Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Nuova offerta della Juventus per Sancho, proposti 10 mln + 5 di bonus al Manchester United"

Post in rilievo

1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

5 - Il giocatore rientra nel PROFILO disegnato dall'allenatore.

Detto questo, parlare di cose societarie è prematuro, anche se io ho buone sensazioni per il futuro.

E' un pò quello che  intendevo nell'ipotesi 3: non corrisponde al 100% al profilo richiesto, ma ha comunque caratteristiche che rientrano nella tipologia di giocatore che può tornare utile a Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c'è un solo motivo razionale al mondo per cui Sancho dovrebbe essere un affare e Vlahovic no.

Ma sei liberissimo di credere il contrario. Non sarò certo io a farti cambiare idea.

Sai a volte sarebbe sufficiente fidarsi dei fatti e dopo Arthur, Ramsey, Pogba, Vlahovic, Luiz e Gonzales solo per citarne alcuni di quelli più sponsorizzati. Chiaramente sono scambi di opinioni senza nessuna pretesa di imporsi, è un forum. P.S. io non lo ritengo Sancho un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se valuto l'argomento da un ottica diversa e la pongo sulla formula: grande nome=sicura efficienza, eviterei a priori un giocatore che per quanto dotato di notevoli mezzi tecnici da due anni è rimasto nell'ombra e addirittura indicato quale indesiderato presso club di grande livello mondiale.

Usato col dubbio diventa insicuro specie per un club d'alto rango quale è la Juve, se poi ai vertici societari piacciono le scommesse (da perdere), a noi tifosi non piacciono proprio, pure se i soldi sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaramente sono scambi di opinioni senza nessuna pretesa di imporsi, è un forum. 

Certo, ci mancherebbe. Opinioni che rispetto senz'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Loro vogliono privarsi di Sancho che ritengono non affidabile, quindi inutile e costoso e noi intendiamo privarci di Vlahovic (causa eccesso contrattuale inerente allo stipendio); il giochino facile da comprendere prevede, in teoria: Sancho alla Juve e Vlahovic allo United.

Per come la vedo io, Sancho alla Juve anche ci verrebbe con precise garanzie relative allo stipendio, mentre Vlahovic allo United dubito abbia l'intenzione di andarci, pure lui per ragioni strettamente collegate allo stipendio e probabilmente pure per il fatto che avrà già preso contatti con altri club ritenuti al momento più importanti e che una volta raggiunto l'accordo con la Juve poi diverrebbero la sua nuova squadra; tra questi non escludo il Milan, sempre che riescano a soddisfare le pretese del giocatore.

In tal caso emerge il classico dilemma: alla fine l'affare lo faremmo noi o lo farebbero loro?

Il Milan meglio dello united non penso proprio,senza contare poi che lo united é la squadra piu seguita al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.