Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Tudor sente il bisogno di un ds e un dt: Comolli al lavoro per definirli entro il raduno

Post in rilievo

10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Appunto, quindi spiegami il perché della tua posizione.

posto che una sessione e mezzo di mercato(non contando quella in cui arrivò Weah per ovvie ragioni )non sono comunque pochissimo e non possono essere paragonati con il nulla che si può giudicare allo stato attuale. 

Perché le premesse sono sbagliate. Giuntoli o non andava sostituito o andava sostituito con uno di pari grado, tipo Sartori. La cosa buffa è che Ferrero e Scanavino sono ancora al loro posto, come se durante il lavoro di Giuntoli non abbiano avuto alcun ruolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Perché le premesse sono sbagliate. Giuntoli o non andava sostituito o andava sostituito con uno di pari grado, tipo Sartori.

Qui torni al Cv, mentre deve interessare il giusto per mia personale opinione. 

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

La cosa buffa è che Ferrero e Scanavino sono ancora al loro posto, come se durante il lavoro di Giuntoli non abbiano avuto alcun ruolo.

Che sarà più o meno così, Giuntoli aveva in mano la Juventus (a livello sportivo) ha sbagliato diverse scelte e ha giustamente pagato questi errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Qui torni al Cv, mentre deve interessare il giusto per mia personale opinione. 

Che sarà più o meno così, Giuntoli aveva in mano la Juventus (a livello sportivo) ha sbagliato diverse scelte e ha giustamente pagato questi errori. 

Ah interessante… un amministratore delegato che non ha alcuna responsabilità sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah interessante… un amministratore delegato che non ha alcuna responsabilità sefz 

Vabbè, che Scanavino sia amministratore delegato a sua insaputa penso non ci fossero dubbi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello sportivo…hanno delegato a Giuntoli, la scelta si è rivelata sbagliata, il presidente in primis ha avvallato la scelta di quella figura mi pare più che normale che l’AD per ora sia ancora al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A livello sportivo…hanno delegato a Giuntoli, la scelta si è rivelata sbagliata, il presidente in primis ha avvallato la scelta di quella figura mi pare più che normale che l’AD per ora sia ancora al suo posto.

Non c'è nulla di normale alla Juventus, è tutto gestito con un dilettantismo insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante e' che non ci sia piu Giuntoli . O come lo chiama Allegri per gli autogol, Giuntoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c'è nulla di normale alla Juventus, è tutto gestito con un dilettantismo insopportabile.

👍 vedremo, sarà come sempre il campo a dettare legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti