Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Quali (e quanti) sono per noi i giocatori di qualità della squadra. Part II

Post in rilievo

È dura trovare nomi che terrei... 

Difesa: Bremer e Cambiaso (sperando che torni il fenomeno che era) + Kalulu e Gatti per la panchina 

Centrocampo: Thuram + locatelli e McKennie (per la panchina) 

Attacco: Yldiz + kolo muani per la panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo ai giocatori si qualità ad oggi

sono Bremer Thuram yldiz kolo 

Il resto li puoi cambiare tutti e può trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Fammi capire il tuo ultimo pensiero perché io davvero devo decifrare il tifoso juventino , che allenatore vorresti quindi senza tutti sti campioni ? A Me sembra invece che serva proprio il gasperini di turno e coi campioni poi di certo non vorrei la gente che abbiamo già avuto, proprio coi campioni vorrei a maggior ragione un guardiola così almeno godiamo davvero. Noi da 5 anni abbiamo gente che non ha saputo allenare e né troppi campioni ma la squadra del livello tale che con una sedia in panca fa 70 punti, la squadra del 17 con una sedia in panca ne fa 90 , il problema però sorge sempre quando il livello si alza e l'avversario sa giocare a pallone, questo accadeva pure, meno,  coi campioni  ,non avendo avuto mai il giusto manico.

Uno come Allegri può mon piacere ma dire " non sa allenare", '" sedia in panca" ad uno che ha vinto 6 scudetti in 2 città diverse, ha vinto varie coppe Italia etc. ha raggiunto 2 volte la finale di CL non su può sentire. 

Comunque mi chiedi cosa vorrei? Vorrei acquisti di qualità per integrare quei 5 o 6 buoni che abbiamo e tornare ad essere competitivi ad alti livelli, e non si tratta di un obiettivo impossibile, già lo scorso anno sarebbe bastato spendere meglio  i150 mln buttati per onesti mestieranti come Luiz, Koop e Gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa: Bremer, Cambiaso, Kalulu

Attacco: Yildiz, Muani, Conceicao (ma nessuno dei tre è un goleador)

Centrocampo: Thuram e nessun altro. Metterei McKennie senza panza ma, non capisco perché, la società gli permette di presentarsi ogni volta in sovrappeso.

Siamo messi male. Inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa: Cambiaso, Bremer, Kalulu

Attacco: Yildiz, Muani, Conceicao

Centrocampo: Thuram

Per il resto siamo una squadra da media serie a, ma molto media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti