Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

#Sancho-#Juventus: questo video di una settimana fa resta attuale. Da domani si entrerà nel vivo per trovare tutti gli accordi. Prima occorreva il passaggio ufficiale del Manchester United che lo ha escluso dai giochi per la prossima stagione

pedulla

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Da domani ogni momento è buono per approfondire i colloqui per sancho. Ve lo dico eh 

probabilmente anche martedì o mercoledì potrebbero parlarne, magari giovedì 

Occhio a venerdì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ti garantisco che Andy Moeller, soprattutto visto dal vivo, era tre spanne sopra Ravanelli 

Ma infatti se leggi quello che ho scritto poco fa penso ti ritroverai con quanto hai appena detto 

nel post di commento alla foto ho detto che sia lui che Plat a me piacevano come giocatori…semplicemente Vialli e Baggio sono di ben altra categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh a me Ravanelli non ha mai detto niente di che eh

non ho mai negato l’impegno assoluto…il suo essere juventino fino al midollo..ho un ottimo ricordo anche perché uno dei miei amici esultava sempre con la maglietta sulla testa e le braccia protese..

se guardo l undici della finale di Champions forse era quello con il livello assoluto più basso rispetto ai compagni…lui è Torricelli eh 

ora lo so che tanti inizieranno a raccontare la storia dell’ex falegname…ricordo anche io Lippi fermare Moreno durante la finale e dirgli “calma calma”mentre aveva gli occhi spiratati

pero per me non erano di un livello top come i compagni di squadra

Oggi si bistratta Ravanelli e si smiliarda per Vlahovic… mondo strano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

#Sancho-#Juventus: questo video di una settimana fa resta attuale. Da domani si entrerà nel vivo per trovare tutti gli accordi. Prima occorreva il passaggio ufficiale del Manchester United che lo ha escluso dai giochi per la prossima stagione

pedulla

Mamma mia Pedulla .asd 

“lo ha escluso dai giochi”

sono anni che lo danno in prestito..pregano in aramaico affinché qualcuno lo prenda a titolo definitivo 

diciamo che gli hanno concesso del tempo extra per definire la sua posizione in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ravanelli era un Muani eh

un centravanti messo ala

Peró aveva il passo giusto perché aveva progressione.

Batteva anche le punizioni, tecnicamente era buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo Nico Gonzalez è interscambiabile col nostro?

Questa è forse la migliore formazione che abbia visto ad oggi …tralasciano i sogni osimenh e sesko . Ma questo gonzales chi sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non fu la sua unica buona partita con noi in realtà; Poi purtroppo il maestro Sarri non lo riteneva adatto 😒 ma un giocatore del genere avrebbe potuto giocare per anni con noi, e diventare pure un calciatore importante 

Concordo ottim giocatore. Grande presenza in campo. Mi era dispiaciuto molto il suo addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco David ma faccio affidamento su quello che ho letto qui, ovvero giocatore associativo, capace di giocare spalle alla porta, abile nel portare i compagni a rimorchio. Visto che in questi anni la Juve ha sempre dovuto attaccare squadre chiuse facendo girare palla al limite per cercare l’imbucata (impossibile perché non hai nessuno coi piedi buoni e avevi una punta tecnicamente rivedibile che giocava solo fronte alla porta) può darsi che questo adesso diventi più facile? David sale verso il limite a prendere il passaggio e tocca verso Yildiz o Sancho che gli incrociano davanti per andare al tiro o a ridargliela, oppure scarica verso il limite per Thuram/Koop. Secondo voi potremmo diventare più pericolosi/prolifici così? Magari poi Sancho fa due tre goal subito prende fiducia e ci troviamo una che in serie A fa i buchi. Solo fantascienza o ci si potrebbe lavorare e sperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

non ho mai negato l’impegno assoluto…il suo essere juventino fino al midollo..ho un ottimo ricordo anche perché uno dei miei amici esultava sempre con la maglietta sulla testa e le braccia protese..

