Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Il vorrei ma non posso...

Post in rilievo

11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Lucas Vasq..... ah no, quello spero di no sefz 

Che comunque sarebbe da subito quello con più tecnica di tutta la squadra, ma comunque ok, basta gente a fine ciclo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

E meno male che Tudor voleva una rosa quasi completa entro il 24 luglio .ghgh

Il 24 non sarà tanto diversa da quella attuale. Gli investimenti forti li abbiamo fatti nei dirigenti e nello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il 24 non sarà tanto diversa da quella attuale. Gli investimenti forti li abbiamo fatti nei dirigenti e nello staff.

Me cojoni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Se vogliamo essere  analitici i problemi della Juventus sono nati proprio da AA quando ha deciso di allotnanare Marotta per dare tutto il potere a Paratici. I giocatori strapagati sono nati tuttida lì come gli ingaggi fuori da qualsiasi contesto con cifre schizzate al rialza acausa del faro della squadra (Ronaldo) che percepiva un ingaggio mostruoso.

Tutto quello che è venuto dopo è stato una rincorsa a tappare quelle falle cpn JE che ha continuamente ricapitalizzato fino ad un totale di circa 700 mio

Lo scorso anno Giuntoli è stato scelto da JE nel tripudio generale. Era, sulla carta, il miglior uomo mercato.

Per quanto non sia un appassionato di calcio non si può dire che JE abbia condotto in proprio le operazioni. Ha delegato coloro i uqali "sulla carta" erano i migliori.

La passione non centra. Anche gli sceicchi d'arabia non operano in prima persona ma delegano. E' stata fatta una scelta buona sulla carta ma disastosa nei fatti. JE  ha ripianato anche quell'errore e ancora lo farà state un programmato aumento di ccapitale fino a 110 mio....

Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare....JE non ama il calcio, non lo appassiona, ma non credo che abbia agiro male. Ha fatto scelte logiche e condivisibili alla luce di quella che era la situazione

Mi risulta che je abbia messo tutti uomini suoi a prendere decisioni di chi prendere e chi no, il fatto che qui si credesse in giuntoli non e’ assolutamente rilevante.

Noi non siamo ai posti di comando come gli arrivabene, i ferrero, gli scanavino, i calvo e compagnia cantante.

Se ricapitalizza è perché i SUOI uomini capiscono ancora meno di lui e ancora peggio, alcuni sono mestieranti dell’ultima ora .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Cr7 e Messi sono qualcosa di diverso, nessun giocatore può mettersi a paragone con loro, devi spiegare che per il resto della squadra il tetto è 6 mln, se va bene ok altrimenti si saluta.. 

mi permetto di dissentire totalmente....E' evidente che tu non consideri minimamente cosa voglia dire un ..."ci si saluta" Ovvero il problema di una cessione a destinazione gradita e dell'acquisto di un sostituto all'altezza ad una cifra congrua..... Già lo vedi oggi con l'ostruzionismo che fanno uno o due giocatori per non andarsene figurati a gestirne di più.....ma senza provare nel pratico ciascuno di noi resta serenamente della propria opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Mi risulta che je abbia messo tutti uomini suoi a prendere decisioni di chi prendere e chi no, il fatto che qui si credesse in giuntoli non e’ assolutamente rilevante.

Noi non siamo ai posti di comando come gli arrivabene, i ferrero, gli scanavino, i calvo e compagnia cantante.

Se ricapitalizza è perché i SUOI uomini capiscono ancora meno di lui e ancora peggio, alcuni sono mestieranti dell’ultima ora .

E' corretto quello che dici (anche a mio parere). Ho scritto anche in altro post  che a mio avviso è stata la convinzione che un uomo solo al comando  potesse funzionare. Fallìi AA quando delegò a Paratici tutte le funzioni, così è stato con Giuntoli. In realtà fin dai tempi della triade, i migliori risultati si sono ottenuti con la separazione dei compiti. Questi non sono più i tempi di Boniperti quando il Presidente faceva firmare i contratti in bianco e metteva poi lui la cifra.... Anche la gestione collegiale AA Nedved Marotta Paratici ha funzionato.... Di Marchionne (per citare un esempio caro a JE che da solo ha retto un impero) ne nasce uno ogni 100 anni....gli altri sono onesti/buoni manager che sanno fare certe cose ma non tutto. Mi auguro che la nuova impostazione che vedrà all'opera AD, DS  e DT possa essere più produttiva. L'impostazione mi sembra buona poi la differenza la faranno gli uomini e le loro capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti