Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Tottenham lo vuole tenere e Pellegatti grande amico del giocatore ha più volte ribadito che Tonali vuole rimanere a giocare in Premier.

Giustamente.............

Newcastle*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi a Tuttosport: "Comolli? Ci ho lavorato insieme ai tempi del Saint-Étienne. Conosce, respira e vive il calcio h24. Ha visione e sa che tasti toccare, per questo credo che alla Juve farà grandi cose. E' l’uomo giusto per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Allora si, però ricordiamoci sempre della topica su Ronaldo

Vabbe', a te serve il comunicato ufficiale e stop sefz tipo le ragazze che non sono romantiche ma guardano direttamente le dimensioni (del conto in banca sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Negli ultimi 5 anni abbiamo cambiato tre volte la dirigenza, speriamo di averla azzeccata stavolta. Certo, bocciarla a prescindere mi sembra un approccio alquanto pregiudiziale. No? 

Ma io non ho bocciato nessuno. Ho solo detto che vendere un ventenne a 20 per prendere un ventisettenne a 30 non è uno scenario così improbabile visto il pregresso.

Sono assolutamente neutro nei confronti della nuova dirigenza e ti dirò di più, esattamente come dissi per Giuntoli, secondo me la prima sessione "vera" della nuova dirigenza sarà quella della prossima estate per ovvi motivi legati alle tempistiche di arrivo dei nuovi quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Matuidi a Tuttosport: "Comolli? Ci ho lavorato insieme ai tempi del Saint-Étienne. Conosce, respira e vive il calcio h24. Ha visione e sa che tasti toccare, per questo credo che alla Juve farà grandi cose. E' l’uomo giusto per ripartire.

DI Matuidi mi fido, primo perchè non è francese , secondo perchè non ci ha lavorato assieme sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nico e Luiz andranno via in prestito, inutile tazaffarci i maroni...:d

Sarai cuggggino alla lontana di quell'utente regular che sul mercato ci vede sempre neri sefz 

mentre al contrario scialacquiamo come i peggiori manibucate e becchiamo solo sole .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché se il 20enne non serve e invece il 26enne si, con 10ml hai risolto il problema.

Anche. C'è da dire che in potenza il ventenne potrebbe diventare più forte del 26enne considerando che ballano solo 10 milioni e la differenza di età è notevole, ma sono sofismi e si entra nel discorso dell'aspettare i giovani ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma io non ho bocciato nessuno. Ho solo detto che vendere un ventenne a 20 per prendere un ventisettenne a 30 non è uno scenario così improbabile visto il pregresso.

Sono assolutamente neutro nei confronti della nuova dirigenza e ti dirò di più, esattamente come dissi per Giuntoli, secondo me la prima sessione "vera" della nuova dirigenza sarà quella della prossima estate per ovvi motivi legati alle tempistiche di arrivo dei nuovi quest'anno.

Con quei soldi abbiamo pagato Thuram .... con la cessione di Fagioli Kelly. Meglio così? 

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Aiutatemi voi che masticate calcio, ma nello specifico il direttore tecnico di cosa si dovrebbe occupare?!?

Gli occhi del Ds e del Dg sulla squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Adeyemi al posto di Kostic, come riserva tuttafascia difensivo di Cambiaso, mi pare adeguato purche' nessuno creda di star prendendo Robben o Rivaldo. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Povero Modesto, sconosciuto a tutti ma bocciato a prescindere...:d

Poi tutti a salire sul carro se dovesse fare bene...." Io lo sapevo..." "io l'ho scritto mesi or sono" "l'ho sempre saputo..." .asd 

Anche x comolli è stato così.

Leoni da tastiera 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Sarai cuggggino alla lontana di quell'utente regular che sul mercato ci vede sempre neri sefz 

mentre al contrario scialacquiamo come i peggiori manibucate e becchiamo solo sole .uff 

:d

Ma no, semplicemente Nico e Luiz hanno valori residui molto importanti e sono difficili da piazzare a quel prezzo, per questo presumo che se la Juve vorrà darli via lo farà in pcddr al loro valore residuo calcolato a giugno 2026. Tutto qui....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

DI Matuidi mi fido, primo perchè non è francese , secondo perchè non ci ha lavorato assieme sefz 

ma che dici????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

Gli occhi del Ds e del Dg sulla squadra. 

Quello non è il DS?

Io ho sempre pensato che il DS fosse il collante fra squadra e dirigenza, mentre il DT fosse più vicino al DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se Modesto lo ha portato Galliani al Monza mi sento piuttosto tranquillo, direi che è stato scelto dall'unico dirigente italiano degli ultimi 40 anni in grado di tenere testa a Luciano Moggi. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Aiutatemi voi che masticate calcio, ma nello specifico il direttore tecnico di cosa si dovrebbe occupare?!?

Fa da collante tra la squadra e la dirigenza. Quindi sicuramente avrà la supervisione sul gruppo squadra, staff e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Ce lo chiediamo anche noi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho il sospetto che se prendono Conceicao un minuto dopo casualmente Sancho diventa un ricordo 

Spero di no!!! Sancho potrebbe giocare nei due dietro la punta in entrambe le posizioni

Abbiano bisogno di fantasia...Sancho sarebbe un ottimo innesto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Quello non è il DS?

Io ho sempre pensato che il DS fosse il collante fra squadra e dirigenza, mentre il DT fosse più vicino al DG.

Il DS è quello che principalmente gestisce le strategie in ambito di calciomercato e nell'ambito di avere rapporti con agenti/intermediari .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Fa da collante tra la squadra e la dirigenza. Quindi sicuramente avrà la supervisione sul gruppo squadra, staff e giocatori.

In pratica quello che ha sempre fatto Nedved, al di là del posto in CDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Quello non è il DS?

Il DS è direttore sportivo , il DT tecnico , sono entrambi da collante il DG comanda, Ma il DT è quello specializzato nell'area tecnica, la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.