Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'Equipe - Vlahovic nel mirino dell'Al-Hilal: l'attaccante della Juventus è l'alternativa a Osimhen

Post in rilievo

La squadra di Simone Inzaghi vuole chiudere rapidamente per un attaccante, il sogno resta Osimhen ma spuntano le alternative: tra queste c'è anche Dusan Vlahovic della Juventus. 

A lanciare la clamorosa ipotesi è 'l'Equipe', che parla di un possibile interesse dell'Al-Hilal per l'attaccante della Juventus. Simone Inzaghi d'altronde ha chiesto con una certa urgenza l'acquisto di un numero 9. E così tra i profili seguiti dal club saudita spunta anche Vlahovic. L'Al-Hilal fin qui ha aspettato che l'obiettivo principale Osimhen cambiasse idea accettando l'offerta, proprio come successo con Theo Hernandez che nei prossimi giorni volerà in Arabia Saudita. Ora però secondo 'l'Equipe' la pazienza sarebbe finita anche perché Inzaghi ha fretta di avere il suo nuovo numero 9. Ecco così spuntare le possibili alternative a Osimhen e tra queste ci sarebbe anche Dusan Vlahovic, in uscita dalla Juventus.

Goal

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeee, figurati se scarpone di latta va in Arabia... Schioda per squadre top che lo pagano almeno quanto  elargiamo noi... 😫

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Magari, ma dubito che il fenomeno accetti l’arabia. 

Se lui è il suo entourage non vogliono abbassare le pretese economiche, gli unici che possono garantire loro certe cifre sono gli arabi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ideale... ma il punto è sempre lo stesso: accetterebbe una destinazione simile? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Se lui è il suo entourage non vogliono abbassare le pretese economiche, gli unici che possono garantire loro certe cifre sono gli arabi

Andrà al Milan, secondo me.

Detto questo, posso capire la miriade di notizie che escono ogni volta, ma si potrebbe evitare gentilmente di aprire un topic al giorno sul serbo? Anche perchè ci sono sempre gli stessi insulti, sta diventando pesante la cosa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarebbe l'ideale... ma il punto è sempre lo stesso: accetterebbe una destinazione simile? 

La Serbia convoca i loro giocatori che giocano in oriente, si misurerebbe in un campionato più consono alle sue qualità o comunque che gli permetterebbe di acquistare fiducia, prenderebbe vagante di milioni non vedo aspetti negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Potrebbe accettare solo se gli facessero un'offerta indecente, tipo 20 mln l'anno.

Vlahovic sa benissimo che la sua prossima destinazione non sarà certo un top club, quindi meglio mettersi in tasca tanti soldi piuttosto che aspettare che un ipotetico top club punti su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Detto questo, posso capire la miriade di notizie che escono ogni volta, ma si potrebbe evitare gentilmente di aprire un topic al giorno sul serbo? Anche perchè ci sono sempre gli stessi insulti, sta diventando pesante la cosa.

Libero di andarsene per lasciarsi alle spalle questo “ambientaccio”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

A parte che nessuno lo insulta.

L'insulto in realtà e' vedere la Juventus schierare un 9 improponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

La Serbia convoca i loro giocatori che giocano in oriente, si misurerebbe in un campionato più consono alle sue qualità o comunque che gli permetterebbe di acquistare fiducia, prenderebbe vagante di milioni non vedo aspetti negativi

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Potrebbe accettare solo se gli facessero un'offerta indecente, tipo 20 mln l'anno.

Vlahovic sa benissimo che la sua prossima destinazione non sarà certo un top club, quindi meglio mettersi in tasca tanti soldi piuttosto che aspettare che un ipotetico top club punti su di lui.

Il problema è che lui, sbagliando, si sente ancora un calciatore da top team complice anche l'età che ha. O qualcuno vicino a lui riesce a convincerlo ed a farlo ragionare oppure vedo difficile risolvere questa matassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quoto, resta pero' il fatto che in ogni caso gli arabi lo vorranno gratis nel caso lui e la Juve accettassero.

Mettiamo in conto che perderemo in ogni caso almeno 25 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è che lui, sbagliando, si sente ancora un calciatore da top team complice anche l'età che ha. O qualcuno vicino a lui riesce a convincerlo ed a farlo ragionare oppure vedo difficile risolvere questa matassa. 

Hai ragione, da come si atteggia, pavoneggia, da come si stizzisce, dalle dichiarazioni che ha sempre rilasciato, lui si crede il fratello gemello di halland, non ha mai ammesso di avere enormi limiti tecnici caratteriali e di personalità, la colpa e' sempre degli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

è follia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto, resta pero' il fatto che in ogni caso gli arabi lo vorranno gratis nel caso lui e la Juve accettassero.

Mettiamo in conto che perderemo in ogni caso almeno 25 milioni di euro

Gratis non credo che accetteremo.

Vista la situazione credo che la Juve potrebbe accettare anche cifre come 10/15 

Cmq io sono fiducioso che si troverà una squadra per vlahovic.

Non credo sia così stupido da accettare 12 mesi di tribuna.

Dopo, anche da svincolato, sarà ancora più dura trovare una squadra ed un ingaggio a lui conveniente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A parte che nessuno lo insulta.

L'insulto in realtà e' vedere la Juventus schierare un 9 improponibile 

Mi sa che non hai letto certi insulti negli altri topic. 

A prescindere da questo, sono il primo a dire che debba cambiare aria per ritrovarsi. Ma non pensare che con altri numeri 9 possa migliorare la situazione da subito, bisogna costruire anche una buona squadra dietro, perchè come hai visto anche Kolo Muani ha fatto super bene all'inizio e poi è calato parecchio. E a me preoccupa tanto questa cosa, qualsiasi attaccante arriverà da noi, David compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mi sa che non hai letto certi insulti negli altri topic. 

A prescindere da questo, sono il primo a dire che debba cambiare aria per ritrovarsi. Ma non pensare che con altri numeri 9 possa migliorare la situazione da subito, bisogna costruire anche una buona squadra dietro, perchè come hai visto anche Kolo Muani ha fatto super bene all'inizio e poi è calato parecchio. E a me preoccupa tanto questa cosa, qualsiasi attaccante arriverà da noi, David compreso.

Per fare che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gratis non credo che accetteremo.

Vista la situazione credo che la Juve potrebbe accettare anche cifre come 10/15 

Cmq io sono fiducioso che si troverà una squadra per vlahovic.

Non credo sia così stupido da accettare 12 mesi di tribuna.

Dopo, anche da svincolato, sarà ancora più dura trovare una squadra ed un ingaggio a lui conveniente 

Lui non si ridimensiona e della Juve non gli importa nulla, men che meno degli enormi danni che le sta causando continuamente.

Lui crede di valere quello stipendio ed e' certo che da parametro zero tra dodici mesi lo ricevera' da una delle recenti squadre che hanno vinto la Champions.

E' uno senza scrupoli, ci ha fatto molto male in tutti i sensi e ce ne sta facendo ancora.

Ma tra 12 mesi avrà un brusco risveglio e contestualmente ritorno alla realtà.

Evidentemente questi 12 milioni in luogo di 2/3 milioni (di piu' non li vale affatto) valgono il prezzo che paghera' da luglio 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti