Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve all'attacco: Sancho può arrivare davvero, bianconeri sempre vigili su Osimhen e Kolo Muani. Su Vlahovic e Conceicao...

Post in rilievo

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Con il più che evidente grosso problema che oramai da anni ci trasciniamo dietro per il centrocampo, reparto nevralgico dal quale dipende l'azione di tutta la squadra, invece di iniziare a ben valutare il modo di individuare la necessaria qualità e ritenere questa la priorità assoluta (poi viene la difesa), si preferisce citare i bei nomi di ipotetici attaccanti presunti geniali o meno che siano, dei quali, visti i trascorsi; nessuno in grado di offrire le dovute garanzie, se non quelle dei costi elevati (specie quelli relativi allo stipendio).

Se la società non interviene subito a migliorare il centrocampo e poi la difesa, ci aspettano tempi duri, più di quanto lo siano già stati nel trascorso quinquennio.

Concordo al 100%. Il vero problema che abbiamo è in mezzo. Lì dobbiamo cercare i rinforzi. Invece basta comprare attaccanti e la campagna abbonamenti vola.E la società è contenta.Mah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/7/2025 at 12:25 AM, zacmayo said:

Ma solo io ritengo che il problema maggiore sia il centrocampo ? Sia in fase di interdizione, che in fase di costruzione che in fase di goal da inserimento. 

iniziassero a guardare a Fendrup e a trovare un regista che sappia costruire e non retrocedere sulla linea dei difensori quando c’è da prendersi rischi 

Ecco sefz . Siamo in due . Scritto contemporaneamente 

Siamo in 3... 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A me di Oshimen convince molto poco l'aspetto caratteriale, che poi abbia talento è indubbio. Stesso discorso per Sancho. Una volta alla Juve erano molto attenti a questo aspetto, infatti eravamo un club senza grane, e se c'era qualche panno sporco si lavava in casa. Ora che sono meno attenti, ecco che si creano i circhi alla Chiesa, Vlahovic, Cuadrado...

Assolutamente d'accordo, osimen sicuramente è un pianta grane diciamo che io vorrei uno del suo calibro anche se non fosse lui ,giokeres infatti era il mio preferito,lo so che costano tanto ma io credo che la Juventus un colpaccio doveva farlo , d'accordo anche su sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Vlahovic e Conceicao, per motivi diversi, vanno mandati via , sancho non va preso, kolo solo in prestito, osihmen è un rischio per costi-età- neuroni. 

e te sei interista ...........scusa ma lo sai che abbiamo Brocatelli a centrocampo.....e te fai il difficile?....non so......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

e te sei interista ...........scusa ma lo sai che abbiamo Brocatelli a centrocampo.....e te fai il difficile?....non so......

A parte che locatelli è stato uno dei positivi , cosa c'entra il centrocampo con i nomi del mio messaggio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/07/2025 Alle 15:26, Lucio1982 ha scritto:

io ti posso assicurare che, nelle comunità juventine, erano in molti a parlare di "reparto offensivo inferiore solo a Real, Bayer e City"

"comunità" in senso di SERT o Alcolisti anonimi??  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn non può arrivare...

1 la clausola da 75 milioni è valida solo per l'estero ed il napoli non scende.

2 se non trattano per darlo all'estero per quale motivo dovrebbero darla ad una rivale per di più con lo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti