Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Markio ha scritto:

Hosimen 

Osihmen

Oshimen

Osimenh

Osimehn

Ohsimen

in confronto De Ligt è stato graziato.. 

il più gettonato era De Light che mi sembra il nome di un formaggio spalmabile proteico

pensa che invece c'è un uso migliore dell'h sui cognomi stranieri piuttosto che nel verbo avere in italiano..

Prima le basi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Decisamente.

E insisto forse (spero di sbagliarmi) sarebbe stato opportuno spendere x un allenatore strutturato e versatile.

emery era l'ideale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Juve e Porto stanno negoziando per Francisco Conceicao, ma attenzione ad un dettaglio: Chico possiede il 20% del cartellino (M.Di Natale)

Come riportato dai giornali portoghesi, in particolare da ABola, il talentuoso esterno è in possesso del 20% del trasferimento in caso di cessione a titolo definitivo. Tradotto: dei 30mln guadagnati dal Porto, 6mln sono di Conceição.(Mirko Di Natale)

Quindi fateme capi', Francisco ha il 20%, all'Ajax spetta il 10% 

il porto l'ha pagato 10 milioni, praticamente ci va in patta se lo vende a 25 milioni sefz

Sto ragazzo è peggio di una mutiproprieta' .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ndidi clausola a 10 e/o xhaka a 12 dipende dall'americano.

Dif centrale anche laporte a 13 ma bisogna aspettare fine agosto che scattino i 2 anni in Arabia.

Moretto (affidabile) parla di 17 (il residuo) richiesta del MU per Sancho (con tutto il rispetto per il guru ovviamente)

Su osi ti do ragione ma se chiudi il prestito di Kolo ti puoi mettere sulla riva e aspettare come si evolve la situazione (come faranno tutti) e osi in Championship non ci va fidati. E le squadre blasonate più di 25-30 per uno che all'indomani va a 0 per me non li tirano fuori, checché ne dica la propaganda napulicchia

al di là della propaganda, ovvio che non possono pretendere i 75 milioni ma non credo nemmeno i 30 .

Sono più bravi di noi cmq ad esporre la merce in vendita ed Osimhen ha dimostrato di più di Vlahovic.

Ho sempre la sensazione, come con Sancho lo scorso anno, che arrivi qualcuno a "sfialrcelo".

Ma ho la sensazione che anche Vlahovic a 25/30 milioni e un boccocino e se lo esponiamo vicino a Kean qualcuno può cascarci.

Fermo restando che se confermiamo Kolo faccio fatica a credere anche ad Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Quindi fateme capi', Francisco ha il 20%, all'Ajax spetta il 10% 

il porto l'ha pagato 10 milioni, praticamente ci va in patta se lo vende a 25 milioni sefz

Sto ragazzo è peggio di una mutiproprieta' .sisi

Stai a vedere che è lui che non fa chiudere la trattativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Prima di lasciare il tavolo prova a mettere le possibili cessioni 😂

anche a me comunque sembrano tantini e razionalmente mi sa che non siamo allo smiliardo 😁

come dicevo prima

se Vlahovic Luiz Nico Mbangula Weah ci salutano si apre un bello spiraglio ma trovo sempre difficile pensare a Kolo insieme ad Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A me Conceicao piace molto. Ma lo chef ha toppato sia la operazione di Nico (stapagato quando ci tenevamo Soule per molto meno), che quello di Chico: se paghi 10 millioni per il prestito di un giovane non ancora affermato, quei 10 millioni li paghi perche hai un diritto di riscatto a prezzi ragionevoli che scalano quei 10 millioni dal prezzo finale. Se non fai questo, hai fatto una cavolata (non per niente lo chef é stato buttato fuori dalla cucina dopo un annetto o poco piú).

Che lo chef abbia floppato è fuor di dubbio e concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E ci saremmo potuti tenere Luiz.. l'unico con cui avrei scambiato volentieri Tudor 😁

secondo me avrebbe insegnato anche a stoppare i palloni a vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io me la prendo con entrambe le operazioni, non ne vorrei nessuno dei due alla Juve.

Voglio gente forte, non mezze cartucce.

Pareri, per me Conceicao è un buon potenziale, Nico invece assolutamente No 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Fermo restando che se confermiamo Kolo faccio fatica a credere anche ad Osimhen.

Ma certo... Però... Però... Se il 31/8 non si fosse ancora accasato e il giorno dopo valesse 0... L'occasione rende l'uomo ladro. Però kolo è imprescindibile per me perché ti permette di rimanere con le spalle coperte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti non confermate,  rivelano che i dubbi di Sancho di venire alla Juventus sarebbero dovuti a come potrebbe venire fatta la presentazione del giocatore.  Infatti Comolli vorrebbe immergersi in una piscina con liquido dorato,  tutto ignudo e uscendo dalla suddetta piscina esclamerebbe con una inquadratura in primo piano: Jadon. :d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

emery era l'ideale

Uno dei migliori …che a differenza di tanti pupazzi …capisce di calcio 

2 minuti fa, SGUB ha scritto:

secondo me avrebbe insegnato anche a stoppare i palloni a vlaovic

Qui la vedo dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma certo... Però... Però... Se il 31/8 non si fosse ancora accasato e il giorno dopo valesse 0... L'occasione rende l'uomo ladro. Però kolo è imprescindibile per me perché ti permette di rimanere con le spalle coperte.

Le spalle coperte oggi te le fa tenere David.

La Juve sta valutando la possibilità di prendere Osimhen agli stessi costi di Kolo, altrimenti cercheranno di riscattare il francese che comunque non costerà molto meno eh…. Vedremo come andrà a finire. Nel frattempo bisognerebbe allontanare (anche con la forza) il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Er Pomata vlahovic lo spediva sulla luna... Solo gente che si fa il mazzo con lui

laggente è sconphortata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Pareri, per me Conceicao è un buon potenziale, Nico invece assolutamente No 

Osservalo bene, oltre al difetto conclamato di non passarla mai nei tempi giusti (cosa che potrebbe imparare) e tralasciando l'aspetto fisico che nel calcio moderno è fondamentale, non ha la precisione nel passaggio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quindi delinquentis lo ha preso tra le terga col nigeriano?

No, semplicemente bufale che si stanno sciogliendo al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché? Con Mendes di mezzo com'è di solito?

Ci hanno smerigliato le cosiddette settimane che il Porto rifiuta qua e la che vuole la clausola pagata interamente e ora salta fuori che il giocatore ha il 20 percento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Le spalle coperte oggi te le fa tenere David.

La Juve sta valutando la possibilità di prendere Osimhen agli stessi costi di Kolo, altrimenti cercheranno di riscattare il francese che comunque non costerà molto meno eh…. Vedremo come andrà a finire. Nel frattempo bisognerebbe allontanare (anche con la forza) il serbo 

Per me non era una boutade campata in aria da di Marzio che Comollì puntava al trio di ebano (al giusto prezzo). Ma è una mia sensazione, so che è quasi irrealizzabile e di dubbia utilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.