Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Appunto...due trattative separate: Sancho a 25 definitivo - Douglas prestito con obbligo di riscatto condizionato fake a 25 (a giugno del prossimo anno, quando varrà 25)

Il prossimo anno il residuo è 30. Se lo riscattano a 25 è minusvalenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fantacalcio: Vlahovic (35)+ 40 milioni per Thuram (75) secondo voi Marotta accetta?? Sono 75 di plusvalenza per loro (preso a zero )

Ma veramente per te Thuram vale 75ml?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Capito, ma 75 ml...Un'altra presenza rispetto al serbo, ma a livello numerico siamo lì.

Gyokeres l'arsenal lo pagherà meno di 70 fissi. 

Thuram valutato 75 significa fare una porcata da radiazione per chi acconsenta di pagare quella cifra.

Thuram quello meno forte vale 45/50 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Una botta di * ogni tanto.

Dusan in Arabia non credo voglia andare, a meno di cifre veramente oscene (che dubito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma il Manchester non vuole rimetterci soldi 

Diamogli Douglas in prestito e liberiamoci del suo costo ora e ci abbracciamo 

Non ti liberi del suo costo…risparmi l’ingaggio ma questa stagione avresti sia il suo ammortamento che quello di Sancho più le commissioni agli agenti 

io non la metterei giù così sinceramente poi boh loro son pagati per prendere decisioni…immagino abbiano fatto gli stessi conti che ho fatto io ma evidentemente non ci son le condizioni 

una cosa è certa…in questo caso specifico siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico e lo United in una posizione di contraente debole

Esattamente il contrario di quello che succede con Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si facevo per fare una ipotesi...con riscatto a 30 ok...ma lo scambio con Sancho diretto non sarebbe possibile con Douglas...mentre con Vlahovic si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non ti liberi del suo costo…risparmi l’ingaggio ma questa stagione avresti sia il suo ammortamento che quello di Sancho più le commissioni agli agenti 

io non la metterei giù così sinceramente poi boh loro son pagati per prendere decisioni…immagino abbiano fatto gli stessi conti che ho fatto io ma evidentemente non ci son le condizioni 

una cosa è certa…in questo caso specifico siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico e lo United in una posizione di contraente debole

Esattamente il contrario di quello che succede con Vlahovic

Il costo te lo libera se ti pagano la somma che è ammortizzata. L'ammortamento è 10 annui. Se il Manchester paga 10 il prestito liberi tutto il costo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JKAY ha scritto:

Dobbiamo provare a sostenerlo speriamo che con i mondiali alle porte rinsavisca in lui un minimo di dignità … recuperarlo sarebbe importantissimo non solo dal punto di vista economico ma di campo ciò che ha fatto vedere a Bergamo l’ho visto fare a pochi

Credo che vada messo nelle retrovie come comprimario. Un comprimario molto molto costoso ma quello secondo me deve essere il suo ruolo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bilanci si chiudono a giugno...basta inserire il prestito con ingaggio pagato dallo Utd e riscatto al verificarsi della permanenza dello Utd in PL

Si ma anche lo riscattassero a maggio l ammortamento annuale te lo sei puooago comunque quasi per intero 

non mi convince .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fantacalcio: Vlahovic (35)+ 40 milioni per Thuram (75) secondo voi Marotta accetta?? Sono 75 di plusvalenza per loro (preso a zero )

thuram a piu` di 30 mln e` un furto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma veramente per te Thuram vale 75ml?

Non per me ma per Transfermarkt 

Dove Vlahovic vale 35...mentre nella situazione attuale potrebbe valere da 19 milioni a zero...

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma anche lo riscattassero a maggio l ammortamento annuale te lo sei puooago comunque quasi per intero 

non mi convince .nono 

In realtà gli hai dato due giocatori e 25 milioni cash..a 40 nessuno te lo prende Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Andrà a finire che noi ci teniamo il serbo scontento che rifiuta tutto e gli arabi prendono il nigeriano che giustamente non può aspettare chissà quanto . 

Se é furbo va a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il costo te lo libera se ti pagano la somma che è ammortizzata. L'ammortamento è 10 annui. Se il Manchester paga 10 il prestito liberi tutto il costo oggi

Ah beh ma allora non è un prestito…stai ipotizzando un prestito di 10 milioni…è una cosa un po’ diversa

ma a quel punto perché dovrebbero fare prestito con obbligo se avrebbero lo stesso identico impatto a bilancio?

a quel punto ti basta dilazionare solo il pagamento andando ad agire sui flussi di cassa livello contabile per loro cambierebbe praticamente nulla .boh 

anzi caricherebbero piu costi in questo primo esercizio

non ne capisco il senso francamente 

Fosse una squadretta allora si ragionare su due o tre milioni ti può cambiare…lo United non ha problemi in tal senso anzi non mi stupirei se si andasse verso una soluzione che prevede un mini incentivo a Sancho all’uscita

Non per me ma per Transfermarkt 

Dove Vlahovic vale 35...mentre nella situazione attuale potrebbe valere da 19 milioni a zero...

In realtà gli hai dato due giocatori e 25 milioni cash..a 40 nessuno te lo prende Douglas Luiz

Neanche Sancho te lo prende nessuno a 29 

lo fai per risolvere un problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me si perchè è un furtarello nei nostri confronti…:thuram bel giocatore ma secondo me si attesta sui 60 max, poi se intendi che siano gonfiate ok ma vlahovic un 25/30 li vale nonostante tutto

p.s. inoltre credo che la sua funzione sia similare a quella di jonathan david, a noi al momento serve un bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Luiz è stato pagato in realtà 25, l’altra metà con le cessioni di Iling e Barrenechea

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se é furbo va a zero

Non significa essere furbi, anzi…

Se fosse stata una questione di soldi avrebbe accettato la proposta araba non credi? 

Alla loro età farsi un’anno di tribuna da separato in casa e perdere un’anno di attività per una questione di soldi è da perfetti idioti. Non stiamo parlando di comuni mortali,  ma di persone che comunque vivono nell’oro.

Alla fine andranno via entrambi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

75 thuram giusto nei sogni di Marotta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Luiz è stato pagato in realtà 25, l’altra metà con le cessioni di Iling e Barrenechea

Si ma a livello contabile non funge così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah beh ma allora non è un prestito…stai ipotizzando un prestito di 10 milioni…è una cosa un po’ diversa

ma a quel punto perché dovrebbero fare prestito con obbligo se avrebbero lo stesso identico impatto a bilancio?

a quel punto ti basta dilazionare solo il pagamento andando ad agire sui flussi di cassa livello contabile per loro cambierebbe praticamente nulla .boh 

anzi caricherebbero piu costi in questo primo esercizio

non ne capisco il senso francamente 

Fosse una squadretta allora si ragionare su due o tre milioni ti può cambiare…lo United non ha problemi in tal senso anzi non mi stupirei se si andasse verso una soluzione che prevede un mini incentivo a Sancho all’uscita

Neanche Sancho te lo prende nessuno a 29 

lo fai per risolvere un problema 

Il Milan nel 2018 ha pagato 18 milioni il prestito. 

Sono i prestiti onerosi, ce ne sono a iosa . Pure kolo Muani è costato quasi 4 di prestito oneroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A bilancio conta il valore nominale però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A livello contabile però sono stati gonfiati i costi di barrenechea e Iling…siamo lì

Tra l'altro sono già di nuovo in vendita, alla fine non ci abbiamo rimesso molto con Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Peró aveva il passo giusto perché aveva progressione.

Batteva anche le punizioni, tecnicamente era buono

E lo abbiamo venduto auna grande cifra per l'epoca in Inghilterra. ottimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ecco hai citato Boksic…giocatore che ho amato e maledetto come nessun altro…molto più di vucinic per capirci 

Allen è un giocatore che ho amato visceralmente anche se sbagliava delle robe allucinanti

continuo ad amarlo dopo 30 anni? Si

lo considero un top assoluto di quel periodo?

no 

* Boksic che cyborg che era. Fisico incredibile, velocità supersonica e tecnica divina. Peccato non vedesse la porta. Ma che giocatore. L'ho follemente amato anche io

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.