Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Eh dillo a me che avevo 14 anni .ghgh 

si può provare infinita riconoscenza senza arrivare ad innalzarne il livello a top assoluti 

in quella squadra c’erano top assoluti eh…specialmente in mediana diomio 

Boh, forse sto perdendo il senso delle cose (molto possibile, che ho ka mia etá) pero oggettivamente secondo me Ravanelli era una forza della natura. Non aveva la classe di Vialli o Alex... ovviamente. Ma comunque era forte forte. Lo paragono a Mandzukic come impatto sul attacco: grinta, forza fisica, carattere fortissimo, ed anche gol pesanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono gol e rifinitura? Riprendano Kean e Soule 🤣 Scherzi a parte, io prendo tutta la vita Sancho rispetto a Conceicao, ha delle caratteristiche sicuramente superiori sulla visione di gioco e sulla capacità di dare la palla giusta ai compagni

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.asd 

è solo un dato di fatto 

la juve di lippi si basava su quei 3 davanti:

vialli del piero ravanelli che si facevano il mazzo

e mentre baggio non c’è proprio in quella partita

jugovic entrato a partita in corso (mio pallino)

del piero e vialli fecero così cosi sentendo la partita

tu hai la seconda champions in bacheca perchè quella sera c’era ravanelli.

Ora vatti a mangiare i tortellini con baggio e

lasxia stare ravanelli sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Apache8630 said:

Non fu la sua unica buona partita con noi in realtà; Poi purtroppo il maestro Sarri non lo riteneva adatto 😒 ma un giocatore del genere avrebbe potuto giocare per anni con noi, e diventare pure un calciatore importante 

La cessione di Emre Can per me resta molto molto doloroso. Una cessione assurda che non capiró mai. Poteva farci comodo per anni ed anni. Assurdo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Boh ho sto perdendo il senso delle cose (molto possibile) pero oggettivamente secondo me Ravanelli era una forza della natura. Non aveva la classe di Vialli o Alex... ovviamente. Ma comunque era forte forte. Lo paragono a Mandzukic come impatto sul attacco: grinta, forza fisica, carattere fortissimo, ed anche gol pesanti.

Ma dai su

Mandzukic aveva alle spalle una esperienza top 

ravanelli fece benissimo due anni con Lippi…per il resto una carriera normalissima

accostarlo a Vialli Deschamps Del Piero Baggio per me è un eresia…ok l amore per un calciatore e la riconoscenza però esiste l’oggettività delle cose 

e non parlo solo per quanto riguarda i palati fini eh…Sousa Deschamps ma anche gente meno di classe ma di livello altissimo come Ferrara e Vierchowod 

poi oh se per qualcuno Ravanelli era addirittura di livello superiore la vediamo diversamente 

chiuderei questo increscioso out comunque .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, provve ha scritto:

Di sicuro penna bianca era il meno tecnico di quasi tutti gli altri ma era quello che ci permetteva di giocare con quel tridente meraviglioso che avevamo. È comunque la buttava dentro anche spesso. 

Faceva lo stesso lavoro che anni dopo ha fatto Marione Mandzukic. 

Ravanelli era, proprio come mandzukic, un centravanti spostato esterno. Tecnicamente era buono, bel sinistro molto spesso andava a giro sul palo lontano. Ovvio che non aveva dribbling e tecnica di Del Piero, Baggio o Vialli (ai tempi avevamo l’attacco più forte d’Europa, pochi caxxi), però era devastante in progressione. Bei tempi….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è solo un dato di fatto 

la juve di lippi si basava su quei 3 davanti:

vialli del piero ravanelli che si facevano il mazzo

e mentre baggio non c’è proprio in quella partita

jugovic entrato a partita in corso (mio pallino)

del piero e vialli fecero così cosi sentendo la partita

tu hai la seconda champions in bacheca perchè quella sera c’era ravanelli.

Ora vatti a mangiare i tortellini con baggio e

lasxia stare ravanelli sefz

C era Sousa però..poi entro valdimiro 

con ravanelli andrei volentieri a cena…mi sembra una persona piacevole…non era un top assoluto ma starei lì a fare 1000 domande su quel periodo sefz 

ps

bboni i tortelli uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma dai su

Mandzukic aveva alle spalle una esperienza top 

ravanelli fece benissimo due anni con Lippi…per il resto una carriera normalissima

accostarlo a Vialli Deschamps Del Piero Baggio per me è un eresia…ok l amore per un calciatore e la riconoscenza però esiste l’oggettività delle cose 

e non parlo solo per quanto riguarda i palati fini eh…Sousa Deschamps ma anche gente meno di classe ma di livello altissimo come Ferrara e Vierchowod 

poi oh se per qualcuno Ravanelli era addirittura di livello superiore la vediamo diversamente 

chiuderei questo increscioso out comunque .ghgh 

avete un concetto del calcio da radical chic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io non bistrattò nessuno 

non ho detto scarso 

ho detto che considerando il ruolo aveva un valore assoluto più basso rispetto ai suoi compagni della finale 

ho altresì detto che si impegnava tantissimo…che è juventino marcio 

vuoi che ti dica che era fortissimo? Un top player assoluto? Mi dispiace ma per me non è così 

inoltre non mi pare che qui ci sia gente che incensa Vlahovic…al massimo i più facinorosi potrebbero pensare all’incenso per altri contesti uhuh 

'scolta professore. Primo, in finale hanno giocato Conte, Pessotto e Torricelli (dominator), come valore assoluto siamo lì. Secondo, parlando di attaccanti, averlo oggi Ravasgnaps al posto di del mobile  Ikea prodotto in Serbia che ci ritroviamo.Ok l'impegno, ma ci devi aggiungere senso della posizione, corsa, fisico, capacità di giocare con i compagni e un piede abbastanza educato. Sono convinto che chi si ritrovava a marcare Ravanelli non faceva la vita dei marcatori di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Niente mi toglie dalla testa che ha un accordo con Marotta 

non sopravvalutiamo quel testicolo

è alla frutta come dirigente dopo il 31 maggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

avete un concetto del calcio da radical chic

Io radical chic ? .asd 

io che son quello del pane al pane e vino al vino?

quello che voleva Tudor perché ha resuscitato il gruppo mentalmente prima ancora che tatticamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

C era Sousa però..poi entro valdimiro 

con ravanelli andrei volentieri a cena…mi sembra una persona piacevole…non era un top assoluto ma starei lì a fare 1000 domande su quel periodo sefz 

ps

bboni i tortelli uhuh 

ripeto lascia stare ravanelli e l’ho anche conosciuto di persona. O sei ragazzo o hai un concetto del calcio da figurine o non sai di cosa parli. L’ossessione batterà sempre il talento. 

Non basta il talento.

Io radical chic ? .asd 

io che son quello del pane al pane e vino al vino?

quello che voleva Tudor perché ha resuscitato il gruppo mentalmente prima ancora che tatticamente?

parlo di valutare un calciatore solo in base alle qualità tecniche… c’è altro

la mentalità l’aplicazione la voglia di arrivare 

altrimenti cr7 non sarebbe cr7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

'scolta professore. Primo, in finale hanno giocato Conte, Pessotto e Torricelli (dominator), come valore assoluto siamo lì. Secondo, parlando di attaccanti, averlo oggi Ravasgnaps al posto di del mobile  Ikea prodotto in Serbia che ci ritroviamo.Ok l'impegno, ma ci devi aggiungere senso della posizione, corsa, fisico, capacità di giocare con i compagni e un piede abbastanza educato. Sono convinto che chi si ritrovava a marcare Ravanelli non faceva la vita dei marcatori di Vlahovic.

Ma cosa c’entra Vlahovic .asd 

Vlahovic ormai non lo marcano neanche più perché puntualmente sbaglia lo stop e perde palla da solo sefz 

io parlo di livello nel ruolo…Ravanelli come Pessotto o Birindelli in seguito erano calciatori di livello molto diverso dai compagni top che avevano 

Jugovic Deschamps Sousa Baggio Del Piero Vialli Ferrara e Pietro Vierchowod dietro dai su 

erano eccellenze nel ruolo…lo dice il rendimento..lo dice la mia memoria di ragazzo e lo dice anche la carriera fatta da questi giocatori rispetto ai su menzionati Torricelli Pessotfo Birindelli e Ravanelli 

poi in una squadra sono importanti anche i portatori d’acqua? Sicuramente…ma son lì per permettere agli altri di determinante con il loro valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Niente mi toglie dalla testa che ha un accordo con Marotta 

Non mi stupirebbe ormai sono alla frutta gli ingiocabbbbbili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Facciamo così. Prestito oneroso da 10 con diritto di riscatto di Douglas Luiz lui 15 per Sancho 

Penso che andiamo con un prestito con obbligo di riscatto a 25 per Douglas e una cessione di Sancho per 25...ovviamente in trattative separate sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Penso che andiamo con un prestito con obbligo di riscatto a 25 per Douglas e una cessione di Sancho per 25...ovviamente in trattative separate sefz

Bisogna fare il prestito con diritto. Il Manchester Sancho lo ha prestato con diritto perché non era a scadenza. Se chiedi l'obbligo quelli scappano. 

10 milioni di prestito servono a coprire l'ammortamento di Douglas Luiz e liberare tutto il suo peso su questo bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c’entra Vlahovic .asd 

Vlahovic ormai non lo marcano neanche più perché puntualmente sbaglia lo stop e perde palla da solo sefz 

io parlo di livello nel ruolo…Ravanelli come Pessotto o Birindelli in seguito erano calciatori di livello molto diverso dai compagni top che avevano 

Jugovic Deschamps Sousa Baggio Del Piero Vialli Ferrara e Pietro Vierchowod dietro dai su 

erano eccellenze nel ruolo…lo dice il rendimento..lo dice la mia memoria di ragazzo e lo dice anche la carriera fatta da questi giocatori rispetto ai su menzionati Torricelli Pessotfo Birindelli e Ravanelli 

poi in una squadra sono importanti anche i portatori d’acqua? Sicuramente…ma son lì per permettere agli altri di determinante con il loro valore 

Vierchowod era a fine carriera e fece un anno di * soprattutto in campionato.

Baggio che c’entra? Era al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.