se guardo l undici della finale di Champions forse era quello con il livello assoluto più basso rispetto ai compagni…lui è Torricelli eh 

ora lo so che tanti inizieranno a raccontare la storia dell’ex falegname…ricordo anche io Lippi fermare Moreno durante la finale e dirgli “calma calma”mentre aveva gli occhi spiratati

Eppure la nostra seconda e ultima CL lo abbiamo vinto grazie a Torricelli (migliore in campo nella finale) e Ravanelli (autore del gol nella finale). Quella squadra aveva un mix fantastico di talento e grinta. E Ravanelli fece molti altri gol pesanti (mi ricordo un gol pesantissimo contro il Parma). Comunque stiamo parlando di una squadra che adoravo da ragazzo durante il periodo piú felice della mia vita. Solo amore per quei giocatori la. Ma amore profondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa cosa dovrebbe cambiare il senso del mio post perché ?

Cesar e Kholer centrali…di certo non due fenomeni 

avevi in squadra gente come Porrini o Dino Baggio 

abbiamo vinto…bene…devo considerarli top assoluti per questo?

è vero che avevamo davanti una squadra fortissima in Italia ma il nostro livello era nettamente inferiore

poi da lì inizia la costruzione della grande juve di Lippi..mi pare ci fosse già Conte allora..non so se fosse già arrivato Alex…ma quella squadra non aveva così tante eccellenze eh

uno deve anche essere oggettivo nelle cose

Vincere la Coppa UEFA negli anni 90 era difficile, ci riuscimmo 1) perché il calcio italiano all'epoca era una spanna sopra gli altri 2)avevamo in squadra un fenomeno assoluto come Roberto Baggio

MA...se tu reputi Julio Cesar e, soprattutto Kohler, due centrali di poco conto probabilmente hai la memoria offuscata 

Dino Baggio poi era titolare di una Nazionale dove giocavano Baresi, Maldini, Signori, Albertini, Zola...

Andy Moeller era moooolto forte, molto, insieme a Roby e Vialli formavano un trio offensivo meraviglioso. Ravanelli era il primo cambio, poi avevamo Casiraghi e Di Canio, Pigi negli anni seguenti è stato titolare inamovibile della Lazio.

Quella era la base della Juve che pochi anni dopo vinse la CL, però per te non era granché...ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Oggi si bistratta Ravanelli e si smiliarda per Vlahovic… mondo strano

Io non bistrattò nessuno 

non ho detto scarso 

ho detto che considerando il ruolo aveva un valore assoluto più basso rispetto ai suoi compagni della finale 

ho altresì detto che si impegnava tantissimo…che è juventino marcio 

vuoi che ti dica che era fortissimo? Un top player assoluto? Mi dispiace ma per me non è così 

inoltre non mi pare che qui ci sia gente che incensa Vlahovic…al massimo i più facinorosi potrebbero pensare all’incenso per altri contesti uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Non fu la sua unica buona partita con noi in realtà; Poi purtroppo il maestro Sarri non lo riteneva adatto 😒 ma un giocatore del genere avrebbe potuto giocare per anni con noi, e diventare pure un calciatore importante 

D'altronde alla Juventus gli allenatori che dovevano insegnare il "nuovo calcio" il "bel gioco" hanno sempre fatto disastri, verità storica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Questa è forse la migliore formazione che abbia visto ad oggi …tralasciano i sogni osimenh e sesko . Ma questo gonzales chi sarebbe 

Spagnolo preso dal city a 60 bombe, credo fosse nel porto. È un cc centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Facendogliene sempre 3-4 peraltro

Solo nell’ultima partita del gironcino perdemmo 2 a 1 a Torino contro di loro (gol per noi di Alex su punizione magistrale). Per il resto si, gli rifilammo sempre almeno 3 gol ad incontro. Non dimenticherò mai quella pubblicazione a tema Juventus nata per i più giovani, una specie di cioè a tema Juventus….c’era pure un fumetto (disegnato in maniera orripilante) dove spesso compariva il Borissa Bronx (chiara ispirazione al Dortmund, con tanto di maglie gialle e nere), una manica di tamarri/attaccabrighe che puntualmente ne prendevano 5 o 6.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

si ma poi il livello conta nulla rispetto alla voglia e mentalità. Infatti la vinci grazie al suo gol in finale

su una  palla dove in pochi avrebbero scommesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non bistrattò nessuno 

non ho detto scarso 

ho detto che considerando il ruolo aveva un valore assoluto più basso rispetto ai suoi compagni della finale 

ho altresì detto che si impegnava tantissimo…che è juventino marcio 

vuoi che ti dica che era fortissimo? Un top player assoluto? Mi dispiace ma per me non è così 

inoltre non mi pare che qui ci sia gente che incensa Vlahovic…al massimo i più facinorosi potrebbero pensare all’incenso per altri contesti uhuh 

Comunque Coneicao pare buono solo a te e ad altri quattro cristiani in croce, ad oggi 0 riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Ma anche te hai la sensazione che stia soffrendo di una qualche forma di ansia o depressione e sia gonfiore dovuto a qualche cura ? Perché non può mettere su questi kg in un anno . È un atleta serio , non un * 

Onestamente , anche a me é passato per la testa. Speriamo di no, per la Juve e per lui, che la depressione é un muro difficile da scalare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jets70it ha scritto:

Premetto che non conosco David ma faccio affidamento su quello che ho letto qui, ovvero giocatore associativo, capace di giocare spalle alla porta, abile nel portare i compagni a rimorchio. Visto che in questi anni la Juve ha sempre dovuto attaccare squadre chiuse facendo girare palla al limite per cercare l’imbucata (impossibile perché non hai nessuno coi piedi buoni e avevi una punta tecnicamente rivedibile che giocava solo fronte alla porta) può darsi che questo adesso diventi più facile? David sale verso il limite a prendere il passaggio e tocca verso Yildiz o Sancho che gli incrociano davanti per andare al tiro o a ridargliela, oppure scarica verso il limite per Thuram/Koop. Secondo voi potremmo diventare più pericolosi/prolifici così? Magari poi Sancho fa due tre goal subito prende fiducia e ci troviamo una che in serie A fa i buchi. Solo fantascienza o ci si potrebbe lavorare e sperare?

Dovrebbe essere quella la direzione.

David mi sembra anche parecchio bravo a sterzare in area e a passarsi la palla da sinistro al destro per ricavarsi lo spazio e concludere a rete.

Fisicamente poi è piazzatino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Eppure la nostra seconda e ultima CL lo abbiamo vinto grazie a Torricelli (migliore in campo nella finale) e Ravanelli (autore del gol nella finale). Quella squadra aveva un mix fantastico di talento e grinta. E Ravanelli fece molti altri gol pesanti (mi ricordo un gol pesantissimo contro il Parma). Comunque stiamo parlando di una squadra che adoravo da ragazzo durante il periodo piú felice della mia vita. Solo amore per quei giocatori la. Ma amore profondo.

Eh dillo a me che avevo 14 anni .ghgh 

si può provare infinita riconoscenza senza arrivare ad innalzarne il livello a top assoluti 

in quella squadra c’erano top assoluti eh…specialmente in mediana diomio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Spagnolo preso dal city a 60 bombe, credo fosse nel porto. È un cc centrale

Mediano scuola Barca, stupidamente svenduto da Xavi al Porto e poi strapagati da Guardiola a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si ma poi il livello conta nulla rispetto alla voglia e mentalità. Infatti la vinci grazie al suo gol in finale

su una  palla dove in pochi avrebbero scommesso.

Eh basta su 

a parte che non ha segnato solo quel gol ma ne ha fatti diversi ma è palese ci fosse molta differenza con gli altri 

o vuoi dirmi che Ravanelli è sullo stesso livello di Jugovic Deschamps Baggio…

e dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.