Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Tudor sente il bisogno di un ds e un dt: Comolli al lavoro per definirli entro il raduno

Post in rilievo

Preparatore atletico?

Ci sono giocatori con grossi limiti tecnici(come postura, tocco, posizionamento) vanno affiancati da un tecnico dedicato.

Staff medico sempre lo stesso? Con i suoi tempi biblici di recupero? 
Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Infatti, meglio “Il bianconero” che il giorno che è stato esonerato Motta ancora negava che ci sarebbero stati cambi prima della fine della stagione…

Il benaltrismo lo trovo fastdioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non vedere una prospettiva coerente, perseguita in modo sicuro, convinto, ostinato. Continuo ad avere l'idea del classico 'navigare a vista'. Dell'andare per tentativi. A macchia di leopardo.

 

E' stato Comolli a dire che un DT e un DS sarebbero arrivati. Non io. Dove sono? Chi sono? Il mercato inizia e non ci sono ancora. Quindi, quando arriveranno, se arriveranno, saranno due figuranti?

 

Io ad oggi non scorgo un progetto, brutta parola, equivoca nel fare una squadra, criticata da me per primo, ma per 'progetto' non intendo tanto aspetti tecnico e tattico, ma volontà e prospettiva di dove andare e come, per tutto il club nel suo assieme.

 

Aspettiamo. Vediamo. Mi sconfesseranno. Lo spero. Ma intanto siamo al 6 Luglio e nulla si muove, strutturalmente parlando, dopo l'arrivo di Comolli. Un acquisto, David, già nelle idee di un dirigente poi cacciato. Lo sarebbe anche Sancho. Possibile che siano due giocatori utili per tutte le stagioni, anche con un allenatore molto diverso messo nel frattempo in panchina? Boh. Dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.