo entrambi

E lo vendemmo per lo stesso motivo. Purtroppo aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Boh a me Ravanelli non ha mai detto niente di che eh

non ho mai negato l’impegno assoluto…il suo essere juventino fino al midollo..ho un ottimo ricordo anche perché uno dei miei amici esultava sempre con la maglietta sulla testa e le braccia protese..

se guardo l undici della finale di Champions forse era quello con il livello assoluto più basso rispetto ai compagni…lui è Torricelli eh 

ora lo so che tanti inizieranno a raccontare la storia dell’ex falegname…ricordo anche io Lippi fermare Moreno durante la finale e dirgli “calma calma”mentre aveva gli occhi spiratati

pero per me non erano di un livello top come i compagni di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ravanelli era forte altroché, avercelo oggi a destra.

Ravanelli era un Muani eh

un centravanti messo ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani ogni momento è buono per approfondire i colloqui per sancho. Ve lo dico eh 

probabilmente anche martedì o mercoledì potrebbero parlarne, magari giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.