Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor ha chiesto la conferma di Francisco Conceiçao, continua il braccio di ferro con il Porto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti dovrebbero assumere me, che sono l'assoluto maestro del rimandare... mi è capitato un paio di volte di sognare di essere in anticipo su qualcosa... due veri incubi, mi sono svegliato tutto sudato sefz 

Ma anche io non sono da meno!

Per questo la riconosco bene (l'arte) sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma anche io non sono da meno!

Per questo la riconosco bene (l'arte) sefz

Alla Continassa ormai funziona un po' così... Chi abbiamo oggi? C'è qualcuno in scadenza? Robe da sistemare? Veramente direttore ci sarebbe Arthur... Che incubo quello!!! Spalma spalma... un paio d'anni e vediamo... E poi direttore ci sarebbe Milik che.... Ahoooooo, non hai capito! Spalma pure lui che è ora di pranzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Alla Continassa ormai funziona un po' così... Chi abbiamo oggi? C'è qualcuno in scadenza? Robe da sistemare? Veramente direttore ci sarebbe Arthur... Che incubo quello!!! Spalma spalma... un paio d'anni e vediamo... E poi direttore ci sarebbe Milik che.... Ahoooooo, non hai capito! Spalma pure lui che è ora di pranzo...

Purtroppo, amico mio, è tutto uno spalmare!

La cosa (tragi)comica è che poi, in questi periodi di magra, questi esuberi che tornano dai prestiti sono continuamente riproposti e/o riabilitati...

"Ma quel Rugani non sarebbe niente male...".

"E quell'Arkadiusz in attacco? Se superasse i suoi problemi fisici ci farebbe comodo"

"Vogliamo parlare di McKennie (pure capitano...)? Sì, è vero, fa solo metà stagione, poi è spompato, però non è malaccio...".

Siamo sempre di "bocca buona" sefz

Tranne che col talento (quello vero), naturalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente al porto che giuntoli la scorsa estate gli abbia regalato 10 milioni per un prestito semplice senza garanzie non gliene frega un tubo...

Per me il portoghese non è un top o futuro top, ma siccome ho paura degli eventuali sostituti a sto punto teniamocelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Giustamente al porto che giuntoli la scorsa estate gli abbia regalato 10 milioni per un prestito semplice senza garanzie non gliene frega un tubo...

Per me il portoghese non è un top o futuro top, ma siccome ho paura degli eventuali sostituti a sto punto teniamocelo...

Anche perché un top non avrebbe sul collo un cartellino con la scritta "30 milioni", ma una cifra ben più alta.
Il Porto non sta cercando di spacciarci Chico per quello che non è: ce lo darebbe con l'etichetta del buonissimo giocatore, con prospettiva di arrivare a qualcosa in più (leggi margini di crescita), ma con la consapevolezza che non si tratta di un sicuro fuoriclasse, altrimenti altro che la clausola da 30 cocuzze...
Vedi i giovani che ogni tanto compra il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è solo Conceicao in se, ma le sue alternative. Al momento in attacco abbiamo Yildiz e David; io non vedo un giocatore della sua età e con le sue potenzialità prendibile a meno di 30 mln e con uno stipendio abbordabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti